PDA

View Full Version : URGENTE!!! PROBLEMI ZONE ALARM!!!!!


pierino81
26-08-2005, 22:39
:muro: HO INSTALLATO ZONE ALARM SUITE LA VERS. 6 NON SONO RIUSCITO A CONFIGURARLO L'HO DISINSTALLATO MA NIENTE MI CONNETTEVO E DOPO UN Pò CHE ERO IN RETE VENIVA QUESTA PAGINA WEB PAGINA ESEMPIO IN CUI MI DICE CHE HO DEI PROBLEMI CON ZONE ALARM ALLORA L'HO RIINSTALLATO E POI ELIMINATO CON ASHAMPOO UNISTALL SUITE PER ELIMANRE EVENTUALI LOG MA NIENTE DOPO UN Pò RICOMAPRE LA PAGINA DI ZONE ALARM CON CUI MI DICE CHE HO DEI PROBLEMI CON ZONE MA VA BNE PRIMA QUANDO ERA INSTALLATO MA ORA NO!!!! NON C'è PIU!!! aiutoooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!

essential__60
27-08-2005, 00:14
Nel txt allegato c'è appunto la spiegazione di come rimuoverlo completamente.

Sai come far partire windows in modalità provvisoria e come usare regedit?
Segui le istruzioni dei vari step (quelli per il tuo so Xp o ME/98 non lo che sys hai).

dino_sauro00
27-08-2005, 02:28
Ciao pierino81

Mi sono fermato solo per pregarti di non scrivere con lettere maiuscole. Oltre che rende la lettura difficile e' anche antiestico e sopratutto attira i mods :D
Per il tuo problema segui i consigli di essential__60. Se non riesci a risolvere neanche cosi' dai un po' di informazioni in piu' (come ad esempio quale sistema operativo usi) cosi' ti possiamo dare una mano.

Vi saluto
Ciao!

Modifico perche' appena adesso ho visto che hai fatto anche un doppio post cosa assolutamente vietata. Ti prego di leggere le regole del forum ed editare questo post mettendo le lettere in minuscolo.

pierino81
27-08-2005, 12:07
scusate se ho fatto un pò di casino allora ho windows xp sp2 mi dice di rinominare la cartella internet logs se ci entro in modalità provvisoria riesco a rinominarla come dice li in old logs ma poi in mod normale ritovo sia internet logs sia oldlogs la cartella rinominata ora zone dovrebbe essere disistanllato ma quando vado su internet explorer all inizio vabene ma dopo ad esempio vado su goggle viene quella pagina li non capisco anche a un mio amico faceva così poi ha disistanllato zone e non glielo ha più fatto

grazie ancora :)