View Full Version : [MI] 3x HD 80gb, Dissy p4 478 silenzioso
ciao a tutti,
vendo:
- Hard Disk Samsung 80gb ATA133 7200rpm 2mb, prezzo 35euro
- 2x Hard Disk Maxtor 80gb ATA133 7200rpm 2mb, prezzo 35euro cad. (ancora in garanzia)
- Dissipatore per Pentium 4 socket 478 HeatPipe, senza ventola e assolutamente silenzioso, prezzo 20euro
METODI PER IL PAGAMENTO:
- Vaglia postale
- Bonifico Bancario
- ricarica PostaPay
- non accetto contrassegno
- astenersi perditempo, prezzi nn trattatibili questa volta ;)
Spedizione in 5/7 giorni dopo l'attestazione di avvenuto pagamento
gli oggetti sono in vendita anche al di fuori del forum,
per qualsiasi altra domanda sono a disposizione
ciao e grazie,
shin82!
AquilasFX
27-08-2005, 11:18
in coda per i 3 hd
4 min, però! :Dla tua offerta però è decisamente :rolleyes: troppo bassa, mi spiace ma nn posso accettare, offerte nn inerenti alla vendita alle condizioni di sopra dovresti mandarle in pvt! ;)
ciao e alla prossima
coda
se ti prendo 2 hd mi includi le spese?
no, mi spiace. ho messo un prezzo basso proprio per evitare questi ribassi ma vedo che nn cambia molto... :D
prezzo nn trattabile, ;)
se cambi idea sono qua!
ciao :cool:
byronchayenne
27-08-2005, 11:55
Se cambi idea, in coda x uno a 35 ss incluse. ;)
in coda x il samsung o maxtor a tue condizioni ..... ;)
Franci2k5
27-08-2005, 12:21
quel samsung è in garanzia? in tal caso coda a 30 consegna a mano quando e dove vuoi in milano.
a Franci2k5, byronchayenne:
ragazzi, ma perchè la gente si ostina a voler inquinare i thread? :rolleyes:
forse voi mi sapete rispondere.... :D avevo anche specificato: prezzo nn trattatabile e no perditempo, scommetto che nn lo avete neanche letto... :muro:
quindi grazie dell'offerta ma no! ;) e vi prego anche di nn postare + nelle mie discussioni inutilmente, +tosto mandatemi un pvt, ne parliamo e vediamo...
altrimenti allungate la discussione inutilmente, fate perdere tempo a me, a voi (perchè se decido che il prezzo è quello, nn vuol dire che voglio vendere a meno ;)) e ad altri interessati, intesi? ;)
ciao e grazie lo stesso.
a simoTDI:
mi spiace, ma dopo una breve trattativa mi sono messo d'accordo con AquilasFX per i 3 hd, stò aspettando il pagamento...
se nn ti crea problemi aspettare fino a lunedì, ti tengo in coda!
ciao
shin82 :cool:
Franci2k5
27-08-2005, 12:52
a Franci2k5
io non capisco perchè sia un inquinamento (a patto che poi sull'equità del prezzo si potrebbe discutere... ma non è questo il nocciolo della questione).
io ti faccio un'offerta, con un ribasso ma consegna a mano dove vuoi tu, es. pure casa tua. quindi limo ma ti agevolo in altri termini. se poi a te va bene, la accetti e chiudiamo, se non ti va bene, amici come prima e arrivederci alla prossima trattativa, senza perderci su un secondo di tempo. oltretutto nessuno ti obbliga a vendere ad un prezzo inferiore, quindi non vedo dove stia l'inquinamento. capisco ti avessi offerto 10 euro, sarebbe stata una presa per il culo nonchè una reciproca perdita di tempo. la mia offerta più che un inquinamento era una opportunità di vendita in più che ti è arrivata. la vuoi rifiutare? va benissimo, non sto mica a discutere. è un mercatino questo, se non vuoi nessuno che parla, ti conviene optare per ebay o altre soluzioni. senza polemica alcuna, sia chiaro.
però se già l ha detto che nn vuole ribassare , nn mi pare il caso di insistere...
ok aspetto fino a lunedì :rolleyes:
hai ragione, questo è un mercatino... (infatti già stiamo andando offtopic, insistere vuol dire solo discutere per nulla :)) ma neanche una piazza dove ognuno dice la sua anche su cose nn inerente al topic iniziale, vale a dire la vendita che cmq gestisco io:
se specifico delle condizioni, direi che è logico pensare che nn sono interessato a vendere altrimenti. ma io nn ho chiesto che nessuno parli, ho chiesto ke nessuno "parli inutilmente" e nn per mia comodità (altrimenti nn avrei chiesto di mandarmi pvt! :D)...
pertanto preferisco e chiedo agli altri interessati (cosa fatta + volte nelle mie vendite e cmq una volta prima che tu postassi e, anche solo per cortesia, avresti potuto accontentarmi, no? :rolleyes: ) di mandarmi un pvt se si vuole fare una offerta diversa. mi sembra un modo per tenere + ordinata la discussione anzitutto.
