PDA

View Full Version : Periferica non riconosciuta...

THEWIZARD88
27-08-2005, 16:09
Ciao ragazzi ho nuovamente un problema, dopo aver trovato con fatica i Driver per il mio Motorola e ringrazio chi me la dati, adesso è uscito una'ltro problema... Appena inserisco il cavo USB al pc collegato al telefono, mi esce una scritta in basso a destr, peiferica non riconosciuta... come mai?

AIUTO PLEASE....

sblantipodi
27-08-2005, 16:52
Ciao ragazzi ho nuovamente un problema, dopo aver trovato con fatica i Driver per il mio Motorola e ringrazio chi me la dati, adesso è uscito una'ltro problema... Appena inserisco il cavo USB al pc collegato al telefono, mi esce una scritta in basso a destr, peiferica non riconosciuta... come mai?

AIUTO PLEASE....

prego :)
ma lo sai installare un driver???

Allora....
Tasto destro su risorse del computer.
Proprieta'.
Hardware
Gestione Periferiche

A questo punto dovrebbe uscirti un elenco di periferiche presenti sul tuo PC.
Una di queste (Almeno si spera :) ) dovrebbe avere un iconcina gialla con un punto esclamativo.
Cliccaci con il destro, aggiorna driver.

Ti apparira' una finestra di aggiornamento con winzozz update,
clicca su no non ora.

Adesso clicca su
Installa da un elenco o percorso specifico (utenti esperti)

Adesso su
no non effettuare la ricerca, la scelta dei driver verra' effettuata manualmente.

Seleziona modem dalla lista che ti uscira' e poi clicca su disco.
Adesso seleziona il file USBMOT2000.inf che trovi nella directory presente lo zip che ti ho mandato.
Ovviamente prima decomprimi lo zip :)
Dagli sempre ragione.
Stacca e riattacca il cell.
Adesso sara' tutto OK.

+ semplice di cosi' si muore :)
Spero di esserti stato d'aiuto.

Fammi sapere se e' tutto ok.
Ciao ciao.

THEWIZARD88
27-08-2005, 16:56
Ma il problema è che l'icona gialla che dici non c'è... Ce solo periferica usb non riconosciuta...

THEWIZARD88
27-08-2005, 21:56
OK TUTTO RISOLTO....

diegoweb
02-11-2005, 20:07
:help: :help: :help:

Ciao, scusa mi trovo nella tua stessa situazione: messaggio in basso a dx con su scritto periferica usb non riconosciuta.
Ho guardato in Gestione Periferiche ma non trovo nessun un iconcina gialla con un punto interrogativo...

Note:Motorola V980...Driver installati!!

Come hai fatto a risolvere il problema?? :help:

SALVIERA 74
03-11-2005, 14:21
ciao mi sembra che tu sia il mio contact giusto.
Ho un problema simile al nostro amico acui hai risposto
il mio v550 vine riconosciuto e il sw motorla del cavetto usb istalla i driver del caso (credo) solo che il telefono alla fine è collegato ma solo come fosse un modem esterno e non mi consente nessuna operazione di trasferimento dati.
Help
grazie :muro: