View Full Version : [VI] Componenti Muletto: MOBO, CELLY, SDRAM, AGP 32MB...
maxernet
26-08-2005, 20:23
CHIUSO:
ricomincia qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=9954936#post9954936)
coda SCHEDA VIDEO AGP 32MB GEFORCE 2 MX200
- CELLY 1300 TUALATIN + DISSI' THERMALTAKE [32€];
- SDRAM 1 BANCO PC133 128 MB + 1 BANCO PC100 128 MB [25€];
- CASE (non ho foto) 39cmX39cmX23cm, carino come nuovo acciaio ricoperto di plastica bianca con pannello laterale destro ribaltabile per facilitare l'apertura; 3 SLOT 3,5" 1 per floppy [15€];
- ALIMENTATORE 250W senza pretese ma nuovo [10€];
Ciao a tutti
Mi interesserebbero queste cose, quanto riusciresti a farmi come prezzo?
Il case ha l'aliemntatore predisposto nella parte superiore orizzontale o verticale (ossia davanti alla cpu?
mi diresti le sigle dei chip della ram?
ciao ;)
maxernet
26-08-2005, 22:54
Mi interesserebbero queste cose, quanto riusciresti a farmi come prezzo?
Il case ha l'aliemntatore predisposto nella parte superiore orizzontale o verticale (ossia davanti alla cpu?
mi diresti le sigle dei chip della ram?
ciao ;)
ti abbuono 3 euro (i prezzi sono già più che buoni) totale 80€.
l'alimentatore è posto come la maggior parte dei case, sul retro e sopra il processore, solo che si monta in verticale anzichè in orizzonatale come si fa di solito (spero di essermi spiegato).
per le sigle delle ram te le scrivo domani mattina.... non mi va di scendere a prenderle :D.
ti abbuono 3 euro (i prezzi sono già più che buoni) totale 80€.
l'alimentatore è posto come la maggior parte dei case, sul retro e sopra il processore, solo che si monta in verticale anzichè in orizzonatale come si fa di solito (spero di essermi spiegato).
per le sigle delle ram te le scrivo domani mattina.... non mi va di scendere a prenderle :D.
hmm diciamo che al max posso offrirti 60-65 s.s incluse, per il semplice fatto che:
1 banco della ram è pc 100
l'alimentatore da 250 vale poco, dato che i 400 watt oem vengono venduti a sui 10 euro e i case completi recenti con ali da 350 400 vengono sui 25 euro
se ti va bene fammi sapere che concludiamo quasi sicuramnete ;)
ma il case ha l'alimentatore che copre la cpu, cioè sta davanti alla cpu, o ha una spazio solo per "lui" nell'estremità superiore del case?
ciao
iasudoru
27-08-2005, 13:20
Coda per la piastra madre QDI. E' solo la piastra o c'è qualcos'altro (cavi ide, shield posteriore, staffe)?
Un link (nel frattempo cerco anche iio)?
;)
EDIT: lan on board?
maxernet
27-08-2005, 14:08
hmm diciamo che al max posso offrirti 60-65 s.s incluse, per il semplice fatto che:
1 banco della ram è pc 100
l'alimentatore da 250 vale poco, dato che i 400 watt oem vengono venduti a sui 10 euro e i case completi recenti con ali da 350 400 vengono sui 25 euro
se ti va bene fammi sapere che concludiamo quasi sicuramnete ;)
ma il case ha l'alimentatore che copre la cpu, cioè sta davanti alla cpu, o ha una spazio solo per "lui" nell'estremità superiore del case?
ciao
mi spiace ma non scendo oltre i prezzi sono già buoni. se vuoi mi tengo l'ali e ti cedo il resto per 70 + s.s.
lo so che un banco di ram è pc 100 ma 25 euro per i due banchi non mi pare molto, alcuni cendono le pc 100 anche a prezzi più alti delle pc133....
cmq i chip delle ram:
PC 100 samsung KMM374S1623CT-GL
PC 133 HYNNDAY HY57V64820HG
per il case: l'ali sta sopra la cpu e non davanti. Cmq il celly non scalda quasi nulla e il dissi è enorme (volevo provare a lasciarlo anche passivo... ma non ho provato).
EDIT: scusa ho aperto ora il case per controllare la mobo. In realtà l'ali per 5 cm è sopra il procio mentre per altri 5 cm gli è davanti. Scusa l'imprecisione ma mi ero fidato della memoria...
maxernet
27-08-2005, 14:14
Coda per la piastra madre QDI. E' solo la piastra o c'è qualcos'altro (cavi ide, shield posteriore, staffe)?
