PDA

View Full Version : AIUTO SU EPSON R300 PER FINE CICLO DI VITA

ALEXTORETO
27-08-2005, 08:03
la mia stampante epson stylus photo r300 ha smesso di funzionare,per fine ciclo di vita.credo che al suo interno abbia un contatore che conta il ciclo di pulizia testine,svuotando poi l'inchiostro nell'apposito spugnone.quello che vi voglio domandare gentilmente,è..(c'è un modo per pulire lo spugnone e ripristinare il contatore della stampante furbacchiona? EPSON r300. se c'è un modo potete descrivermelo dettagliatamente? grazie. :help:

steve123
27-08-2005, 18:22
E' il colmo che alcune stampanti epson abbiano un ciclo di vita!!! E' come se la mia auto, arrivata a 100.000 km, a un certo punto mi lasci in mezzo alla strada, a me sembra assurdo ....

restimaxgraf
27-08-2005, 19:44
credo basti resettare il contatore, dà quello che sò per rimuovere il feltrone, cè dà smontare buona parte della stampante e se proprio non è zuppo è meglio evitare.....prova a fare una ricerca sù google dovrebbe venir fuori qualcosa, altrimenti aspetta altri utenti, qualcuno che l'ha fatto cè..ciao

Micks
27-08-2005, 22:58
google: epsone , sscgl o qualcosa del genere, con quello resetti.

fabiannit
28-08-2005, 15:18
:eek: ho anche io una epson r300...vedo di fare ricerche sull'argomento che nn mi va di buttare la stampante dopo tot stampe :rolleyes: :muro:

fabiannit
28-08-2005, 15:44
sul forum uffficiale dell'utility SSC dicono di resettare i "Counters" e poi andare su "Protection counter]->[Reset protection counter]" spegnere e riaccendere la stampante ed è fatto...

prova ;) :)