PDA

View Full Version : Sport on line

iron84
27-08-2005, 11:04
Ci sono siti che fanno vedere sport in streaming video?
Ad esempio il ciclismo che sono un grande appassionato?
La domanda mi è sorta dopo aver trovato un sito che fa vedere i vari concerti dei Dj mondiali (Ieri notte Tiesto, adesso Paul Van Dyk).

gia78
27-08-2005, 11:10
Più che siti ci sono programmi che permettono di vedere sport in streaming.Qui (http://www.tvmix.net/eventos.html) per esempio ti elenca i vari eventi che si possono vedere e i relativi programmi che ti servono.
Oggi per esempio fanno anche il ciclismo ;)

iron84
27-08-2005, 11:33
Ciao, ti ringrazio molto. Però non ho capito come devo fare una volta entrato. Grazie 1000 x l'aiuto.

iron84
27-08-2005, 15:33
Che fregatura! :cry:

Viene indicato la tappa della Vuelta (che volevo vedere) ma non la trasmettono :cry:

E' così difficile vedere la vuelta?

gia78
27-08-2005, 16:51
Che fregatura! :cry:

Viene indicato la tappa della Vuelta (che volevo vedere) ma non la trasmettono :cry:

E' così difficile vedere la vuelta?
Scusa se ti rispondo solo adesso.In pratica il sito è una specie di guida che ti dice con quale programma e su quale canale verrà trasmesso l'evento.Se tu clicchi su un evento presente sulla lista a destra,sulla sinistra di compare il simbolo del programma che devi usare e il canale che devi visualizzare.Per esempio con coolstreaming quando lo avvii ti appare una lista di canali(per esempio ESPN),tu clicchi sopra ad uno ed aspetti che ti parta il mediaplayer.

iron84
27-08-2005, 17:15
Grazie, solo che hai visto che ad esempio domani non c'è la vuelta e sul link che hai postato l'hanno aggiornato eliminando la 1a tappa xkè alla fine non l'hanno trasmessa. Cmq coolstreaming l'ho provato e mi piace. (se non ci fosse troppo calcio :D ! Ad esempio domani c'è sport interessante). C'è differenza tra coolstreaming e gli altri 3 programmi che indicano nel sito? (PPlive, Boilingpoint e Sop)
Grazie.

leo80
27-08-2005, 20:47
Bella questa cosa...m'interessa molto...
In particolare, io starei cercando streaming tv in lingua inglese gratuite...
Qualche link?

iron84
28-08-2005, 11:18
Prova questo, c'è un po di tutto il mondo.

www.wwitv.com

leo80
28-08-2005, 11:29
Ma sono tutti siti gratuiti vero?
Non è che mi scaricano il solito dialer vero?
Sono andato anche sul sito di espn, ma non ho visto il link dal quale si può guardare la tv streaming...
Ma occorrre per forza installare coolstreaming, o è sufficiente avere i 2 player (wmp o realp) e mi devo svegliare e carcare meglio sul sito?

Foxlady
28-08-2005, 11:33
Sono andato anche sul sito di espn, ma non ho visto il link dal quale si può guardare la tv streaming...
Ma occorrre per forza installare coolstreaming, o è sufficiente avere i 2 player (wmp o realp) e mi devo svegliare e carcare meglio sul sito?
installa pplive, clicchi sul canale che vuoi vedere e parte il player impostato.

REPERGOGIAN
28-08-2005, 17:31

be, per queste cose spero tu abbia l'adsl
e se si, nn ci sono dialer che attacchino l'adsl