View Full Version : Hornet 600 quando sconto?
Han Solo
26-08-2005, 18:54
Ciao a tutti,
nelle settimane scorse ho chiesto diverse informazioni su varie moto, ma credo di aver deciso quale sarà il mio acquisto: una hornet 600 depotenziata.
La mia domanda: è facile avere sconti in questo periodo, vero? Su internet ho visto varie offerte a 6200-6500 mentre di listino è a 7490, quindi penso che si possa chiedere un bello sconticino. Che mi dite?
Io purtroppo non ti posso aiutare ma siccome sono nella stessa tua situazione ti chiedo gentilmente se mi puoi indicare qualche sito dove avere informazioni su eventuali offerte.... :)
Grazie
V
Han Solo
26-08-2005, 20:39
Guarda su moto.it nella sezione km0 \ pronta consegna ;)
Guarda su moto.it nella sezione km0 \ pronta consegna ;)
Thank you.....vado subito ... :)
Caspita che prezzi....io sto guardando ad esempio la Kawasaki Z750....nuova è sui 7.400 euro......in alcuni concessionari si trova a km zero sui 6500 euro circa...usata di 1 anni sui 6000 euro ...a quel punto forse converebbe prenderla nuova ...piuttosto che usata come mi suggeriscono in molti...oltre a tutto trovare usati certi modelli non sembra facilissimo..
Han Solo
27-08-2005, 12:01
Caspita che prezzi....io sto guardando ad esempio la Kawasaki Z750....nuova è sui 7.400 euro......in alcuni concessionari si trova a km zero sui 6500 euro circa...usata di 1 anni sui 6000 euro ...a quel punto forse converebbe prenderla nuova ...piuttosto che usata come mi suggeriscono in molti...oltre a tutto trovare usati certi modelli non sembra facilissimo..
Si è vero, infatti anche io cercavo un usato ma poi visto che ci sono queste offerte...
usata? nono
forse per la prima moto va anche bene, ma io consiglio una moto nuova
almeno si escludono tutte le preocupazioni del tipo: il vecchio proprietario teneva bene la moto? i tagliandi sono ok? ci sono stati incidenti/cadute?
ecc ecc
Han Solo
27-08-2005, 14:02
usata? nono
forse per la prima moto va anche bene, ma io consiglio una moto nuova
almeno si escludono tutte le preocupazioni del tipo: il vecchio proprietario teneva bene la moto? i tagliandi sono ok? ci sono stati incidenti/cadute?
ecc ecc
Si infatti e approfittando di sconti e offerte non si spende molto di più
Io la mia 2005 l'ho pagata in concessionario 3 mesi fa 6.300 € chiavi in mano... ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.