PDA

View Full Version : sono stufo!! il mio mouse skazza troppo!!

cthulu
26-08-2005, 21:44
Il mio mouse è un Microsoft basic (bianco) pagato-tempo fà-18€.
A volte skazza (ovvero il puntatore parte e sparisce chissà dove.....);pensavo che fosse una incompatibilità con la mia EX-Mobo (NF7-S 2.0)...ma non è così,poichè il mio ex-PC ora c'è l'ha mio padre che usa un Logitech Pilot nero e và una meraviglia.
Ora il mio mouse gira su una Mobo NF3 (MSI NEO2) e anche qui skazza..;l'ho provato su varie superfici..ma nulla !!quindi mi sà che i mouse Microsoft sono una Skif#### !!
Ora vorrei comprare un mouse a basso costo CHE NON SKAZZI, e vorrei andare su logitech.Che mi consigliate?
Ho visto che il logitech premium costa 10-12€....ma è uguale o imferiore ad un logitech Pilot che costa circa 20€?
Altre marche? Trust? come sono? c'è da fidarsi?

MM
26-08-2005, 22:07
Ho lo stesso mouse (almeno mi pare cia lo stesso modello) o meglio "avevo" perché mi dava esattamente i problemi che segnali tu....
L'unico microsoft che ho avuto.... e resterà l'unico....
Ho sempre avuto Logitech e continuerò ad usare logitech, che non mi hanno mai tradito

almus!
26-08-2005, 23:22
ho 3 mouse. 1 microsoft intellieye, 1 logitech wheel mouse e 1 logitech wireless.
uso in genere il logitech wheel perchè il wireless..come tutti i wireless...fa cagare...eppoi perchè si abbina alla tastiera logitech.
il microsoft ha 6 anni. è il primo intellieye uscito. di sicuro è il migliore dei tre, sia come precisione che come ergonomia. avevo anche un wireless microsoft. faceva pena..così come il logitech wireless. tuttavia, le batterie duravano oltre 6 mesi. col logitech invece bisogna cambiarle ogni 40gg.

ovviamente il mio prossimo kit tastiera/mouse sarà un corded microsoft.
a mio parere sono infinitamente meglio dei logitech.

p.s.: su che superfice usi il mouse?

cthulu
27-08-2005, 00:02
su di un PAD standard di stoffa , come se ne trovano a bizzeffe negli ipermercati.
Comunque, mi sà che mi butterò su logitech...ma quale (a basso prezzo)??? :confused:

nessuno sa dirmi se il logitech PILOT e il PREMIUM sono uguali ?