View Full Version : [Fr] Auricolare BT....20 euro
Auricolalare BT "Tech" , completo di scatola , manuale, caricabatteria - Usato un niente (pari al nuovo)
20 euri
+ s.s.
-
interessato...mandami una mail o un pm che ci mettiamo d'accordo...va bene sul p900?
interessato...mandami una mail o un pm che ci mettiamo d'accordo...va bene sul p900?
Come detto in PVT , funziona con tutti i cellulari dotati di BT (fa pure rima....)
Quindi ?
;)
-
simoner78
28-08-2005, 09:58
interessato per scambio a mano
interessato per scambio a mano
ok , ma solo in zona tivoli-colleferro : dimmi te.....
-
marcandrea
28-08-2005, 14:01
Se come dici funziona anche sui nokia(6600,6680), in coda al tuo prezzo consegna a mano anche nella tua zona(sono a velletri in questo momento). Hai foto o link? Fammi sapere se tocca a me
Se come dici funziona anche sui nokia(6600,6680), in coda al tuo prezzo consegna a mano anche nella tua zona(sono a velletri in questo momento). Hai foto o link? Fammi sapere se tocca a me
Se per le 20-20,30 di stasera chi ti precede non conferma , per me va bene cocludere con te con scambio a
mano , anche domani
(lasciami tuo cell in PVT)
ciao
-
simoner78
28-08-2005, 16:30
Se per le 20-20,30 di stasera chi ti precede non conferma , per me va bene cocludere con te con scambio a
mano , anche domani
(lasciami tuo cell in PVT)
ciao
-
io sarò a valmontone dopodomani e potremmo incontrarci dalle tue parti.se però vuoi concludere con chi può prenderlo prima no problem, altrimenti fammi sapere.
Allora , io sarò in zona domani e giovedi , sempre di mattina : a questo punto , ditemi voi....grazie
(io mi riconnetto stasera sul tardi)
;)
marcandrea
28-08-2005, 18:45
Io posso essere dalle tue parti giovedì e non domani mattina(non ci sono perchè vado a roma e tornerò nel pm), l'auricolare lo prendo senz'altro se mi va male un'asta di ebay che finisce tra venti minuti quindi lo so subito, mi piace anche parecchio il fatto che abbia il filo, ma ovviamente non voglio passare davanti nella coda a simoner, quindi se vi potete mettere d'accordo spetta a lui la precedenza, altrimenti lo prendo senz'altro.
Ovviamente te lo dico ufficialmente alle 20.30 come finisce l'asta su ebay, ma ti dico già che anche se quello è originale nokia preferirei il tuo.
marcandrea
28-08-2005, 19:44
Io posso essere dalle tue parti giovedì e non domani mattina(non ci sono perchè vado a roma e tornerò nel pm), l'auricolare lo prendo senz'altro se mi va male un'asta di ebay che finisce tra venti minuti quindi lo so subito, mi piace anche parecchio il fatto che abbia il filo, ma ovviamente non voglio passare davanti nella coda a simoner, quindi se vi potete mettere d'accordo spetta a lui la precedenza, altrimenti lo prendo senz'altro.
Ovviamente te lo dico ufficialmente alle 20.30 come finisce l'asta su ebay, ma ti dico già che anche se quello è originale nokia preferirei il tuo.
Mannaggia alla cena!!!!!!!!!! Ebay è una vera caxata! Quindi a questo punto il tuo è l'unico auricolare che mi resta, fammi sapere cosa fate e se dovesse saltare con simoner te lo prendo al 100% ;)
Ps. Io escluso domani ci possiamo vedere quando vuoi
Visto che simoner può solo dopodomani (mercoledi) mentre io invece giovedi , direi che posso concludere con marcandrea
Domani ci sentiamo in PVT per dettagli
:)
-
marcandrea
29-08-2005, 07:06
Va bene, l'importante è che non si creino contrasti :)
Ti mando pvt così ci possiamo mettere d'accordo
simoner78
29-08-2005, 08:05
nessun problema per me.
nessun problema per me.
;)
marcandrea
29-08-2005, 17:15
nessun problema per me.
:cincin: :) alla prox che ci incontriamo sul forum ti devo una lasciata(ricordamelo) ;)
Auricolare venduto , si può chiudere
grazie
-
marcandrea
29-08-2005, 18:22
Auricolare venduto , si può chiudere
grazie
-
Confermo :)
marcandrea
01-09-2005, 16:01
Ottimo utente, auricolare pari al nuovo funziona alla perfezione. Ti ho già aggiunto alla mia sign ;)
Ti ho aggiunto anch'io
;)
-
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.