View Full Version : ABIT RX800PRO-VIO 256M
Ho visto questa scheda a meno di 300 euro su un noto rivenditore online, e visto che volevo cambiare scheda video in attesa di passare a un sistema dual core pci express il prossimo anno mi è sembrata un'offerta conveniente. Qualcuno sa qualcosa della scheda in questione? Si trovano offerte migliori per prodotti analoghi in giro per il web?
Assolutamente si.
Se vuoi rimanere sulle ATI allo stesso prezzo trovi la x800xl con 16pipelines
Questa scheda mi sembra uscita fuori produzione,nel sito abit non risulta.Comunque se vuoi una scheda vivo questa è un'ottima soluzione.
Il VIVO è una cosa in più, se c'è tanto di guadagnato ma se si trova di meglio come prezzo e prestazioni senza funzionalità video mi va benissimo comunque.
Il VIVO è una cosa in più, se c'è tanto di guadagnato ma se si trova di meglio come prezzo e prestazioni senza funzionalità video mi va benissimo comunque.
Ma con un prezzo intorno alle 300euro allora abbiamo le ati x800xl o le 6800gt.
Il mio consiglio cade però sulla 6800gt sale in overclok a livello della versione ultra e se puoi aspettare settembre le potrai prendere a prezzi interessanti.
Ho visto questa scheda a meno di 300 euro su un noto rivenditore online, e visto che volevo cambiare scheda video in attesa di passare a un sistema dual core pci express il prossimo anno mi è sembrata un'offerta conveniente. Qualcuno sa qualcosa della scheda in questione? Si trovano offerte migliori per prodotti analoghi in giro per il web?
la x800pro abit nn credo sia ancora in produzione, come gia detto da zorco..........tuttavia la migliore rsat la sapphire quindi........e poi, le' col bus agp o pcie????'
La 6800GT era la mia prima scelta ma nei negozi dove la vendono a poco è sempre non disponibile, e questa mi sembrava una valida alternativa.
bCyclon, è agp.
La 6800GT era la mia prima scelta ma nei negozi dove la vendono a poco è sempre non disponibile, e questa mi sembrava una valida alternativa.
bCyclon, è agp.
e allora pèigliatela, s e' agp la puoi facilmente moddare ad xt pe e poi fa' paura ;) risparmi circa 200€ :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.