View Full Version : HP2110 e giochi
Dascyllus
26-08-2005, 18:49
Salve a tutti, ho una domanda, mi hanno dato un gioco per il palmare in oggetto, ma non so come inserirlo.
Il gioco sono gli schacchi nella cartella ci sono 2 file .sis e l'exe ma quando schiaccio l'exe mi dice "non è un applicazione di WIN32 valida" avete un consiglio?
Saluti
Prova a far partire il programma (.exe) direttamente dal palmare.
Sicuro si tratti si software compatibile con s.o. ppc ? : l'estensione .sis indica programmi scritti per s.o. symbian
Dascyllus
26-08-2005, 22:39
Ok grazie per la dritta ma nel palmare in quale cartella lo devo mettere?.
Di suo ci sono già 2 giuchi ma non so dove siano.
Sai dirmi qualche cosa in merito.
Grazie.
Si sono per pocket pc (almeno così c'è scritto).
Saluti
Puoi mettere il file.exe nella cartella My documents (per esempio), far partire l'installazione, scegliere ( il programma te lo chiede automaticamente )dove verrà installato il gioco ( rom, ram, sd, cf; se hai la possibilità evita l'installazione nella ram, averla libera è sempre un bene ). A quel punto puoi anche eliminare il file di installazione (file.exe). L'icona dovrebbe essere collocata automaticamente nella cartella giochi.
Le procedure di installazione possono differire da programma a programma, se incontri qualche difficoltà fammelo sapere ( magari dammi il link del sw ).
Per quanto riguarda gli altri due giochi precaricati, essi sono collocati nella cartella windows del palmare ( la trovi con esplora risorse ).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.