View Full Version : Difficoltà con trasferimenti da Tiscali verso Alice!
Apro questo thread per via di una serie di problemi derivati da una serie di inconvenienti principalmente dovuti al trasferimento di file da Tiscali verso Alice, la velocità va a "secchiate" ma non supera mai i 45Kbyte, oltretutto l'altro giorno ho provato a hostare un server di gioco "Call Of Duty", due miei amici con alice non mi vedevano mentre un altro amico che non ha Alice mi vedeva, il problema si è presentato anche con un server ftp, stessa situazione, gli utenti Alice non mi vedevano mentre quelli con Tiscali si, il dubbio e che si siano verificati inconvenienti con la rete Tiscali e Interbusiness e non ne sono a conoscenza, ora volevo sapere se riscontrate anche voi problemi del genere. Grazie.
Apro questo thread per via di una serie di problemi derivati da una serie di inconvenienti principalmente dovuti al trasferimento di file da Tiscali verso Alice, la velocità va a "secchiate" ma non supera mai i 45Kbyte, oltretutto l'altro giorno ho provato a hostare un server di gioco "Call Of Duty", due miei amici con alice non mi vedevano mentre un altro amico che non ha Alice mi vedeva, il problema si è presentato anche con un server ftp, stessa situazione, gli utenti Alice non mi vedevano mentre quelli con Tiscali si, il dubbio e che si siano verificati inconvenienti con la rete Tiscali e Interbusiness e non ne sono a conoscenza, ora volevo sapere se riscontrate anche voi problemi del genere. Grazie.
Sinceramente nn ho provato...
>|HaRRyFocKer|
27-08-2005, 09:26
non supera mai i 45Kbyte
Non è che sia una grande perdita... Nel senso che può capitare che l'up perda qualcosa...
REPERGOGIAN
27-08-2005, 11:51
be, da 45 kappa a 68 c'è una bella perdita...
rimane il fatto che non vedono i miei server ftp e game, qualcosa non va.....
REPERGOGIAN
31-08-2005, 13:02
news?
ho preparato un file exel con dati riguardanti la velocità max di trasferimento di un file di 4mega circa mp3, provato su alcuni ISP con dati relativi alla portante e banda effettiva.
edit: aggiungo quello di alice che stranamente è partito sparato a 63 e arrivato alla fine a 58 buoni. bha provo con altre Alici.
edit2: aggiungo test verso Alice (CA)
REPERGOGIAN
06-09-2005, 10:49
forse c'entra qualcosa con questo?
http://arianna.libero.it/usenet/cgi-bin/ViewArticle.epl?MESSAGE_ID=%3Cpan%2E2005%2E09%2E05%2E18%2E39%2E31%2E834993%40yahoo%2Ecom%3E&GRUPPO=it%2Etlc%2Etelefonia%2Eadsl&CATEG_PARAM=Telefonia%20ed%20Internet&t=1126000163
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.