View Full Version : [CT + SPED] A64 3000 BOX (754) + ASUS K8V DELUXE
goldrake_68
26-08-2005, 21:37
Vendo processore A64 3000 boxato e in garanzia
(devo cercare la fattura cmq febb/marzo 2005)
prezzo 115 euro
EDIT PREZZO PIU' BASSO TROVATO IN RETE 140
Mobo asus k8 v deluxe
Completa di tutto no garanzia
prezzo 55 euro
EDIT PREZZO PIU' BASSO TROVATO IN RETE 76
editati prezzi con adeguamento su link postati
Rulez:
Tutti i materiali sono tenuti in maniera quasi perfetta e funzionanti
Pagamento anticipato postepay
Preferirei consegna a mano, per la spedizione no problem
Preferisco vendere in blocco smembro solo se entrambi vengono venduti
In vendita anche altrove
Mi riservo di ritirare la merce in qualsiasi momento
Chiedo e do' massima serieta'
Vi chiedo di non fare offerte ridicole o troppo al ribasso
... x il procio: ma se a 120+iva ho quello nuovo... poi il tuo è di marzo addirittura..., te lo compro a 60€ (se ha il dissi) 50€ se è versione try
x la mobo nuova sempre senza iva si trova a 58+iva te la compro a 38€
Giankarlo
27-08-2005, 07:13
... x il procio: ma se a 120+iva ho quello nuovo... poi il tuo è di marzo addirittura..., te lo compro a 60€ (se ha il dissi) 50€ se è versione try
x la mobo nuova sempre senza iva si trova a 58+iva te la compro a 38€
ma che è di marzo addiritura che vul dire che in 5 mesi il processore si svaluta
la metà forse non vale 115 euro ma neanche 60 diamo un giusto prezzo alle cose se poi goldrake_68 te lo vule regalare è un altro discorso
scusate l'ot
buona vendita :)
visto i prezzi non in lina con il regolamento, io ti propongo 120€ +s.s.
ciao
goldrake_68
27-08-2005, 08:19
visto i prezzi non in lina con il regolamento, io ti propongo 120€ +s.s.
ciao
link in pvt
Per me è ridicolo offrire 38€ per una KV8 DELUXE!!!Scusate l?OT ma qui si viene presi per il c*** :grrr: :grrr: :grrr:
Con quei soldi sul forum ci prendi al massimo un mobo con KT600 :muro: :muro: :muro:
Per non parlare dei 60€ offerti per un A64 3000+...spero che questo sia uno scherzo altrimenti è meglio tenersi i pezzi (ancora in garanzia) in cantina anzichè "regalarli" in giro!!! :mad:
Scusate ancora per l'OT ma quando ce vo ce vò...Goldrake considerelo un up e non scendere più di tanto perchè i prezzi sono giusti ;)
goldrake_68
27-08-2005, 10:27
Per me è ridicolo offrire 38€ per una KV8 DELUXE!!!Scusate l?OT ma qui si viene presi per il c*** :grrr: :grrr: :grrr:
Con quei soldi sul forum ci prendi al massimo un mobo con KT600 :muro: :muro: :muro:
Per non parlare dei 60€ offerti per un A64 3000+...spero che questo sia uno scherzo altrimenti è meglio tenersi i pezzi (ancora in garanzia) in cantina anzichè "regalarli" in giro!!! :mad:
Scusate ancora per l'OT ma quando ce vo ce vò...Goldrake considerelo un up e non scendere più di tanto perchè i prezzi sono giusti ;)
il mondo e' bello perche' e ' vario
inoltre trovi sempre qualcuno che si sente piu' :ciapet: ed invece prima o poi si accorgera' :bimbo:
spero fino ot
ho trovato su internet un a64 3000+ "venice"!!! a 105+iva NUOVO!!!!!!!!!!!
... e poi mi dite che uno di 6 mesi, a prescindere da quello che uno lo ha pagato, vale + di 60-70€... secondo me già 70€ è una ruberia! :mad:
x la mobo ASUS K8V DELUXE la si trova a 61+iva€ nuova, .. e siccome sono passati 6 mesi già 40€ sono troppi... io non ti do + di 38€
..... se dico una cazzata ditemelo pure.
goldrake_68
27-08-2005, 10:38
ho trovato su internet un a64 3000+ "venice"!!! a 105+iva NUOVO!!!!!!!!!!!
... e poi mi dite che uno di 6 mesi, a prescindere da quello che uno lo ha pagato, vale + di 60-70€... secondo me già 70€ è una ruberia! :mad:
x la mobo ASUS K8V DELUXE la si trova a 61+iva€ nuova, .. e siccome sono passati 6 mesi già 40€ sono troppi... io non ti do + di 38€
..... se dico una cazzata ditemelo pure.
Evidentemente non capisci e soprattutto confermi di non avere l'educazione dovuta, ho chiesto di non fare spam o altro, ma evidentemente il tuo quoziente intellettivo e' cosi' basso da non riuscire a comprenderlo.
Le tue valutazioni le tieni per te semmai fai la tua offerta in pvt, non continuando ad inquinare il 3d.
Se continui saro' costretto a far intervenire un mod.
:read:
...allora i toni offensivi da te li tieni ben resegati nelle tue zone di denominazione geografica. Le persone, se si può defire persona, come te che alzano i toni in questo modo sono da definire: incapaci di autocontrollo; quindi c'è da apettarsi di tutto dai soggetti come te.
Mi permetti una domanda? Dalle tue parti si usa molto un linguaggio così scurrile nel trattare nelle transazioni commerciali?,
penso proprio di sì.. :stordita:
inutile dire che ti sbagli... :cool: evidentemente non ti è ancora entrato in testa il galateo... per per fare affermazioni di questo tipo bisogna dire che non lo hai proprio mai visto; quindi sebbene mi disturbi molto devo compatirti anche perchè non c'è altra soluzione.
e siccome che essere offesi non fa bene a nessuno adesso segnalo il messaggio a un moderatore che chiarifichi la cosa. :D :D
goldrake_68
27-08-2005, 11:38
:muro: :muro:
:muro:
SCUSATE L'INTROMISSIONE ALL'INTERNO DEL POST, MA NON HO POTUTO RESISTERE...
PREMETTO CHE NON HO CONOSCENZA DEI VALORI DI MERCATO DEI COMPONENTI MA:
A. "Vi chiedo di non fare offerte ridicole o troppo al ribasso" mi pare che l'utente AXIA intervenga senza curare nella maniera più assoluta il rispetto della preghiera fatta da parte del venditore...tra l'altro l'aggiunta di inutili post non credo che serva neppure per il forum stesso....
B. Perchè non contattavi in PVT il venditore prima di stabilire con arroganza i prezzi di mercato dei prodotti? se li ritieni fuori mercato perchè non hai contattato un moderatore anzichè aprire questo inutile intervento sapendo come sarebbe finito (date le precedenti esperienze del forum)...?
C. Dato che hai "sparato" questi prezzi, saresti a questo punto così gentile da informare quali siti internet applicano queste tariffe finite di IVA e con prodotti disponibili?
D. Di quando in qua un prodotto con meno di sei mesi si svaluta del 50% per usura???
E. Fammi/cci la gentilezza a tutto il forum di non permetterti più di "insinuare" o "offendere": "tue zone di denominazione geografica" o "Dalle tue parti si usa molto un linguaggio". Questi termini tieniteli per te o per chi ti ha abbituato a rispondere in questo modo!
A proposito, com'è che non è stato indicato il luogo nel tuo caso?
DALLE NOSTRE PARTI SIAMO SEMPRE PERSONE CIVILI E NON MERITIAMO TONI OFFENSIVI- BADA BENE A MODERARE IL LINGUAGGIO IN FUTURO!
Credo che adesso a sbagliare con il galateo sei adesso tu...
Inoltre credo che l'intervento fatto da parte del venditore sia stato più che giustificato dato che, con un inutile "deprezzamento" dei prodotti non si fa altro che "avvelenare" una vendita!
F. Guarda che per tua informazione, il forum non tratta "transazione commerciali", ma scambi tra privati...e quindi la tua affermazione è fuori luogo
G. In conclusione, guarda quanti post sono stati aggiunti per ... essere stato sprovveduto nell'inquinare un thread senza motivo. I moderatori ci sono per fare il loro lavoro e lo svolgono già bene, non serve un utente che intervenga per "sparare sentenze".
H. Comprendo la perdita di pazienza del venditore dato che, sistematicamente quando vengono creati dei post, c'è sempre qualcuno che cerca di ribassare in modo estremo i prezzi e questo non è piacevole perchè molte volte il thread viene chiuso e poi riaperto senza gli interventi "inutili". Per il controllo dei prezzi esiste il pulsante "SEGNALA AD UN MODERATORE" se si ritiene che il prezzo sia esagerato!
I. tra l'altro questo proviene dal tuo post:
"..... se dico una cazzata ditemelo pure."
Riflessione: << Alla faccia del galateo e della chiamata di linguaggi scurrili>> ...
PER IL RESTO SCUSATE E BUONA VENDITA (INQUINAMENTI A PARTE)...FORSE IL CALDO AVVOLTE GIOCA BRUTTI SCHERZI!
Rospaccio
27-08-2005, 11:48
...allora i toni offensivi da te li tieni ben resegati nelle tue zone di denominazione geografica. Le persone, se si può defire persona, come te che alzano i toni in questo modo sono da definire: incapaci di autocontrollo; quindi c'è da apettarsi di tutto dai soggetti come te.
Mi permetti una domanda? Dalle tue parti si usa molto un linguaggio così scurrile nel trattare nelle transazioni commerciali?,
inutile dire che ti sbagli... :cool: evidentemente non ti è ancora entrato in testa il galateo... per per fare affermazioni di questo tipo bisogna dire che non lo hai proprio mai visto; quindi sebbene mi disturbi molto devo compatirti anche perchè non c'è altra soluzione.
e siccome che essere offesi non fa bene a nessuno adesso segnalo il messaggio a un moderatore che chiarifichi la cosa. :D :D
Ragazzi cosa è capace di partorire questa strana terra veneta; addirittura il pregiudizio territoriale :doh:
Dove è il mod. di turno ????
Da alcune ricerche tra l'altro emerge che:
A. Non si capisce come una motherboard nuova, in garanzia con sei mesi di vita e di ultima generazione valga 38 Euro, mentre ...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1001244
la sua motherboard SLOT 1, DICASI SLOT 1 vale 29 Euro (9 Euro meno) :banned:
Evidentemente nel suo caso si tratta di SLOT 1 a 64 bit :stordita:
Inoltre dal seguente post
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=998933
si nota come il caso sia identico...
RIFLESSIONE: Perchè non evitiamo di "inquinare" deliberatamente e immotivatamente i thread di vendita, rendendo impossibile il "lavoro" del venditore???
SCUSATE ANCORA E MI ASSOCIO A "ROSPACCIO" ci vuole l'intervento di un moderatore...
COME DIREBBE IN QUESTI CASI L'AMICO MAGNAVOX: << bahhh>>
Scusa ma anche tu inquini il post.........è scritto chiaramente che la mother NON è in garanzia...........detto questo è ovvio che vale cmq qualcosa in + di 38€....
ciao
Da alcune ricerche tra l'altro emerge che:
A. Non si capisce come una motherboard nuova, in garanzia con sei mesi di vita e di ultima generazione valga 38 Euro, mentre ...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1001244
la sua motherboard SLOT 1, DICASI SLOT 1 vale 29 Euro (9 Euro meno) :banned:
Evidentemente nel suo caso si tratta di SLOT 1 a 64 bit :stordita:
Inoltre dal seguente post
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=998933
si nota come il caso sia identico...
RIFLESSIONE: Perchè non evitiamo di "inquinare" deliberatamente e immotivatamente i thread di vendita, rendendo impossibile il "lavoro" del venditore???
SCUSATE ANCORA E MI ASSOCIO A "ROSPACCIO" ci vuole l'intervento di un moderatore...
COME DIREBBE IN QUESTI CASI L'AMICO MAGNAVOX: << bahhh>>
AndreaCT
27-08-2005, 12:21
...x caso bazicavo da qui...e mi è stato segnalato questo intervento....
valuti una cpu amd 64bit a 50 euro?..ma sei pazzo?....la mobo a 38 euro?...anche senza garanzia...non ho mai visto cpu a 64bit come il medesimo a meno di 90-100 euro....con garanzia anche di +!!!
stesso discorso x la mobo!!!
levando il discorso vendita (che non ho seguito), affermare queste parole...x quanto mi riguarda...e come minimo da ammonizione....o da breve sospensione :mad:
chi ti ha dato il diritto di "fare di tutta l'erba un fascio"?
come ti puoi permettere di parlare male dei catanesi e credo dei siciliani (visto come la pensano le persone come te) in generale?
tutto il mondo è paese....i razzisti, e coloro che disprezzano le persone altrui (un pò x la storia passata un pò xkè non hanno altro da fare), hanno vita breve!!!
chiedo intervento di un mod please... :mad:
quando accetti di entrare qui dentro...accetti pure il regolamento...quindi...RILEGGITELO visto che sei ancora nuovo qui!!!
anche se ho pochi messaggi qui...sono impegnato in un mercatino identico a questo ma solo catanese...dove sono moderatore....ed il regolamento accettato è quello di hwupgrade.....quindi qualcosina + di te la so..credo no?
nb: non hai nessun diritto di dire e scrivere certe cose....se ti fai un esamino di coscienza....attendiamo noi catanesi e siciliani quantomeno le tue scuse...
se ciò non avviene, significa che non sei pentito di quello che hai scritto e a mio avviso andresti punito seriamente!!!
andreact
Evidentemente non capisci e soprattutto confermi di non avere l'educazione dovuta, ho chiesto di non fare spam o altro, ma evidentemente il tuo quoziente intellettivo e' cosi' basso da non riuscire a comprenderlo.
modera i termini la prossima volta pls.
direi che hai sorpassato il limite di un bel pezzo... sei sospeso per 10gg.
PS: chiudo questo penoso thread .. goldrake68 aprine un altro.. sperando che tutto fili liscio stavolta.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.