View Full Version : showview e no pubblicità
f@brizio
27-08-2005, 13:12
ciao a tutti, mi stavo domandando... ma che fine hanno fatto?
oggi, come è possibile registrare dalla tv senza pubblicità? (naturalmente senza fermare con il telecomando)
ciao
Fabrizio
che io sappia non è mai stato possibile togliere in automatico la pubblicità.. sono uscite fuori tecnologie per farlo ma non sono (ovviamente) mai state supportate dalle emittenti
lo show view cmq NON era nato per togliere la pubblicità ma per agevolare la procedura di registrazione con timer..
>bYeZ<
weather65
27-08-2005, 13:50
ciao a tutti, mi stavo domandando... ma che fine hanno fatto?
...e' una delle tante "innovazioni" che stiamo (stavamo) aspettando da anni ma che non e' stata supportata dalle varie emittenti (a parte in Germania se non ricordo male)....
Motivazioni ? Probabilmente sempre le stesse, a qualcuno evidentemente fa comodo che nei nostri VHS (o DVD) vengano registrati anche un bel po' di spot.... :cool:
...
Motivazioni ? Probabilmente sempre le stesse, a qualcuno evidentemente fa comodo che nei nostri VHS (o DVD) vengano registrati anche un bel po' di spot.... :cool:
bè se ci ragioni capirai che cmq hanno anche i loro buoni motivi.. anche se allo stato attuale delle cose solo le reti private avrebbero buoni motivi per non implementarlo.. :rolleyes:
>bYeZ<
weather65
27-08-2005, 14:08
anche se allo stato attuale delle cose solo le reti private avrebbero buoni motivi per non implementarlo.. :rolleyes:
...ce li ha anche la RAI, fidati...
...ce li ha anche la RAI, fidati...
forse non hai colto il mio "sottile" sarcasmo :D
>bYeZ<
f@brizio
27-08-2005, 18:55
speriamo che qlcuno riprenda in mano la storia della pubblicita, per poterla evitare durante la registrazione...
weather65
29-08-2005, 07:54
forse non hai colto il mio "sottile" sarcasmo :D
>bYeZ<
...direi di no...non era cosi' evidente comunque... :cool:
Nzomma... a me sembrava na bella frecciata :D
weather65
29-08-2005, 13:08
...magari ci ho "ragionato" troppo su e non l'ho colta... :rolleyes:
:D
>bYeZ<
Beelzebub
29-08-2005, 13:38
:confused:
Questa faccina :rolleyes: è il marchio inequivocabile... più di così! :D
Comunque questo è solo uno dei mille mila esempi di quanto potere abbia il dio denaro nella nostra società... :(
Swisström
29-08-2005, 13:46
Comunque questo è solo uno dei mille mila esempi di quanto potere abbia il dio denaro nella nostra società... :(
offrila tu la televisione gratis senza pubblicità :) non aspetto altro
Beelzebub
29-08-2005, 13:51
offrila tu la televisione gratis senza pubblicità :) non aspetto altro
A parte che se ti calmi è meglio.
E poi mica mi sono presentato con la panacea a tutti i mali del mondo, ho solo fatto una constatazione.
E non si riferiva ad una televisione senza pubblicità, ma al fatto che viene abbandonata una tecnologia (o comunque, non ne viene agevolata la diffusione) solo perchè potrebbe evitare di doversi sorbire le pubblicità quando si rivede un film...( o un programma televisivo, o un documentario, o quello che è...).
weather65
29-08-2005, 15:17
:confused:
Questa faccina :rolleyes: è il marchio inequivocabile... più di così!
...vabbe'....diciamo che pur con il marchio inequivocabile della faccina non ho ugualmente colto tutta sta' vena ironica........càpita... :cool:
weather65
29-08-2005, 15:19
speriamo che qlcuno riprenda in mano la storia della pubblicita, per poterla evitare durante la registrazione...
...e' dura...la vedo come una battaglia persa in partenza...
che io sappia non è mai stato possibile togliere in automatico la pubblicità.. sono uscite fuori tecnologie per farlo ma non sono (ovviamente) mai state supportate dalle emittenti
lo show view cmq NON era nato per togliere la pubblicità ma per agevolare la procedura di registrazione con timer..
>bYeZ<
Già... bella merda... ed io posso dire C'ERO visto che lo acquistai una decina d'anni fa circa contestualmente ad un registratore S-VHS per la modica :muro: cifra di 149000 lire... se ci ripenso mi viene da piangere!
Utilizzo: 10 volte in tutto :doh:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.