;)
la mobo è completa di tutto:
scatola-manuale-cd-cavi ide-mascherina se vuoi ho anche un dissipatore senza pretese.
Ha audio integrato, 2 usb 1.1, 1 slot agp, 5 pci. No lan.
iasudoru
27-08-2005, 14:34
scatola-manuale-cd-cavi ide-mascherina se vuoi ho anche un dissipatore senza pretese.
Ribadisco il mio interesse, ma vorrei un link se possibile. Sono andato sul sito della QDI e di advance ce n'è un sacco. Mi puoi dare il link per la tua?
Grazie ancora.
maxernet
27-08-2005, 14:54
Ribadisco il mio interesse, ma vorrei un link se possibile. Sono andato sul sito della QDI e di advance ce n'è un sacco. Mi puoi dare il link per la tua?
Grazie ancora.
è questa (http://www.qdigrp.com/qdisite/eng/products/Advance10t.htm)
scusa ma non avevo dato la descrizione precisa: QDI ADVANCE 10T
mi spiace ma non scendo oltre i prezzi sono già buoni. se vuoi mi tengo l'ali e ti cedo il resto per 70 + s.s.
lo so che un banco di ram è pc 100 ma 25 euro per i due banchi non mi pare molto, alcuni cendono le pc 100 anche a prezzi più alti delle pc133....
cmq i chip delle ram:
PC 100 samsung KMM374S1623CT-GL
PC 133 HYNNDAY HY57V64820HG
per il case: l'ali sta sopra la cpu e non davanti. Cmq il celly non scalda quasi nulla e il dissi è enorme (volevo provare a lasciarlo anche passivo... ma non ho provato).
EDIT: scusa ho aperto ora il case per controllare la mobo. In realtà l'ali per 5 cm è sopra il procio mentre per altri 5 cm gli è davanti. Scusa l'imprecisione ma mi ero fidato della memoria...
Ciao, allora fa niente non andrebbe bene nemmeno il case dato che ne ho già uno con l'ali davanti la cpu ed è inutile, e cmq che sia pc 100 e costa di più diamo i numeri, dato le pc 133 e pc 100 sono identiche come compatibilità...è come dire che le ddr 266 costerebbero di più delle 400 e perchè mai?
cmq fa niente ciao ;)
Se casomai ci ripensi sui prezzi fammi sapere.
iasudoru
27-08-2005, 16:17
Ho visto il link che hai postato. Per me va bene anche il dissipatore. Se possiamo dividere le spese di spedizione concludiamo subito....
;)
maxernet
27-08-2005, 16:51
Ho visto il link che hai postato. Per me va bene anche il dissipatore. Se possiamo dividere le spese di spedizione concludiamo subito....
;)
aspettiamo dario2
cmq ripeto che i prezzi sono più che buoni: 20€ + s.s. (mobo con scatola completa di manuale+cd+cavi ide).
devo rettificare ho il solo dissì che vendo con il celly (l'altro non lo trovo +).
aspettiamo dario2
cmq ripeto che i prezzi sono più che buoni: 20€ + s.s. (mobo con scatola completa di manuale+cd+cavi ide).
devo rettificare ho il solo dissì che vendo con il celly (l'altro non lo trovo +).
ciao, visto che potrei prendere poche cose, lascio fa niente, ciao e alla prossima e buona vendita;)
fabio536
27-08-2005, 19:57
interessato solo urgentemente ad una delle due vga!Che tipo di pagamento accetti?spese incluse?
maxernet
27-08-2005, 21:07
interessato solo urgentemente ad una delle due vga!Che tipo di pagamento accetti?spese incluse?
e' rimasta solo la tnt2m64, 10€+s.s.
pagamento bonifico
giggione666
28-08-2005, 11:11
mi interessa l'alimentatore mi va bene 10 euro consegna a mano
mi sembra che ci siamo gia visti un'altra volta quindi se ti va facciamo in stazione Fs vicenza
ciao
Buon giorno,bonifico effettuato questa mattina e up per te ciao
Murakami
29-08-2005, 09:31
Interessato alla mobo, consegna a mano, urgente grazie (coda permettendo).
EDIT: se non riesci a farmi sapere entro le 12.30 non potrò connettermi prima di mercoledì.
maxernet
29-08-2005, 12:27
Interessato alla mobo, consegna a mano, urgente grazie (coda permettendo).
