PDA

View Full Version : La mia 9700 pro nel wc?


[Gaetano]
27-08-2005, 13:45
Ciao a tutti!

Da pochi giorni sono stato costretto a smontare dal mio pc la mia 9700 pro hercules...Inizialmente lo schermo presentava delle bande viola, poi la scheda ha smesso di funzionare(credo si sia bruciata) e quando l'ho rimossa dal pc il molex che la alimetava ha mostrato un notevole segno di bruciatura( la plastica bianca è diventata marroncina).

Ora vorrei sapere se è possibile che si sia bruciato solo il cavetto o la scheda intera è da buttare; inoltre se non è possibile saperlo senza avere la sk in mano almeno conoscere qualke modo per rendermene conto da solo.

Ho provato a comprare un cavetto di alimentazione simile a quello in bundle con la scheda ma è introvabile, non ce l'ha nessuno!

Grazie ;)

Ps: magari problemi coi drivers 5.6 e 5.7?

Abdujaparov
28-08-2005, 10:30
Io ho un problema simile al tuo, la scheda all'avvio di windows mi fa vedere tutto con delle bande verticali nere, dopo che lo accendo 6 volte parte normalmente. Il problema dovrebbe essere della scheda video e non dell'alimentazione, prima o poi anche la mia cesserà di funzionare completamente (mi sono informato e mi hanno fatto questa terribile diagnosi, la mia scheda video è una malata terminale).
La mia è una radeon9700 sapphire (non ho mai capito perchè mi viene sempre vista come 9700pro, come 9700 non me l'ha mai vista nessuno ma solo come 9700pro) in ogni caso per lo spinotto dell'alimentazione controlla se ci entra quello del lettore floppy, nella mia ci va quello, ciao ciao.