quindi se scrivi senza tenere conto di ciò, finisce che la si allunga inutilmente e ostacoli solamente uno che cerca di capire a che punto è la trattativa o la coda oppure cerca anche solo informazioni (che posso inserire io o altri utenti) sugli oggetti in vendita. questo, secondo me, significa inquinare il topic. spero di essermi spiegato.
per quanto riguarda l'agevolazione dell'incontro a mano, mi sembra che tu stia esagerando ;): dai nn penso che tu verresti davvero sotto casa mia a meno che nn ti trovi davvero vicino a dove abito.
l'incontro a mano può essere mooolto + comodo così come può nn esserlo (ricorda cmq che esistono gli orari...), dipende insomma... e tu questo ancora nn lo sai perchè nn sai di preciso dove abito e quali sono le mie esigenze! ;)
quindi ritengo discutibile di + il motivo della tua limata che nn il motivo del prezzo che ho scelto (se fosse davvero così alto, e nn lo è ;), sicuramente mi avresti portato ad es il prezzo di un negozio per farmi scendere...)
ho guardato il prezzo del nuovo + basso ke ho trovato e la media che si tiene sul forum direi che 35euro è un prezzo basso ma onesto!;)
se così nn fosse, basta dimostrarmi che ho sbagliato :) e quindi agirò di conseguenza, tutto il resto sono chiacchere e dilungamenti che nn portano a nulla se nn a litigare.....ovvero ad inquinare la discussione.
spero di essermi spiegato e di nn aver calcato troppo la mano in questa luuunga risposta :D (I'm sorry :p ), ciao e alla prossima Franci2k5!
ok simoTDI, ti fò sapere appena possibile! ciao!
byronchayenne
27-08-2005, 23:25
a , byronchayenne:
Guarda che la mia era solo una proprosta, niente polemiche o cose simili. Tutto qui!
Chiedo scusa, se non è stata gradita.
ciao e buona vendita
Interessato ad un Maxtor....Al tuo prezzo.In che zona sei?
Io lavoro a Piola e abito dopo Bollate
Zeno Cosini
28-08-2005, 10:40
anch'io vorrei sapere di che zona sei, sono interessato per una amico che deve metterlo dentro la Xbox ;)
a fpe, Zeno Cosini:
zona legnano, Piola ci andavo prima per l'uni...
è un pò fuori mano per me, cmq vi tengo in coda fino a domani, poichè aspetto il pagamento di AquilasFX per i 3 hd in blocco.
ciao e up! :)
a byronchayenne:
lo sò, nn me la sono presa infatti ;)
tuttavia era una proposta fuori luogo che al massimo avresti dovuto mandare in pvt come da mia esplicita richiesta, ecco il riassunto! :)
ciao e alla prossima,
shin82 :cool:
ricordatevi che sono anch io in coda eh :rolleyes: :cool:
AquilasFX
28-08-2005, 16:04
li ho comprati mi spiace... ho già fatto il pagamento :P
Questi:
2x Hard Disk Maxtor 80gb ATA133 7200rpm 2mb, prezzo 35euro cad. (ancora in garanzia)
sono ancora disponibili?? Se sì, in coda con pagamento immediato... ;)
ByeZ!
ALEX23
:D
AquilasFX
28-08-2005, 18:07
ho comprato tutti e 3 gli hd.... :ciapet:
ho comprato tutti e 3 gli hd.... :ciapet:
aZz... :muro: :muro:
Di@bolika
28-08-2005, 18:15
heheh se sbatti così forte ti piglia un trauma cranico.... e x un hd nn mi sembra il caso :D
bè dai erano sottocosto .... ha ragione di sbattere la testa!!! :D
bè dai erano sottocosto .... ha ragione di sbattere la testa!!! :D
Esatto... :cry:
Lasciatemi sfogare in pace!!! :muro: :muro: :muro:
ByeZ!
ALEX23
bè dai erano sottocosto .... :D
non mi sembra, nuovi costano 39 + iva
questi sono usati: togli l'iva e qualcosina x l'usura è un prezzo corretto x usato, ma sottocosto non direi (spendere cifre + alte non ha senso....fai prima a prendeli nuovi in negozio :stordita: )
non mi sembra, nuovi costano 39 + iva
questi sono usati: togli l'iva e qualcosina x l'usura è un prezzo corretto x usato, ma sottocosto non direi (spendere cifre + alte non ha senso....fai prima a prendeli nuovi in negozio :stordita: )
Dove si trovano a quel prezzo? PVT please!!! ;) ;)
Grazie!! :D :D
ByeZ!
ALEX23
Interessato ad uno in garanzia per 40€ incluse ss :)
in coda per i 3 hard-disk a 100€ spediti
già venduti ;)
ciao e alla prox
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.