Taz83
27-08-2005, 12:38
Faccio un pò di pulizia nel thread eliminando il materiale gia venduto e spedito.
- Dissipatore Processore con base in rame e ventola Thermaltake
Adatto come da specifiche a Intel coppermine 1.13+ghz, tualatin 2.0+ghz, Amd all Duron and Athlon xp up to 3400+; 7 EURO
- 2 Metri di Tubo Trasparente nuovo mai usato per raffreddamento a liquido; 2 EURO
- Liquido antialghe anticalcare blu nuovo mai usato per raffreddamento a liquido; 5 EURO
- Pasta termica CoolerMaster Premium, sample utile a 3-4 applicazioni. 3 EURO
- Lettore cd 26x Creative, usato no garanzia 3 euro;
- Scheda di rete rj45 Digicom, usato no garanzia, no driver 5 euro;
- Processore Pentium 120 + 16mbyte edo in due banchi 8*2, usato no garanzia 8 euro;
- Processore Pentium 120 2 euro;
- Alimentatore ATX 250W, usato no garanzia 5 euro;
- 16mbyte edo in due banchi 8*2, usato no garanzia 6 euro;
BLOCCO A 48 EURO SS INCLUSE (nel blocco vi regalo anche altra roba.. tutto quello che trovo per casa per finire.. altri lettori cd tipo 4x, altri 5-6 banchi di EDO ram, qualche scheda isa, ecc ecc.. insomma svuoto casa).
Precedenza consegna a mano, chi non tratta sul prezzo, chi paga via postepay.
Non mi assumo rischi per spedizioni non assicurate.
Nella sign trovate le persone con cui ho fatto affari.
- Dissipatore Processore con base in rame e ventola Thermaltake
Adatto come da specifiche a Intel coppermine 1.13+ghz, tualatin 2.0+ghz, Amd all Duron and Athlon xp up to 3400+; 7 EURO
- 2 Metri di Tubo Trasparente nuovo mai usato per raffreddamento a liquido; 2 EURO
- Liquido antialghe anticalcare blu nuovo mai usato per raffreddamento a liquido; 5 EURO
- Pasta termica CoolerMaster Premium, sample utile a 3-4 applicazioni. 3 EURO
- Lettore cd 26x Creative, usato no garanzia 3 euro;
- Scheda di rete rj45 Digicom, usato no garanzia, no driver 5 euro;
- Processore Pentium 120 + 16mbyte edo in due banchi 8*2, usato no garanzia 8 euro;
- Processore Pentium 120 2 euro;
- Alimentatore ATX 250W, usato no garanzia 5 euro;
- 16mbyte edo in due banchi 8*2, usato no garanzia 6 euro;
BLOCCO A 48 EURO SS INCLUSE (nel blocco vi regalo anche altra roba.. tutto quello che trovo per casa per finire.. altri lettori cd tipo 4x, altri 5-6 banchi di EDO ram, qualche scheda isa, ecc ecc.. insomma svuoto casa).
Precedenza consegna a mano, chi non tratta sul prezzo, chi paga via postepay.
Non mi assumo rischi per spedizioni non assicurate.
Nella sign trovate le persone con cui ho fatto affari.