View Full Version : Migliori assemblatori/rivenditori
Ciao, ho bisogno di una nuova macchina che intendo accessoriare pesantemente (Athlon 4800 X2, 4gb ram, doppia Geforce 7800, 2 hard disk 500gb, etc.) - e che al contempo voglio rendere il più silenziosa possibile, suppongo con il reserator di Zalman ed un alimentatore thermaltake.
A quale rivenditore mi consigliate di rivolgermi, in Italia, per ottenere questa macchina già assemblata e ben curata nei dettagli del silenziamento?
Grazie,
andrea
te stesso! ;)
gli assemblatori o ti fanno un lavoro da cani o ti fanno pagare la roba il triplo...
vedi tu...
te stesso! ;)
gli assemblatori o ti fanno un lavoro da cani o ti fanno pagare la roba il triplo...
vedi tu...
D'accordo... allora cosa mi consigli in alternativa a me stesso o agli assemblatori? :) Quanto al prezzo della componentistica mi è ben noto, dubito potrebbero frodarmi più di tanto.
D'accordo... allora cosa mi consigli in alternativa a me stesso o agli assemblatori? :) Quanto al prezzo della componentistica mi è ben noto, dubito potrebbero frodarmi più di tanto.
o impari (non è così diffcile...se hai qualche vecchio pc puoi inizare a smanettare con quelli...)
o un amico ma non di quelli sboroni che dicono "io so tutto" e poi non sanno niente....uno di quelli che sa davvero il fatto suo e che ci metta la passione...non servono lauree o diplomi...basta l'intelligenza, passione e un po' di manualità...
Una semplice curiosità...con quel mostro che intendi fare???
Cmq come ti è stato detto meglio farsi il lavoro in casa ;) Tu o qualche amico/conoscente che ne sappia qualcosa...
Cmq come alimentatore lascia stare il termaltake, vai su un tagan 580W ;) Prestazioni al top, silenziosità pure :D
Per il reserator, avrai si il silenzio ma come prestazioni, lasciamo perdere vah...meglio un bel dissipatore ad aria (xp90c, xp120 se ci sta).
Una semplice curiosità...con quel mostro che intendi fare???
Cmq come ti è stato detto meglio farsi il lavoro in casa ;) Tu o qualche amico/conoscente che ne sappia qualcosa...
Cmq come alimentatore lascia stare il termaltake, vai su un tagan 580W ;) Prestazioni al top, silenziosità pure :D
Per il reserator, avrai si il silenzio ma come prestazioni, lasciamo perdere vah...meglio un bel dissipatore ad aria (xp90c, xp120 se ci sta).
A impedirmi di fare il lavoro in casa è sostanzialmente la pigrizia. Quanto al "mostro", andrà a sostenere esperimenti su intelligenza artificiale, orrori opengl, ed altre facezie vogliose di processore e gpu. E poi, in vista di Vista...
ps: il reserator andrà benissimo - lungi da me overclocking/volting
SilverXXX
28-08-2005, 09:06
Probabilmente se intendi raffreddare le due 7800 a liquido, il reserator non ti basterà.
Probabilmente se intendi raffreddare le due 7800 a liquido, il reserator non ti basterà.
ecco questa è un'informazione molto interessante. Cosa mi consigli dunque in aggiunta (o meglio sostituzione) del reserator? Ribadisco che la silenziosità per me è fondamentale, mentre non ho alcuna intenzione di "spingere" l'hardware oltre i suoi normali regimi di funzionamento.
SilverXXX
28-08-2005, 09:24
Un radiatore di quelli con 3 ventole da 12 cm e un case bigtower in cui integrarlo.
ps la probabilità che non ti basti il reserator per le 7800 è molto alta. E poi si deve tener conto delle memorie delle schede video, che vanno raffreddate passivamente con dei piccoli dissy. Ma dopo è cmq necessario un certo ricircolo interno...
The_Nameless_One
28-08-2005, 10:03
chi fa da se fa per tre ;)
solo per il raff. a liquido il reserator è facile ma per montarti un kit devi avere un po di esperienza.....
bombolo2
29-08-2005, 00:12
per raffreddare a liquido due sli c'è ybris che fa il kit per sli con i tubi di lato invece che sopra^^ come alimentatore perke andare su tammarroltake quando puoi andare su TAGAN 580 :D
lo zalman raseretor o come se chiama e' na pacca e costa piu de un impianto a liquido :(
Stivmaister
29-08-2005, 12:38
ecco questa è un'informazione molto interessante. Cosa mi consigli dunque in aggiunta (o meglio sostituzione) del reserator? Ribadisco che la silenziosità per me è fondamentale, mentre non ho alcuna intenzione di "spingere" l'hardware oltre i suoi normali regimi di funzionamento.
Se vuoi un kit a liquido silenziosissimo e che non ti crei problemi con HW o altro leggiti questa bella guida!!! ;)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=742653
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.