PDA

View Full Version : Dispositivo per Qtek9090

inside
26-08-2005, 16:30
Ciao a tutti
volevo gentilemente sapere se esiste un dispositivo da collegare al Qtek9090 per potersi collegare con la rete EDGE o UMTS..

Grazie

Massimo87
26-08-2005, 17:11
se il tuo parlmare possiete uno slot cf puoi comprare una Compactflash UMTS/GPRS, altrimenti usi un cellulare bluetooth umts e risolvi tutti i tuoi problemi ;)

inside
26-08-2005, 23:04
Ciao
Il discorso è che inizialmente volevo prendere il mypal 730 solamente che avere telefonino e il palmare viene troppo ingombrante quando si è in movimento, perchè poi si aggiungono altre cose chiavi, sigarette ecc ecc...

Cmq visto che non ho un telefonino UMTS o EDGE ( preferirei quest' ultimo perchè la mia zona è scoperta dall' UMTS) dovrei comprarlo e poi dovrei comprare anche il palmare sommando le cose viene fuori una bella spesa...

Così la mia scelta è quella di comprare il Qtek 9090 che integra telefono e palmare, e non penso che sia neanche malvagio. Quindi opterei per compactflash che è meno ingombrante del telefonino. Per caso esiste il medesimo dispositivo ma EDGE ?

Grazie mille

inside
26-08-2005, 23:15
ops ho fatt oun giro veloce per vedere due prezzi...

se dovesse esistere la compact flash edge costerebbe tanto quanto un telefonino.... allora a sto punto o prendo il mypal 730W e un telefoni UMTS ed EDGE oppure prendo il Qtek 9090 e me ne infischio dell' EDGE e dell' UMTS ....

Mi aiutereste nellla scelta ?
Mille grazie

Massimo87
26-08-2005, 23:46
oppure scegli l'HP Hw6515, che è telefono con EDGE ed ha pure il gps integrato ;)

inside
27-08-2005, 07:32
Ciao
ho visto l' HP che mi ha segnalato ma quello mezzo shermetto non mi convince, ho letto che non è proprio un gioiellino.

A questo punto, visto che la notte porta consiglio, mi butterei sull' acquisto di un vero palmare e successivamente di un cellulare EDGE/UMTS...

Ora solo a capire quale scegliere : loox 720, mypal 730 , hp 4700 o dell X50V

Tu cosa ne pensi ? Secondo te devo aprire un nuovo thread appropriato ?

Ciao e grazie