dj883u2
26-08-2005, 17:50
Ciao a Tutti :)
Come da titolo vendo questa fantastica scheda la Radeon X850 XT Platinum Edition, bba, ovvero By Ati.
CARATTERISTICHE:
Brand ATI
Model RADEON X850XT Platinum Edition PCI-EXPRESS.
Graphics Chip R480
Graphics Memory Type DDR3
Memory (MB) 256
Graphics Core Clock (MHz) 540
Memory Clock (MHz) 590
Memory Speed (ns) 1.6
RAMDAC Frequency (MHz) Dual 400
Active Cooling on Graphics Chip Yes
Heatsink on Memory Yes
Video Capture Yes
Ports
Dual Monitor Support Yes
VGA 1 DVI 1
Video In and Out TV Out
Major Games No
Major Software None
La scheda ha tre mesi di vita..Nuovissima,usata pochissimo.
La scheda video regge tranquillamente i 630/630 ad aria.......senza modifiche...che dire Unica.
La vendo a 390Euro spese comprese in j+1.
Applicato ribasso 370+ spese di spedizione in j+3.
La garanzia è di 2 anni e 9 mesi.
Il prezzo lo trovo adeguato visto che regge con dissipatore originale,quindi nìad aria e non sotto liquido le frequenze di 630/630....Impressionante!Quante radeon x850xtPe raggiungono quelle frequenze?A liquido sicuramente sale molto ma molto di più. ;)
REGOLE:
- Precedenza a chi non tratta sul prezzo
- Pagamento ANTICIPATO solamente con ricarica postepay (o a mano): economico e veloce!
- Ribasso i prezzi solo se fornite link validi, come da Regolamento e solo per la stessa scheda,ovvero che sia marchiata ATI quindi bba...e non per altri modelli presunti bba.
- No scambi/Conguagli,almeno che non mi proponiate come scambio la NVIDIA 7800 GTX, chiaramente con mio conguaglio.
- Pezzi in vendita anche fuori dal forum.
- Astenersi perditempo, postare solo se interessati e dopo aver preso visione delle presenti regole.
- Mi riservo il diritto di ritirare il prodotto in qualsiasi momento.
Ciao a tutti. ;)
Come da titolo vendo questa fantastica scheda la Radeon X850 XT Platinum Edition, bba, ovvero By Ati.
CARATTERISTICHE:
Brand ATI
Model RADEON X850XT Platinum Edition PCI-EXPRESS.
Graphics Chip R480
Graphics Memory Type DDR3
Memory (MB) 256
Graphics Core Clock (MHz) 540
Memory Clock (MHz) 590
Memory Speed (ns) 1.6
RAMDAC Frequency (MHz) Dual 400
Active Cooling on Graphics Chip Yes
Heatsink on Memory Yes
Video Capture Yes
Ports
Dual Monitor Support Yes
VGA 1 DVI 1
Video In and Out TV Out
Major Games No
Major Software None
La scheda ha tre mesi di vita..Nuovissima,usata pochissimo.
La scheda video regge tranquillamente i 630/630 ad aria.......senza modifiche...che dire Unica.
La vendo a 390Euro spese comprese in j+1.
Applicato ribasso 370+ spese di spedizione in j+3.
La garanzia è di 2 anni e 9 mesi.
Il prezzo lo trovo adeguato visto che regge con dissipatore originale,quindi nìad aria e non sotto liquido le frequenze di 630/630....Impressionante!Quante radeon x850xtPe raggiungono quelle frequenze?A liquido sicuramente sale molto ma molto di più. ;)
REGOLE:
- Precedenza a chi non tratta sul prezzo
- Pagamento ANTICIPATO solamente con ricarica postepay (o a mano): economico e veloce!
- Ribasso i prezzi solo se fornite link validi, come da Regolamento e solo per la stessa scheda,ovvero che sia marchiata ATI quindi bba...e non per altri modelli presunti bba.
- No scambi/Conguagli,almeno che non mi proponiate come scambio la NVIDIA 7800 GTX, chiaramente con mio conguaglio.
- Pezzi in vendita anche fuori dal forum.
- Astenersi perditempo, postare solo se interessati e dopo aver preso visione delle presenti regole.
- Mi riservo il diritto di ritirare il prodotto in qualsiasi momento.
Ciao a tutti. ;)