View Full Version : problema con i keyboard shortcut di Photoshop CS v8.0
Theviazi1
27-08-2005, 00:59
Ho cominciato a lavorare con Photoshop CS v8.0 ma ho un problema con i keyboard shortcut. Il classico Ctrl+V per incollare (come tutti gli altri shortcut) non funziona :doh: , questo perché premendo solamente Ctrl mi si attiva un'altra operazione. I tasti veloci da usare per "Incolla" ad esempio vengono indicati con Ctrl+V+3^4^5, ma io non so cosa vuol dire. Qualcuno sa spiegarmi come si usano??? :help:
Strano a me non lo fa. 
(non è che hai il caps lock attivo :boh: )
Stavo per aprire un 3D anche io... ho lo stesso problema ma con Photoshop CS2. Mentre con il CS (8.0) funzionava perfettamente.
La cosa strana è che non funzionano i comandi con il Ctrl, le freccie di direzione ma funziona per esempio l'Alt+N o simili.
Il problema si manifesta sia sul portatile che sul fisso.
Mah, se avete qualche dritta siamo qui.
Allora queste scorciatoie?
red_ka.it
08-10-2005, 20:12
Problema di "cura" raga,
imho.  :D
digitalfx
09-10-2005, 14:12
lol
curato male...
usate i numeri al posto dei files..
a buon intenditor...
a proposito va..
ma PHOTOSHOP CS 2 perchè gira lentissimo? Succede anche a voi?
Lavoro su piattaforme dual e quad xeon con 2 e 4gb di ram... boh
red_ka.it
09-10-2005, 18:58
IL Cs2 succhia molte risorse,
in + ogni volta apre processi del tipo adsk.cleanup e non uno solo alla volta,
mi sembra che sia qualcosa che riguarda la protezione del programma stesso, non ricordo dove l'ho letto ma dovrei esserci vicino.
non cè modo di sistemare il prog senza disinstallare??, perche io avrei molti lavori da fare e poco tempo per disintallare e reinstallare
...è un problema molto ricorrente in photoshop CS e CS2 "versione mulo"  :cool: 
...CS2 lento anche su dual e QUAD XEON??? con 4gb di ram??? :eek:  :sbavvv:  
l'ho installato sul mio (vedi signature  :( ) perchè mi serviva il warp e intanto che si avvia mi faccio un'oretta di sonno  :zzz: 
gira lento anche su centrino 2Ghz e Amd 3700 2Gb Ram
ma sto programma è proprio avido di prestazioni!  :mbe:
Bisognerebbe però quantificare il quanto lento...A me non sembra.... :boh:
io intendo rispetto al CS  ;)
Zimmemme
12-05-2006, 20:50
non cè modo di sistemare il prog senza disinstallare??, perche io avrei molti lavori da fare e poco tempo per disintallare e reinstallare
 :doh: Alla faccia di chi l'ha comprato originale eh?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.