PDA

View Full Version : [GR] ASUS Ati x800 xt @ x850 xt pe (580 mhz di core) pci-express vent. luminosa 256mb

Andre_Santarell
27-08-2005, 11:10
http://www.ati.com/images/headers/products/header_X800_graphics_tech.jpg

in questo momento ho venduto il tutto. Tuttavia è ora in vendita:

X800 pro Built by ati che sale tantissimo (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1026712)

X800 xl Pci Express 256 mb ddr3 (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1026704)

-------------------------------------------

Descrizione

La scheda è una delle migliori vga per rapporto prezzo prestazioni con ventola di raffreddamento di generose dimensioni per un cooling ottimale*

( * per un confort acustico totale la velocita' di rotazione della ventola puo' essere controllata con margine dell'1% via software - Ati Tool)

256 mb di veloce memoria DDR3 (le memorie video di ultima generazione)

16 pipeline di rendering per una resa grafica fluida e impeccabile

--------------------------------------------------------------------------------

Caratteristiche tecniche

Marca: ASUS

GPU : Radeon X800 XT (autentica, no flash) che ha margini di clock altissimi

Processo Produttivo GPU : 0,13

Frequenza Core : 500 MHz @ 580 mhz di core in benchmarks

Frequenza DDR : 1000 MHz (oc ancora da provare)

PCI EXpress

(*I risultati in OC variano a seconda della configurazione in uso e non sono garantiti)

Memoria Video OnBoard : 256 MB DDR3 (256 Bit)

Pipeline di Rendering : 16

Uscite/Entrate Video : DUAL DVI/TV OUT

la scheda è ovviamente tra le migliori soluzioni per chi vuole giocare ad half life 2 con tutti i dettagli al massimo ! Come prestazioni medie nei vari giochi siamo ai livelli di 6800gt e comunque sempre superiore nettamente alle 6800 liscie. In half life 2 raggiunge i livelli di una 6800ultra.
La scheda grazie alle elevate prestazioni che raggiunge il core riesce a superare i livelli di una x850xt platinum edition che ha di core 540 mhz a default (anche se la ram e' a 590 mhz ma in proporzione la ram incide cmq molto meno)

--------------------------------------------------------------------------------

Bundle

La scheda è in versione oem e include:

-Cd con gli ultimissimi driver, che fornisco e masterizzo direttamente io

-Riva tuner

-Altre utility come Ati Tool, e demo dimostrativi by ati molto belli

-1 Adattatore vga / dvi

-cavo di alimentazione pci express

Garanzia

La scheda e' coperta da 3 anni di garanzia presso asus, previa registrazione della stessa sul sito asus ancora da effettuare. La garanzia altrimenti segue direttamente il seriale della scheda. La scheda presenta lo stick sul retro con product number e serial number

Spedizione

* SPEDIZIONE IN UN SOLO GIORNO, CON ASSICURAZIONE 15,58 EURO * (la scheda viene spedita appena effettuato il pagamento immediatamente ed è tracciabile.)

(Le tariffe di spedizione sono state aumentate dalle Poste Italiane)
http://www.poste.it/postali/paccocelere1/a_index.shtml

Per il pagamento accetto sia poste pay (solo 1 euro di commissione) sia il vaglia postale, sia il bonifico, sia posta giro.

Offro e chiedo massima serietà. Disponibile anche per la consegna a mano a Grosseto e zone limitrofe, anche se non offro precedenza rispetto alla spedizione per rispetto degli acquirenti.

Per ogni richiesta sono disponibile :)

Soddisfatti o rimborsati

qualora la scheda si danneggiasse durante la spedizione, andasse persa o quant'altro, sono disponibile per un rimborso immediato (meno spese di spedizioni di andata e di ritorno) :)

----------------------------------------------------------------

http://www.asus.it/390/images/products/366/366_l.jpg

Shinkaz
27-08-2005, 14:55
fai un cambio con la mia x850pro? con un tuo conguaglio?? da quanto tempo l'hai usata?

filosofo24
27-08-2005, 15:41
coda

passi da roma?

alecxx-mi
27-08-2005, 16:15
è una xl o una xt???

Andre_Santarell
27-08-2005, 17:17
ciao, è una XT pura.. non una xl :)

da roma posso passarci apposta ma solo dietro pagamento del viaggio in treno (cmq il biglietto roma grosseto costa poco)

per quanto riguarda gli scambi li accetto ma solo se con conguagli concorrenziali

fatemi sapere :)
a presto
Andrea :)

filosofo24
27-08-2005, 17:25
ottimo. io confermo l'interesse previa conoscenza del costo del biglietto e altre info. Per confermo intendo che possiamo sentirci e, se le circostanze vanno bene a entrambi, concludere in serata.

Shinkaz
27-08-2005, 17:35
ottimo. io confermo l'interesse previa conoscenza del costo del biglietto e altre info. Per confermo intendo che possiamo sentirci e, se le circostanze vanno bene a entrambi, concludere in serata.
devi rispettare le coda visto ke ci sn io prima di te, allora come facciamo io ho una x850pro, quando mi daresti x lo scambio? :D

Andre_Santarell
27-08-2005, 17:49
ciao certo che rispetto la coda :)
ho solo risposto a tutti :)
poi volevo farti i complimenti per i tuoi ottimi lavori :)
ti mando in pvt la mia richiesta di conguaglio :)
lo mando subito
fammi sapere

Andre_Santarell
27-08-2005, 17:59
ciao, pvt spedito :) fammi sapere.. io cmq preferirei evitere scambi..
per quanto riguarda lo stato l'ho utilizzata solo pochi giorni :)
a presto
Andrea :)

Sammy.73
30-08-2005, 12:07
devi rispettare le coda visto ke ci sn io prima di te, allora come facciamo io ho una x850pro, quando mi daresti x lo scambio? :D
mi sa che sei tu che devi conguagliare :D

un up per il venditore

filosofo24
30-08-2005, 12:14
scusate l'attesa... lascio xkè preferisco una consegna a mano più semplice e preferisco anche una agp... scusa :( , ottimo prodotto un up al venditore :)

Andre_Santarell
01-09-2005, 23:36
mi sa che sei tu che devi conguagliare :D

un up per il venditore

purtroppo la x850 pro non riuscirei a rivenderla..
tutto qua'
essendo con 12 pipe non moddabili e andando cmq piuttosto meno della XT
(la x850 pro a default è sui livelli della x800 xl per capirci)

no problem filosofo, anche se avrei fatto volentieri un viaggio aroma :)
ciao ciao

crislink
03-09-2005, 14:40
Sarei interessato, cmq è usata da quanto? E' stabile oppure mi crasha il pc? C'è il ticket di Free Half Life 2?

Andre_Santarell
03-09-2005, 22:28
ciao, la scheda è usata da 2 settimane.
versione OEM quindi senza half life 2

la scheda è stabile. fammi sapere :)
ciao

pippop
07-09-2005, 11:51
Quanto vorresti di conguaglio nello scambio con la scheda nella mia in sign?