View Full Version : zalman con ditate
giulio81
27-08-2005, 07:21
Salve a tutti oggi mentre mi stavo preparando ad installare finalmente il mio nuovo zalman 7700 cu mi sono accorto che purtroppo malaguratamente le impronte delle mie dita sono finite sulla base lucida macchiandola :fagiano: .
Cosa può comportare? limiterà lo scambio di calore e quindi le sue prestazioni :cry: ? che devo fa?
HElp please!!
andrineri
27-08-2005, 09:13
pulisci la base con alcool/acetone. poi per stendere la pasta mettine una goccia sul processore ed appoggiaci sopra il dissipatore, il peso la spargerà alla perfezione in poco tempo.
giulio81
27-08-2005, 09:22
Quindi non danno problemi le ditate, solo un pò di alcol e sono ok?
stbarlet
27-08-2005, 11:16
puoi anche non pulirlo...
assolutamente no..tranquillo..pulisci bene con un panno in microfibra begnato con un peletto di alcool..
Capellone
27-08-2005, 13:13
mammamia che dramma per due impronte digitali, hai il sudore corrosivo come quello di Alien? :asd:
giulio81
27-08-2005, 14:23
mammamia che dramma per due impronte digitali, hai il sudore corrosivo come quello di Alien? :asd:
No però vi posso assicurare che le impronte si vedono e non si tolgono facilmente, cmq se dite che posso andare tranquillo, mi fido! :D
No però vi posso assicurare che le impronte si vedono e non si tolgono facilmente, cmq se dite che posso andare tranquillo, mi fido! :D
Vai tranquillo.
Ps:Ah dimenticavo ottimo dissipatore :sofico:
giulio81
27-08-2005, 18:04
Vai tranquillo.
Ps:Ah dimenticavo ottimo dissipatore :sofico:
Va bueno!!! Grazie cmq per il dissipatore e complimenti a te per la tua VGA!!! MA è davvero così potente? :sofico: Io ho solo un x800liscia ma con la dissipazione passiva sto nel silenzio più assoluto :D
Va bueno!!! Grazie cmq per il dissipatore e complimenti a te per la tua VGA!!! MA è davvero così potente? :sofico: Io ho solo un x800liscia ma con la dissipazione passiva sto nel silenzio più assoluto :D
Questa volta Nvidia ha sfornato un prodotto a dir poco eccellente,anche perchè si overclocca da paura :D
AMD64 Rulez
27-08-2005, 23:38
eh dai per 2 impronte... vai tranquillo ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.