View Full Version : [PE+sped] SAMSUNG E700 A 20€ SPEDITO
_HackAj_
27-08-2005, 12:14
Come da oggetto, telefono guasto, display interno rotto, display esterno oky, batteria oky, caricabatterie compatibile oky, tastini e vitine varie oky, il telefono si accende ma resta fermo alla scritta samsung, vendo a 20€ spedito o 15 a mano, utile se a qualcuno serve provare a ripararne un altro o già per avere la batteria o caricabatteria! :cool:
Ralli soviè
27-08-2005, 14:53
che genere di guasto ha il display interno? è caduto o è solo sfasato?
presidente1980
27-08-2005, 16:10
15 spedito?
venduto a me :cool: :cool: :cool:
Ralli soviè
29-08-2005, 15:31
avete concluso la trattativa in PVT?
presidente1980
29-08-2005, 15:32
:(
_HackAj_
29-08-2005, 19:39
il display interno si puo tranquillamente buttare, mralvy mi ha offerto quello che chiedo.. ;)
Ralli soviè
29-08-2005, 20:06
nn mi sembra che l'abbia fatto nel 3ad aperto da te.. per questo ho dedotto che l'avesse fatto in PVT... io è un altro utente ti avevamo fatto delle domande... e che io sappia è vietato concludere trattative in PVT, cmq no problem :mano:
_HackAj_
29-08-2005, 20:10
io nacora non ho ricevuto un cent quindi per me è ancora tutto aperto.. ho risposto pure alla tua domanda! ;)
Ralli soviè
29-08-2005, 20:16
come ti dicevo nn c'è alcun problema... cmq qualora nn dovesse andare in porto la vendita fammi sapere... ;)
scusatemi se ho combinato qualcosa :cry: :cry: Hack comunque il samsung non mi si accende :confused: :confused: xkè ? :cry: :cry: :cry:
_HackAj_
02-09-2005, 19:51
il telefono è guasto, te l'ho venduto come pezzi di ricambio.. è buono da aprire.. :cool:
poetando
02-09-2005, 22:26
Lo prendo io... :D
il telefono è guasto, te l'ho venduto come pezzi di ricambio.. è buono da aprire.. :cool:
ah ok....ma dalla descrizione non doveva almeno accendersi :confused: :eek: :cry:
_HackAj_
03-09-2005, 10:36
l'ha usato un mio amico per rimetterci a posto un e700 che era finito in acqua.. non so cosa dirti,cmq ho venduto specificatamente come guasto, il display esterno funziona sicuro cosi come la batteria e il caricabatteria.. quindi se hai qualcos'altro da dire contattami in pvt. Ciao :)
l'ha usato un mio amico per rimetterci a posto un e700 che era finito in acqua.. non so cosa dirti,cmq ho venduto specificatamente come guasto, il display esterno funziona sicuro cosi come la batteria e il caricabatteria.. quindi se hai qualcos'altro da dire contattami in pvt. Ciao :)
ok no problem ;) :stordita: :stordita:
_HackAj_
04-09-2005, 16:30
si può chiudere allora! :cool:
Come da oggetto, telefono guasto, display interno rotto, display esterno oky, batteria oky, caricabatterie compatibile oky, tastini e vitine varie oky, il telefono si accende ma resta fermo alla scritta samsung, vendo a 20€ spedito o 15 a mano, utile se a qualcuno serve provare a ripararne un altro o già per avere la batteria o caricabatteria! :cool:
HackAj ho fatto visionare il cell da un mio amico che fa il tecnico e mi ha detto che la motherboard è guasta e non si accende mentre i display sono irrecuperabili perchè carenti di meta' parte del flat cable che va collegato dal display alla scheda madre :confused: che facciamo ???cosi' non si puo' recuperare nulla :banned:
Ralli soviè
07-09-2005, 22:27
solo di caricabatteria e batteria hai recuperato i 20 euro... ;) cmq nn voglio dare ragione a nessuno! :sofico:
solo di caricabatteria e batteria hai recuperato i 20 euro... ;) cmq nn voglio dare ragione a nessuno! :sofico:
e che me ne faccio???non l'avevo mica preso x quello :mad: :mad:
non risponde piu' nessuno :confused: :confused: :confused:
la cosa che mi fa rodere i marroni è che ho gia' comprato il display interno nuovo (67 euro+spedizioni) in fiducia all'annunicio che mi diceva che il cell si accendeva...ma non si accende :mc: :mc: che cosa devo fare ? :help:
poetando
11-09-2005, 19:07
ti trovi..compra anche la scheda madre del telefono :)
pare facile comprare la sk madre :D
poetando
11-09-2005, 19:17
su ebay si trova
su ebay si trova
si ma scusate....nell'annunncio la scheda madre era data come funzionante??perchè spendere ancora soldi scusa??? :mad:
nell'annuncio c'è scritto che si accende ma rimane alla scritta e che il display esterno è buono
cmq ti sei voluto far del male da solo :rolleyes:
20 euro il cel
67 euro il display
probabilmente a meno di 100 euro lo prendevi in ottimo stato ;)
Ralli soviè
11-09-2005, 21:13
sotto i 100 euro è un po difficile... però 20 euro per i pezzi di ricambio li avrei spesi anche io! :)
poetando
11-09-2005, 21:37
Io aggiusto e vendo E700. Il prezzo medio di vendita è 110 - 120 euro. 20euro è un ottimo prezzo per pezzi di ricambio... ovviamente se nella descrizione è scritto che si accende e invece il cell è morto, c'è qualcosa che non va e dovresti parlare con il venditore. Se vuoi ti compro io i pezzi (volendo anche il vetro) con un piccolo sconticino.
Io aggiusto e vendo E700. Il prezzo medio di vendita è 110 - 120 euro. 20euro è un ottimo prezzo per pezzi di ricambio... ovviamente se nella descrizione è scritto che si accende e invece il cell è morto, c'è qualcosa che non va e dovresti parlare con il venditore. Se vuoi ti compro io i pezzi (volendo anche il vetro) con un piccolo sconticino.
è appunto x quello che ho scritto sperando che il venditore mi rispondesse....se vuoi il cell te lo mando no problem
HighVoltage
12-09-2005, 17:49
hai pvt....;)
HighVoltage
12-09-2005, 19:12
@ mralvy: hai pvt....;)
_HackAj_
13-09-2005, 10:04
non rispondo per il semplice motivo che avevo cancellato la sottoscrizione alla discussione.. cmq sia ribadisco,l'annuncio era chiaro. Telefono guasto. Non lo vendovo come riparabile ma solo come eventuale fonte di pezzi di ricambio,o addirittura solo come batterie e caricabatteria. Se il flat è rotto vuole dire che se metti il display nuovo vedrai che il telefono si accende ma resta fermo alla scritta samsung iniziale. ;)
HighVoltage
13-09-2005, 10:07
_HackAj_ hai pvt....;)
non rispondo per il semplice motivo che avevo cancellato la sottoscrizione alla discussione.. cmq sia ribadisco,l'annuncio era chiaro. Telefono guasto. Non lo vendovo come riparabile ma solo come eventuale fonte di pezzi di ricambio,o addirittura solo come batterie e caricabatteria. Se il flat è rotto vuole dire che se metti il display nuovo vedrai che il telefono si accende ma resta fermo alla scritta samsung iniziale. ;)
almeno dovrebbe accendersi la tastiera....cmq non importa
_HackAj_
13-09-2005, 22:12
i led della tastiera non funzionavano. ripeto, puoi provare a mettere il display buono ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.