View Full Version : Samsung 710T (me lo consigliate?)
nicola001
27-08-2005, 00:30
Salve a tutti, è da tempo che ormai leggevo parlare bene del Samsung lcd da 17 modello 710T(ha l'uscita dvi), ma ormai sono passati circa 3 mesi dall'ultima volta che ne ho sentito parlare..Uso il pc spesso x giocare, ma anche x navigare su internet, film e office; qualcuno potrebbe consigliarmi se far ricadere(visto che ora ho racimolato un pò di soldini..) ancora la mai scelta su questo monitor, o magari su un altro più recente..?Non vorrei rinunciare all'uscita dvi, visto che mi hanno detto che è molto importante x una migliore visualizzazione dei testi..
La giocabilità è buona, la qualità molto buona (l'rt basso non è tutto) e, particolare non indifferente, si riesce a giocare benino anche alla risoluzione interpolata 1024x768.
Per questi motivi lo puoi prendere tranquillamente. Occhio ai bad pixels (controllalo prima se puoi).
Ciao
nicola001
27-08-2005, 09:22
Grazie , infatti questo monitor, ha il suo bel costo..In pratica costa quanto un 19 lcd di media qualità, ma credo che se prorpio posso spendere 300 euro, meglio prendere un buon 17, che non un 19 che tra l'atro non ha l'usicta dvi..
Ciao!
io ce l'ho (il 710T) ed è una figata... mai visto uno schermo così bello ;)
Sul 710T c'è un ampio thread:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=767818
non apritene altri.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.