View Full Version : m3438g euronics problema schermo
Metal2001
27-08-2005, 15:09
qualcuno che ha preso il notebook in questione da euronics mi sa dire se presenta il purtroppo famoso difetto allo schermo?
!lorenzo!
27-08-2005, 15:15
ho aperto un topic anche io su questa questione: aspetto...
ho aperto un topic anche io su questa questione: aspetto...
Mi e' successo di aver lasciato per parecchio il telefonino a colori nel cassetto portaoggetti della macchina, il display ora e' piu' sbiadito. Non ottengo nulla bilanciando il contrasto.
Forse non c'entra nulla con questo e tutti i topic da me letti a riguardo, ma e' stato spontaneo per me associare questo evento con le immagini del rosso sbiadito del tuo monitor.
Che abbiano lasciato quello stock di notebook in un posto non riparato dal calore eccessivo?
Mah, ormai ogni idea e' buona credo....
non lo escluderei affatto!
Prosciutto, rosso o arancione ?
E' ovvio che se fanno maneggiare scatole di computer a gente che è abituata a maneggiare prosciutti...queste cose succedono!
Metal2001
28-08-2005, 15:05
non lo escluderei affatto!
Prosciutto, rosso o arancione ?
E' ovvio che se fanno maneggiare scatole di computer a gente che è abituata a maneggiare prosciutti...queste cose succedono!
in effetti nell'euronics dove sono andato io si vedeva da 1 km che il commesso non capiva un acca di computer
Tra l'altro stamattina ci sono riandato per vedere il notebook acceso e constatare il problema del rosso e lo ******* del commesso non me l'ha voluto accendere, prima mi diceva che non era autorizzato poi ho insistito e mi ha detto che non c'era la batteria
Io vorrei comprarlo ma non vorrei che arrivo a casa e trovo il difetto
In casi del genere mi sostituiscono il notebook?
in effetti nell'euronics dove sono andato io si vedeva da 1 km che il commesso non capiva un acca di computer
Tra l'altro stamattina ci sono riandato per vedere il notebook acceso e constatare il problema del rosso e lo ******* del commesso non me l'ha voluto accendere, prima mi diceva che non era autorizzato poi ho insistito e mi ha detto che non c'era la batteria
Io vorrei comprarlo ma non vorrei che arrivo a casa e trovo il difetto
In casi del genere mi sostituiscono il notebook?
un altro ragazzo che l'aveva preso da mediaworld si è fatto ridare i soldi indietro!
cmq se puoi aspettare fra un po' dovrebbe uscire l'm4438 che ha già due hd in raid e processore 760 2 GHz.
Non so quanto costerà in più, mi pare 1700-1800€ ma ha un altro schermo a quanto ne so.
Metal2001
28-08-2005, 15:17
un altro ragazzo che l'aveva preso da mediaworld si è fatto ridare i soldi indietro!
cmq se puoi aspettare fra un po' dovrebbe uscire l'm4438 che ha già due hd in raid e processore 760 2 GHz.
Non so quanto costerà in più, mi pare 1700-1800€ ma ha un altro schermo a quanto ne so.
inizialmente dovevo spendere 1400€ per un HP Zd8112, già ho sforato di 200€ con questo fs che è nettamente superiore
Il notebook lo pagano i miei e la migliore offerta che ho trovato nella mia città è questa
Che tu sappia verso quanto deve uscire l'amilo 4438g ?
Metal2001
28-08-2005, 20:08
Che tu sappia verso quanto deve uscire l'amilo 4438g ?
se si aspetta escono sempre cose migliori.....
E poi chi mi garantisce che il prossimo notebook non abbia questo difetto?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.