PDA

View Full Version : problema stranissimo...

Romanino
26-08-2005, 22:29
ragazzi allora mi scuso in anticipo se nn è la sez. adatta ma nn so dove postare altrimenti O_O... vi spiego il prob : allora così da un momento all'altro ho avviato una demo di far cry...che fino al giorno prima mi andava perfettamente....ed ora anche... MA IN PARTE!..si xkè l'audio sclera roba da matti...tutto robotico che nn si capisce nulla...allora provo con un altro gioco, la demo The Bard's Tale da tgm...mi sclera da matti l'audio anche la ... stesso problema.. solo che questa con l'aggiunta che all'avvio la schermata di nvidia è tutta verde fucsia e viola fucsia accesissimi....fino a che nn arrivo al menù che si vede bene ( ma si sente di c#cc@ ... se provo solamente a cliccare un anteprima in wmw da un qualsiasi sito...nn so mettiamo gametr@il€rs.com ..... mi fa una spece di rumore stranissimo ( sempre lo stesso su ogni sito ) tipo : b,bp! <-- scritto così cercate di interpretarlo( :asd: sto ridendo come un matto a pensa le facce vostre ) ...bho io nn so a che pensare rega...la sch.video è una raddy 9800pro128mb con cata 5.8...nn oc...sch.audio magari vecchia e morta? ( sound blaster live! ) nn so + ndo sbatte la capoccia :(! HELP! ah quasi dimenticavo..naturalmente con qualsiasi filmato in streaming da internet lo vedo viola e verde! yeah! ( :( )