PDA

View Full Version : Grande Chicco Mentanaa!!!

bertoz85
26-08-2005, 20:57
Guardatevi sto filmato, vá .... a me fa sganasciare dalle risate!!
(l'ho preso da paperissima sprint d stasera)

vedi il filmato (http://xoomer.virgilio.it/onyx/mentana.wmv)
(EDIT: click destro e salva con nome --oppure--
trascina nel lettore multimediale --oppure--
apri una finestra nuova e incollaci l'indirizzo)

:asd:

fabiannit
26-08-2005, 22:08
Forbidden
You don't have permission to access /onyx/mentana.wmv on this server. :stordita:

sbera
26-08-2005, 22:10
Forbidden
You don't have permission to access /onyx/mentana.wmv on this server. :stordita:
copia e incolla nella barra. dovrebbe partire il download

ChristinaAemiliana
26-08-2005, 22:15
Sinceramente e senza polemica: non capisco cosa ci sia di tanto divertente in una persona che si infuria e sfoggia turpiloquio a raffica. Sia chiaro, non mi scandalizzo...semplicemente resto perplessa notando che tanti trovano simili spettacoli così gustosi da sbellicarsi.

EDIT. Vorrei ribadire che non intendo dire che trovare divertente un filmato come questo sia sbagliato o che non sia bene mandarlo in onda o postarlo...è solo che a me non fa proprio ridere...sarò strana io ma mi viene solo da pensare "ammazza che maleducato!"...quindi ho la curiosità di capire se a qualcun altro fa lo stesso effetto che a me oppure no... :D

bertoz85
26-08-2005, 22:16
ma p#r@@ bo#a !?&#%?! :D

....

basta fare clic destro -> salva con nome, oppure trascinare il link nell lettore multimediale di vostra preferenza, oppure come han già detto aprie a manina una nuova finestra e incollarci il link.....

evidentrmente xoomer non gradisce hwupgrade come referrer .........

allora? non vi fa ridere anche a voi?

ciao

bertoz85
26-08-2005, 22:18
Sinceramente e senza polemica: non capisco cosa ci sia di tanto divertente in una persona che si infuria e sfoggia turpiloquio a raffica.

bhe, non sò, sarà che son bambino :bimbo: ma a me piace troppo vedere la gente incavolarsi cosi (ovvio senza che ci scappi il morto come verrebbe da pensare in alcuni video)...

e poi è paperissima lo danno in tv mica è na roba tabu ............

ciao

Haden80
26-08-2005, 22:21
a proposito di mentana
io sono stracontento che tornerà in tv con una trasmissione tutta sua...
e soprattutto nei canali mediaset...cio poterbbe significare che forse a suo tempo non era stato cacciato ma è stato lui stesso a mollare....
speriamo che la trasmissione sia interessante...

voi che dite?

ChristinaAemiliana
26-08-2005, 22:22
bhe, non sò, sarà che son bambino :bimbo: ma a me piace troppo vedere la gente incavolarsi cosi (ovvio senza che ci scappi il morto come verrebbe da pensare in alcuni video)...

e poi è paperissima lo danno in tv mica è na roba tabu ............

ciao

Ecco, infatti...ho editato l'altro post aggiungendo un'ulteriore spiegazione. Nessuno voleva darti del bambino o dire che hai fatto male a postare il video. :p

Mr_Cilindro
26-08-2005, 23:42
fantastico! :D

paditora
26-08-2005, 23:59
Guardatevi sto filmato, vá .... a me fa sganasciare dalle risate!!
(l'ho preso da paperissima sprint d stasera)

vedi il filmato (http://xoomer.virgilio.it/onyx/mentana.wmv)
(EDIT: click destro e salva con nome --oppure--
trascina nel lettore multimediale --oppure--
apri una finestra nuova e incollaci l'indirizzo)

:asd:

stasera l'ho visto a paperissima.
cazz ha tirato giù pure un bestemmione a un certo punto.

paditora
27-08-2005, 00:04
Sinceramente e senza polemica: non capisco cosa ci sia di tanto divertente in una persona che si infuria e sfoggia turpiloquio a raffica. Sia chiaro, non mi scandalizzo...semplicemente resto perplessa notando che tanti trovano simili spettacoli così gustosi da sbellicarsi.

EDIT. Vorrei ribadire che non intendo dire che trovare divertente un filmato come questo sia sbagliato o che non sia bene mandarlo in onda o postarlo...è solo che a me non fa proprio ridere...sarò strana io ma mi viene solo da pensare "ammazza che maleducato!"...quindi ho la curiosità di capire se a qualcun altro fa lo stesso effetto che a me oppure no... :D

ma infatti.
ma poi perchè incazzarsi in quel modo?
che poi per delle cazzate.
"doveva partire con 5 secondi di fermoimmagine" -> e per questo sbraita a quel modo?

pepato
27-08-2005, 00:42
mi ricorda tanto l'esaurito del mio capo

ciriccio
27-08-2005, 01:27
ma infatti.
ma poi perchè incazzarsi in quel modo?
che poi per delle cazzate.
"doveva partire con 5 secondi di fermoimmagine" -> e per questo sbraita a quel modo?

Io lo capisco... ma sai che tensione c'è a preparare un servizio per tutti quei milioni di telespettatori?
Deve essere tutto perfetto e quando annunci una cosa o ti aspetti una cosa e poi trovi tutt'altro che va in onda... altro che 2 santi tiri giù imho

paditora
27-08-2005, 01:37
Io lo capisco... ma sai che tensione c'è a preparare un servizio per tutti quei milioni di telespettatori?
Deve essere tutto perfetto e quando annunci una cosa o ti aspetti una cosa e poi trovi tutt'altro che va in onda... altro che 2 santi tiri giù imho

bè ma un conto è incazzarsi se chessò invece di un servizio ne parte un altro.
ma li perchè non c'erano 5 secondi di fermoimmagine si incazza.
cioè i telespettatori manco se ne saranno accorti.
a parte che io i capi che si incazzano e urlano dietro ai dipendenti proprio non li sopporto.

MrAsd
27-08-2005, 10:26
a parte che io i capi che si incazzano e urlano dietro ai dipendenti proprio non li sopporto.

Quindi non ne sopporti neanche uno ;)

paditora
27-08-2005, 10:33
Quindi non ne sopporti neanche uno ;)

Bè se proprio ho fatto una grossa cappellata e mi urla dietro ok.
Però se per ogni minima cazzatina anche la più insignificante mi viene a urlare dietro, finisce che prima o poi lo mando affanculo.