EDIT: se non riesci a farmi sapere entro le 12.30 non potrò connettermi prima di mercoledì.
sono in ritardo. cmq se leggi va bene consegna mano vicenza o limitrofi.
altrimenti aspetto mercoledì in mancanza di altre richieste.
@thay: confermami in pvt i tuoi dati per la spedizione (eravamo d'accordo spedizione raccomandata vero?)
maxernet
29-08-2005, 12:29
mi interessa l'alimentatore mi va bene 10 euro consegna a mano
mi sembra che ci siamo gia visti un'altra volta quindi se ti va facciamo in stazione Fs vicenza
ciao
scusa ti ho saltato: va bene consegna a mano. Ci sentiamo in pvt per accordarci su ora e giorno.
ciao
nickluck
29-08-2005, 12:59
- MOBO QDI ADVANCE socket 370 audio integrato, come nuova [20€];
- CELLY 1300 TUALATIN + DISSI' THERMALTAKE [32€];
- SCHEDA VIDEO AGP 32MB GEFORCE 2 MX200 come nuova [10€];
- CASE come questo (http://www.acersupport.com/desktop/html/v5200.html) come nuovo [15€];
- ALIMENTATORE 250W senza pretese ma nuovo [10€];
Coda.
Mi daresti un link per la mobo?
ciax
Nico
maxernet
29-08-2005, 14:22
Coda.
Mi daresti un link per la mobo?
ciax
Nico
QDI ADVANCE 10T (http://www.qdigrp.com/qdisite/eng/products/Advance10t.htm)
maxernet
29-08-2005, 18:43
per giggione666 e fabio536:
confermate l'interesse qui o in pvt altrimenti considero disponibili i componenti.
lzeppelin
29-08-2005, 18:53
coda per la mobo,
piccolo sconto se vengo fino a VI per consegna a mano?
fabio536
29-08-2005, 19:16
per giggione666 e fabio536:
confermate l'interesse qui o in pvt altrimenti considero disponibili i componenti.
Lascio,ho appena risolto!Grazie!
giggione666
29-08-2005, 23:36
ok ci sentiamo in giornata
Murakami
30-08-2005, 08:28
sono in ritardo. cmq se leggi va bene consegna mano vicenza o limitrofi.
altrimenti aspetto mercoledì in mancanza di altre richieste.
Confermo l'acquisto (sono riuscito per caso a collegarmi anche oggi): per me si può fare consegna a mano al casello di vicenza est, diciamo domani, pomeriggio inoltrato...ti mando PVT con il mio cell.
iasudoru
30-08-2005, 09:32
;)
Sono sempre in coda per la mobo....
maxernet
30-08-2005, 09:48
Sono sempre in coda per la mobo....
si però se tu richiedi s.s. a metà io ti considero in coda rispetto a quelli che accettano il mio prezzo... altrimenti non si finisce mai.
iasudoru
30-08-2005, 10:12
si però se tu richiedi s.s. a metà io ti considero in coda rispetto a quelli che accettano il mio prezzo... altrimenti non si finisce mai.
Mi avevi detto che passavi da Montecchio o da Arzignano. Quindi per la consegna a mano al tuo prezzo.....
EDIT: Comunque, dato che mi hai manifestato la tua volontà di piazzare un po' di componenti prima di vendemi la mobo ho dato un'occhiata in giro. Attendo una risposta. Se puoi tenermi in stand by per un po'....
giggione666
30-08-2005, 21:16
ci sei?
maxernet
30-08-2005, 21:50
eccomi!
giggione666
31-08-2005, 07:47
facciamo questa sera verso le 18 in stazione a vicenza
se ti sta bene mandami in pvt il cell che ti confermo l'ora di arrivo a vicenza
Murakami
31-08-2005, 08:58
eccomi!
Attendo risposta, preferibilmente al cell. che ti ho dato in PVT, per la consegna a mano della mobo per stasera, grazie.
maxernet
31-08-2005, 14:51
Attendo risposta, preferibilmente al cell. che ti ho dato in PVT, per la consegna a mano della mobo per stasera, grazie.
Consegnata questa mattina a iasudoru che ti precedeva in coda, sorry. Ora ti avviso anche per sms.
Murakami
31-08-2005, 15:11
Non c'è bisogno, ho letto qui... :(
giggione666
31-08-2005, 15:34
fammi sapere che giorno sei disponibile cosi ci mettiamo d'accordo
ciao
iasudoru
31-08-2005, 19:14
Grazie per la consegna.
