View Full Version : plasma come schermo x il computer
ciao a tutti , vi volevo kiedere una cosetta.
devo comprare una tv lcd o al plasma a 37 oppure 32 pollici.
quello ke vi volevo kiedere è se posso collegare il pc alla tv per gocare , navigare su internet, eseguire programmi , ma anke word , ecc..........
mi conviene comprare un lcd o un plasma. io sto vedendo ke sia nei 32 e sia nei37 pollici si vedono meglio i plasma, pero' ai plasma a distanza ovvia di 3 volte la diagonale di un 32 o un 37 quello ke è., posso giocare , navigare, insomma le solite cose ke si fa con un pc?
nn è meglio senno' utilizzare il classico 17pollici lcd x pc e utilizzare il plasma x vedere tv e dvd?
ciao a tutti , vi volevo kiedere una cosetta.
devo comprare una tv lcd o al plasma a 37 oppure 32 pollici.
quello ke vi volevo kiedere è se posso collegare il pc alla tv per gocare , navigare su internet, eseguire programmi , ma anke word , ecc..........
mi conviene comprare un lcd o un plasma. io sto vedendo ke sia nei 32 e sia nei37 pollici si vedono meglio i plasma, pero' ai plasma a distanza ovvia di 3 volte la diagonale di un 32 o un 37 quello ke è., posso giocare , navigare, insomma le solite cose ke si fa con un pc?
nn è meglio senno' utilizzare il classico 17pollici lcd x pc e utilizzare il plasma x vedere tv e dvd?
Son daccordo con te sulla seconda tua affermazione :p
NoPlaceToHide
27-08-2005, 12:56
basta che guardi le risoluzioni dei Plasma e capisci da solo...
vi volevo kiedere una cs.
gli impianti 5.1 x pc arrivano ai livelli di quelli della tv
vi volevo kiedere una cs.
gli impianti 5.1 x pc arrivano ai livelli di quelli della tv
No
posso collegare il 5.1 della tv al pc?
NoPlaceToHide
28-08-2005, 20:02
se hai tutti gli attacchi con una scheda audio degna perchè no?
posso collegare il 5.1 della tv al pc?
Certo che puoi, sia con gli ingressi discreti 5.1 sia con una connessione digitale sia ottica che elettrica dipende da come è fatta la tua sk audio.
L'unica cosa è che se usi il collegamento digitale con i giochi l'audio posizionale nn puoi fruttarlo, perchè gli ampli da casa nn supportano eax e robe del genere, al contrario meglio far fare la decodifica 5.1 dd o dts agli amply da casa rispetto alla sk audio del pc
c'è molta differenza tra un imp 5.1 da tv da 150 euro e uno da pc a 99euro?
come si dovrebbe fare x collegare il 5.1 di casa al pc
?
qundo guardo i dvd dal pc ho il dolby digital?
c'è molta differenza tra un imp 5.1 da tv da 150 euro e uno da pc a 99euro?
come si dovrebbe fare x collegare il 5.1 di casa al pc
?
qundo guardo i dvd dal pc ho il dolby digital?
Dovresti avere su quello della tv un ingresso digitale ottico o coassiale e la rispettiva uscita sulla sk audio del pc
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.