PDA

View Full Version : HP2110 e giochi

Dascyllus
26-08-2005, 18:49
Salve a tutti, ho una domanda, mi hanno dato un gioco per il palmare in oggetto, ma non so come inserirlo.
Il gioco sono gli schacchi nella cartella ci sono 2 file .sis e l'exe ma quando schiaccio l'exe mi dice "non è un applicazione di WIN32 valida" avete un consiglio?

Saluti

pocket
26-08-2005, 19:50
Prova a far partire il programma (.exe) direttamente dal palmare.
Sicuro si tratti si software compatibile con s.o. ppc ? : l'estensione .sis indica programmi scritti per s.o. symbian

Dascyllus
26-08-2005, 22:39
Ok grazie per la dritta ma nel palmare in quale cartella lo devo mettere?.
Di suo ci sono già 2 giuchi ma non so dove siano.
Sai dirmi qualche cosa in merito.

Grazie.

Si sono per pocket pc (almeno così c'è scritto).

Saluti

pocket
27-08-2005, 01:13
Puoi mettere il file.exe nella cartella My documents (per esempio), far partire l'installazione, scegliere ( il programma te lo chiede automaticamente )dove verrà installato il gioco ( rom, ram, sd, cf; se hai la possibilità evita l'installazione nella ram, averla libera è sempre un bene ). A quel punto puoi anche eliminare il file di installazione (file.exe). L'icona dovrebbe essere collocata automaticamente nella cartella giochi.
Le procedure di installazione possono differire da programma a programma, se incontri qualche difficoltà fammelo sapere ( magari dammi il link del sw ).
Per quanto riguarda gli altri due giochi precaricati, essi sono collocati nella cartella windows del palmare ( la trovi con esplora risorse ).