Alla Prossima!
:)
giggione666
01-09-2005, 08:02
X maxernet
hai ricevuto il mio messaggio pvt?
- CASE come questo (http://www.acersupport.com/desktop/html/v5200.html) come nuovo [15€];
Mi puoi dare dei dettagli:
- che alimentatore monta?
- le unità cd rom possono essere standard? ossia 5" o sono tipo da notebook, slim;
- idem x floppy monta unità standard? o da notebook;
In coda per concludere se riesci a farmi 20,00 spese comprese.
maxernet
11-09-2005, 21:26
Va bene qualsiasi alimentatore; idem per le unità da 5" se ne possono insatallare 2. Floppy max 2 unità.
comunque se vuoi ho anche un alimentatore da 250 w più piccolo dei normali ma molto più pesante e molto silenzioso.
Va bene qualsiasi alimentatore; idem per le unità da 5" se ne possono insatallare 2. Floppy max 2 unità.
comunque se vuoi ho anche un alimentatore da 250 w più piccolo dei normali ma molto più pesante e molto silenzioso.
Ehm!! come puoi capire dalla mia domanda, ero confidente che l'alimentatore fosse compreso; mi bastava sapere quale fosse il "wattaggio".
L'alimentatore che mi proponi andrebbe anche benissimo, ma non ci starò + col prezzo.
Mi spiace, non avevo avuto modo di capire che era senza alimentatore.
interessato a un cool drive e aun cavo rj 45
passi mai per la bassa padovana o nella provincia di rovigo?
+se si possibile scambio a mano
ciao
maxernet
13-09-2005, 19:26
interessato a un cool drive e aun cavo rj 45
passi mai per la bassa padovana o nella provincia di rovigo?
+se si possibile scambio a mano
ciao
mi spiace ma non ci passo di lì, arrivo fino a torri di quartesolo (casello vicenza est). Non so quanto viene spedire in raccomandata ma penso non convenga molto.
HAI PER CASO ACNHE VENTOLE LEDDATE DA VENDERE
?
maxernet
14-09-2005, 16:06
HAI PER CASO ACNHE VENTOLE LEDDATE DA VENDERE
?
cavolaccio avevo un paio di ventole con led rossi, verdi, blu e alcune con led solo blu..... ma temo di non averle più (devo controllare). Quante te ne servirebbero?
adesso vedo, cmq un paio :)
maxernet
14-09-2005, 19:34
adesso vedo, cmq un paio :)
purtroppo ho guardato e me ne è rimasta solo una, sono le classiche di plastica trasparente con tre led e doppio attacco. Usata poco e abbastanza silenziosa.
Se vuoi ti faccio l'offerta svuota armadio... mi prendi i due cooler, il cavo di rete, e la ventola te la regalo :D
maxernet
20-09-2005, 22:35
up
purtroppo ho guardato e me ne è rimasta solo una, sono le classiche di plastica trasparente con tre led e doppio attacco. Usata poco e abbastanza silenziosa.
Se vuoi ti faccio l'offerta svuota armadio... mi prendi i due cooler, il cavo di rete, e la ventola te la regalo :D
25 spese incluse anche in j+3
peccato che non riesci a fare una consegna mano
anzi
ti prendo i due dissy
il cavo rj45
la matrox dh
e la ventola se tachimetrica
consegna mano a vicenza
che ne dici?
maxernet
21-09-2005, 18:30
anzi
ti prendo i due dissy
il cavo rj45
la matrox dh
e la ventola se tachimetrica
consegna mano a vicenza
che ne dici?
direi che va bene, se possiamo combinare consegna a mano domani (in pvt) perchè poi sono via per una settimana.
la ventola non è tachimetrica (sorry).
mi metto in coda per il banco di ram da 128Mb pc100!!!
quanto lo fai? e' singola faccia?
anche in mp!
fine prox settimana sorry questo fine seono oberato di impegni :(
maxernet
22-09-2005, 14:11
fine prox settimana sorry questo fine seono oberato di impegni :(
va bene nessun problema, ti concedo un'opzione di acquisto per una settimana :D
maxernet
09-10-2005, 14:46
Up. Azzerate le code. Disponibile ancora la merce indicata..
