PDA

View Full Version : crash con certi giochi

ciskje
27-08-2005, 09:04
ciao raga ,vi espongo il problema :il pc mi si riavvia quando gioco con certi giochi(non nuovi e moderni intendiamoci ma anche vecchi ad esempio riesco a giocare con far cry e medal of honor ,splinter cell 1,2,3 ma non riesco a giocare a la cosa che è vecchiotto)praticamente li carica e quando parto appena dopo 10 secondi crash mi si riavvia.stranamente ogni tanto mi capita un crash anche quando non gioco,aprendo semplicemente una cartella.NON HO VIRUS,ho i driver aggiornati della radeon 9200,da poco ho messo la audigy zs .che può essere???? ho 3 memorie 2 da 256 della infineon e 1 da 512 non di marca uguale(può essere la mem da 512 che mi crea qualche conflitto???)provo a toglierla quasi quasi. disabilito sempre kaspersky ed ewido prima dei giochi,tutte le applicazioni, datemi una mano perfavore!!!!!!!!!

ciskje
28-08-2005, 19:13
up!!!!help!!!sono andato da sistema,avanzate,avvio e ripristino,impostazioni e ho provato a deselezionare le 3 opzioni(scrivi l'evento....,invia avviso all'amm...., riavvia automaticamente ,cosi x vedere cosa mi diceva al momento del crash e quando mi va in crash mi dice : driver_irql_not_less_or_equal_ errore0x00000d1 che vorrà dire??? mi crascia ogni tanto anche quando apro una qualsiasi cartella(tipo 1-2 nell'arco di 24ore)siccome ho aggiunto audigy 2 zs e scheda satellitare skystar 2 potrebbe essere l'alimentatore che non ce la fa???? datemi un consiglio ciao p.s non è la memoria ho provato a tenere solo le 2 da 256 della infineon e mi crascia lo stesso)

ATi7500
28-08-2005, 19:14
ti consiglio una controllatina alle ram con goldmemory ;)
http://www.goldmemory.cz/gm668.zip

bYeZ!

ciskje
28-08-2005, 19:19
provo a scaricarlo e lanciarlo comunque ho provato a togliere in modo da tenere solo le 2 memorie uguali infineon e niente lo stesso crash uguale (come lo lancio gold memory?? lancio il file bat e poi?? monto l'immagine iso??