View Full Version : [VA] Cerco regolatore ventole
Ciao, cerco un regolatore per almeno 4 ventole, a prezzo modico, meglio se con consegna a mano.
FedMod87
27-08-2005, 14:50
io ho un areogate 2 black..
io ho un areogate 2 black..
A quanto me lo faresti? Perfettamente funzionante ed integro?
io ho un hardcano 9 ottime condizioni, regola 4 ventole ed all'interno fa da porta hard disk, non riesco solo a far funzionare il sensore della temperatura. Spedito a 23 euro
io ho un hardcano 9 ottime condizioni, regola 4 ventole ed all'interno fa da porta hard disk, non riesco solo a far funzionare il sensore della temperatura. Spedito a 23 euro
hai pvt
CLURACAN
08-09-2005, 18:04
un hardcano 12? 40 +s.s. ti interessa?
un hardcano 12? 40 +s.s. ti interessa?
Scusa, ho concluso qualche giorno fa. Mi sono dimenticato di scriverlo. Si può chiudere.
Riesumo questo thread perchè ne ho bisogno un'altro.... voglio spendere poco lo devo mettere sul muletto, qualcosa tipo 20€ spedito in busta imbottita.... proponete :D
doctordb
06-12-2005, 18:43
ho questo: http://www.overclockmania.net/oc2/info.php?id=p610
Non ricordo se e' nero o grigio (stasera saro piu' preciso)
Mai usato (soltanto provato per vedere se andava...ho anche la scatola)
20 euri SS comprese in raccomandata.
ho questo: http://www.overclockmania.net/oc2/info.php?id=p610
Non ricordo se e' nero o grigio (stasera saro piu' preciso)
Mai usato (soltanto provato per vedere se andava...ho anche la scatola)
20 euri SS comprese in raccomandata.
Ok, mi puoi dare più informazioni, tipo di attacchi, range di Volt che si possono dare, cavetteria in dotazione
Grazie
doctordb
06-12-2005, 21:39
Ok, mi puoi dare più informazioni, tipo di attacchi, range di Volt che si possono dare, cavetteria in dotazione
Grazie
allora...intanto e' grigio :)
il range di volt va da 4 a 12.
Le ventole che puoi controllare sono 4.(13W max per ognuna)
gli attacchi sono a 3 pin(proprio quello delle ventole). l'alimentazione principale e' da molex 4pin (tipo HD/CD).
Nella confezione e' prensente un cavo di prolunga 3pin maschio-femmina (e' imbustato...mai aperto)
I potenziometri hanno dei led tuttintorno di colore blu.
doctordb
07-12-2005, 08:55
Ok ci penso un attimo
ok, correggo soltanto che i cavi di prolunga sono 2 (sempre imbustati...mai aperti) e in piu' c'e' uno sdoppiatore a y per i molex 4pin (anche questo imbustato...mai aperto)
doctordb
13-12-2005, 22:45
Ok ci penso un attimo
novita'?
novita'?
Ciao, ho risolto diversamente per il momento, se ne dovessi aver bisogno ancora ti cerco io, grazie :)
doctordb
13-12-2005, 22:55
Ciao, ho risolto diversamente per il momento, se ne dovessi aver bisogno ancora ti cerco io, grazie :)
OK :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.