- MOBO QDI ADVANCE socket 370 audio integrato, come nuova [20€];€];[venduta Iasudoru]
- CELLY 1100 TUALATIN + DISSI' THERMALTAKE [32€];(sconto se vi basta un dissì + economico)
- SCHEDA VIDEO AGP 32MB GEFORCE 2 MX200 come nuova [10€];[venduta Thay]
- SCHEDA VIDEO AGP 32MB TNT2M64 come nuova [10€];
- N. 2 SCHEDE PCI PORTA SERIALE+PORTA PARALLELA [5€ cad];
- N. 2 DISSIPATORI H.D. COOLDRIVE 4002 (http://www.liteoncomputers.ca/catalog/product_info.php?cPath=107_113&products_id=266/) ottimi anche "passivi" cioè senza collegare le ventole [10€ cad.];
- CASE (non ho foto) 39cmX39cmX23cm, 3 SLOT 3,5" 1 per floppy [15€];€];venduto Derfel].
- CASE come questo (http://www.acersupport.com/desktop/html/v5200.html) come nuovo, monta solo mobo microatx [15€];
- ALIMENTATORE 250W senza pretese ma nuovo [10€]; [venduto giggione666]
- LETTORE CD PER PORTATILE IBM THINKPAD R40 [20€];
- SCHEDA PCI ETHERNET [5€];
- CAVI RETE RJ45 da 2 metri carini 2 gialli e 1 nero [2€ cad].
- H.D. MAXTOR 40 GB (slim) in garanzia fino al 14.11.2007 [35€];[venduto Derfel].
- Scheda Video Agp Matrox G400 DH 32 Mb [15€].
Ciao a tutti
- SDRAM 1 BANCO PC133 128 MB
- SCHEDA VIDEO AGP 32MB TNT2M64 come nuova [10€];
- N. 2 DISSIPATORI H.D. COOLDRIVE 4002 (http://www.mikhailtech.com/articles/cooling/cooldrive/) ottimi anche "passivi" cioè senza collegare le ventole [10€ cad.];
- Scheda Video Agp Matrox G400 DH 32 Mb [15€].
ciao,
passi mai per pd?
potrebbero interessarmi: un cooldrive (non funziona il link.. x cui cercherò info)
una delle 2 sk video e il banco da 128 pc133
hai i cavi per tvout della matrox? per collegarla alla tv ad es.
x caso riesci a trovare anche un lettore floppy con mascherina bianca e un case midi atx (anche senza alimentatore, basta che sia ben messo) ?
byez!
maxernet
09-10-2005, 18:36
ciao,
passi mai per pd?
potrebbero interessarmi: un cooldrive (non funziona il link.. x cui cercherò info)
una delle 2 sk video e il banco da 128 pc133
hai i cavi per tvout della matrox? per collegarla alla tv ad es.
x caso riesci a trovare anche un lettore floppy con mascherina bianca e un case midi atx (anche senza alimentatore, basta che sia ben messo) ?
byez!
Padova no. Arrivo fino a Vicenza Est.
ho cambiato il link dei cooldrive con uno funzionante;
i cavi della matrox dovrei averli;
come case ho disponibile quello indicato;
lettore floppy temo di no (ma devo controllare).
- N. 2 DISSIPATORI H.D. COOLDRIVE 4002 (http://www.liteoncomputers.ca/catalog/product_info.php?cPath=107_113&products_id=266/) ottimi anche "passivi" cioè senza collegare le ventole [10€ cad.];
Forse interessato a questo.
E' completo di ventola?
In che zona abiti?
maxernet
09-10-2005, 21:34
Forse interessato a questo.
E' completo di ventola?
In che zona abiti?
completo di ventole; abito a thiene, lavoro a torri di quartesolo, va bene consegna a vicenza + o - dovunque.
Padova no. Arrivo fino a Vicenza Est.
ho cambiato il link dei cooldrive con uno funzionante;
i cavi della matrox dovrei averli;
come case ho disponibile quello indicato;
lettore floppy temo di no (ma devo controllare).
ciao,
hai guardato poi x i cavi della matrox?
per la consegna, arrivi al casello di grisignano? (forse mi devo trovare con un altro utente e farei un unico giro)
cmq al limite prenderei solo questi:
SDRAM 1 BANCO PC133 128 MB (marca e sigla chip? sono a doppia faccia?)
1 H.D. COOLDRIVE 4002 ottimi anche "passivi" cioè senza collegare le ventole
ti van bene 20€ ?
fammi sapere
byez!
maxernet
10-10-2005, 21:37
ciao,
hai guardato poi x i cavi della matrox?
per la consegna, arrivi al casello di grisignano? (forse mi devo trovare con un altro utente e farei un unico giro)
cmq al limite prenderei solo questi:
SDRAM 1 BANCO PC133 128 MB (marca e sigla chip? sono a doppia faccia?)
