View Full Version : PD+SPED vendo samsung sgh 720
vendo samsung sgh 720 a 240 euro +ss per foto o altro sn disponibile :D :D
scambi con un SPV C500+ una marea diaccessori?a PD
scambi con un SPV C500+ una marea diaccessori?a PD
valuto prima altre proposte ;)
~jappo~®
26-08-2005, 23:47
200 a pd?
scambio con uno sharp 902 UMTS aprile 2005 piu' tuo piccolo conguaglio...sono di treviso potremo fare scambio a mano...
Ciao
200 a pd?
no 200 sono pochi mi disp..è nuovo il cell :sofico: :sofico:
mickss84
29-08-2005, 11:06
scambi a padova con v3 black + tuo conguaglio?
sempre che il tuo e720 sia perfetto e con scatola,scontrino e tutto.
Grazie
Mick
scambi a padova con v3 black + tuo conguaglio?
sempre che il tuo e720 sia perfetto e con scatola,scontrino e tutto.
Grazie
Mick
sì
è perfetto il 720..praticamente pari al nuovo..quanto vuoi di congualio? cmq considero prima di vendere e nn scambiare
200 a pd?
6 il primo in coda...chiudiamo in mp?
sei fuori regolamento....... :read:
http://www.mallteam.it/scheda.asp?id=4980
interessato comunque se rivedi il prezzo
poetando
08-09-2005, 17:14
200 spedito? :D
200 spedito? :D
200 +ss ti va?.. :stordita:
Mi inserisco in codala precendente proposta ti andrebbe?
Mi metto in coda per 200€ + s.s.
Devo lasciare,mi spiace.Ottimo cell
Utente scomparso...dopo esserci accordati gli ho mandato tutti i miei dati per la spedizione e da allora non si è più fatto vivo e non risponde alle email :mbe: per fortuna non gli ho ancora inviato il pagamento...I mod l'hanno visto di recente???
Cmq alla luce di come si sta comportando io lascio.
Utente scomparso...dopo esserci accordati gli ho mandato tutti i miei dati per la spedizione e da allora non si è più fatto vivo e non risponde alle email :mbe: per fortuna non gli ho ancora inviato il pagamento...I mod l'hanno visto di recente???
Cmq alla luce di come si sta comportando io lascio.
scusa..a me nn sono affatto arrivati i dati della tua spedizione.. altrimenti ti avrei contattato..se interessato.. :confused:
Wolfy996
19-09-2005, 23:14
Ciao Sono interessato anche io se privo di graffi, per caso hai anche garanzia?
Pagamento immediato anticipato , se riesci gradirei solo delle foto dell' oggetto in questione e dei suoi accessori a lupoguia@ yahoo .it
scusa..a me nn sono affatto arrivati i dati della tua spedizione.. altrimenti ti avrei contattato..se interessato.. :confused:
Boh strano...io ho controllato nella posta inviata e negli ultimi 10 gg ti ho mandato 5 email all' indirizzo l*******_sa@lib***.**
Mi rimane strano comunque il fatto che dopo esserci già messi d' accordo se veramente non hai ricevuto alcuna mail non ti sei mai fatto vivo nè in privato e neanche qui sul forum :mbe:
Comunque, visto il tuo silenzio voluto o non voluto ne ho comprato un altro...lascio agli altri in coda
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.