1 H.D. COOLDRIVE 4002 ottimi anche "passivi" cioè senza collegare le ventole
ti van bene 20€ ?
fammi sapere
byez!
20 € son pochini se devo venire fino a grisignano.
il cavo della matrox ce l'ho, se ti interessa matrox, h.d. cooler più il banco di sdram per 40 € a Grisignano.
ma la matrox non veniva 15€?
quindi 35€ in tot?
che cavo tvout hai? s-video, composito??
EDIT: purtroppo devo lasciare x la consegna a mano xchè è saltata l'altra trattativa, se li puoi spedire casomai fammi sapere via pvt,
byez!
- CASE come questo (http://www.acersupport.com/desktop/html/v5200.html) come nuovo, monta solo mobo microatx [15€];
...interessato a questo...
...è anche dotato di alimentatore?...come è organizzato l'interno?...
...ciao...
...edit...scusa non avevo letto il thread...
...sarebbe ancora disponibile l'ali di dimensioni minori?...se si hai qualche info?...
...ciao...
maxernet
19-10-2005, 16:54
ma la matrox non veniva 15€?
quindi 35€ in tot?
che cavo tvout hai? s-video, composito??
EDIT: purtroppo devo lasciare x la consegna a mano xchè è saltata l'altra trattativa, se li puoi spedire casomai fammi sapere via pvt,
byez!
avevo fatto il conto con due dissipatori.
matrox+ 1 banco sdram 128 + 1 h.d. cooler =35 euro
se mi prendi l'altro h.d. cooler 40€.
Il cavo della matrox e' quello originale: c'è un'uscita s-video e poi un'uscita rca per il video (composito) e una cavo rca per l'audio.
Per la spedizione si potrebbe fare ma con le s.s. non so quanto ti convenga.
A meno non scendo.
maxernet
19-10-2005, 17:02
...interessato a questo...
...è anche dotato di alimentatore?...come è organizzato l'interno?...
...ciao...
...edit...scusa non avevo letto il thread...
...sarebbe ancora disponibile l'ali di dimensioni minori?...se si hai qualche info?...
...ciao...
Case ancora disponibile e anche l'alimentatore.
Però case + alimetatore al massimo arrivo a 25€.
Ma ti assicuro che il case è come nuovo (mai usato) perfetto con le prese esterne per l'audio e l'usb. L'alimentatore e piccolo ma molto pesante e dissipa benissimo (e poco rumoroso). Io lo sto usando con il mio e ci faccio girare un PIV 1600 + radeon 9600 + tre h.d. + masterizzatore + 2 neon blu :-) e il sistema è acceso 24/24...
Se sei in zona te lo mostro.
Non so se trovo una foto dell'interno, comunque ci stanno 2 periferiche da 3,5", un floppy a due h.d. anche si se montano due h.d. stanno molto vicini e quindi bisogna fare attenzione con il calore.
Sulla parte superiore all'interno ha due robusti ripiani in acciaio per poterci mettere sopra qualsiasi monitor pesante si si intende utilizzarlo in "orizzonatale", senza rischiare che il case "collassi".
maxernet
19-10-2005, 22:19
@ spank e ally.
Ho visto che siete entrambi di padova. Potrei spedire il tutto a uno di voi due così vi dividete le spese di spedizione :)
@ ally: oltre al case e all'ali avrei anche una mobo microatx per pentium IV socket 478, non si sa mai magari ti interessa.
@ spank e ally.
Ho visto che siete entrambi di padova. Potrei spedire il tutto a uno di voi due così vi dividete le spese di spedizione :)
@ ally: oltre al case e all'ali avrei anche una mobo microatx per pentium IV socket 478, non si sa mai magari ti interessa.
...ciao...
...piu' che al case sarei interessato all'alimentatore...potresti postarmi le dimensioni?...
...per quanto riguarda la spedizione unica con Spank per me si puo' tranquillamente fare...
...ciao...
maxernet
21-10-2005, 18:56
up
@ally: un po' in ritardo comunque l'alimentatore ha altezza e larghezza standard (h=84mm L=150mm) mentre la profondità è di soli100 mm.
non interessa a nessuno il celly 1100? è un onesto procio consuma e scalda poco..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.