PDA

View Full Version : ...premio vu vu vu...

ally
26-08-2005, 16:17
...buongiorno...oggi tra gli annunci di hwup ho trovato il link per votare il nostro amato sitolo nel concorso www del Sole 24 ore...

...la cosa che mi ha colpito di piu' è che al secondo posto della classifica dei siti riguardanti tecnologia e innovazione è nientemeno che il sito del 190...sono rimasto un po' perplesso nel vedere il sito di un operatore di telefonia...il dubbio è se il sito sia stato votato dagli utenti o dagli operatori dei call center della compagnia...l'altra cos asimpatica è che al 15° posto fa capolino il sito dell'enel...

...ciao...

pistolino
26-08-2005, 16:23
in effetti :mbe:

mi puzza un po' sta cosa....mi sa che la classifica è....modificata ad hoc.
:)

DjConti
26-08-2005, 16:25
e HWU come è messo??? devo ancora andare a votare!

bluelake
26-08-2005, 16:28
vabbè, se guardi il sito di radio 105 è in svariate categorie...

DjConti
26-08-2005, 16:38
riporto la classifica tecnologia

1 My-Cellular.com www.my-cellular.it
2 190.it www.190.it
3 Hardware Upgrade www.hwupgrade.it
4 Pc-facile.com www.pc-facile.com
5 Apple Italia www.apple.it
6 Cellulari.it www.cellulari.it
7 Punto Informatico www.punto-informatico.it
8 Pcplayer.it www.pcplayer.it
9 Everyeye www.everyeye.it
10 Fieramilanotech.it www.fieramilanotech.it
11 Nokia Italia www.nokia.it
12 Video Makers www.videomakers.net
13 Telefonino.net www.telefonino.net
14 Dvd.it www.dvd.it
15 Enel www.enel.it
16 Mondo 3 www.mondo3.com
17 Html.it www.html.it
18 Quellicheilcell.it www.quellicheilcell.it
19 Appunti sul Digital Video www.appuntisuldigitalvideo.it
20 newsMobile

www.190.it??? vabbè!
io ho votato! votate gente!!!

una piccola cosa... categoria "servizi di broadband" il premio www è sponsorizzato da alice... chissà chi vince quella categoria :ciapet: :ciapet: :ciapet: !
Ciauz!!

bluelake
26-08-2005, 16:39
categoria "servizi di broadband" il premio www è sponsorizzato da alice... chissà chi vince quella categoria :ciapet: :ciapet: :ciapet: !
Ciauz!!
secondo me la vince Tiscali :rotfl:

DjConti
26-08-2005, 16:40
secondo me la vince Tiscali :rotfl:
:doh: :doh: lol!

darp
26-08-2005, 23:38
tutto mi aspettavo tranne il 190.it, non posso crederci :doh:

juninho85
27-08-2005, 14:40
diamoci da fare noi no?:D
molti utenti sicuramente non sapranno manco di cosa si tratta...perchè non inserire un banner per questo cosa qui quando ci si logga su HWU(non tutte le volte ovviamente,altrimenti diventerebbe snervante)?

FreeMan
27-08-2005, 14:43
il banner lo si può bloccare.. l'annuncio no ..

direi che + di così.. di certo non mi pare il caso di mettersi a "spammare" per il concorso

visto che HwUp si è sempre classificato + che bene senza bisogno di "trucchetti" non vedo perchè cambiare ;)

>bYeZ<

juninho85
27-08-2005, 14:48
il banner lo si può bloccare.. l'annuncio no ..

direi che + di così.. di certo non mi pare il caso di mettersi a "spammare" per il concorso

visto che HwUp si è sempre classificato + che bene senza bisogno di "trucchetti" non vedo perchè cambiare ;)

>bYeZ<
io sarei disposto ad accettare...non so gli altri...poi ovvio che magari puoi bloccare il banner lo puoi bloccare,l'annuncio no...però se ci pensi anche quest'ultima è una forma di spamming,meno "sporca" per carità,ma pur sempre spam.
secondo me ci può stare,anche perchè alla fin fine se vince HWU è come se vincessimo anche noi non solo gli amministratori:)

jumpermax
27-08-2005, 14:54
...buongiorno...oggi tra gli annunci di hwup ho trovato il link per votare il nostro amato sitolo nel concorso www del Sole 24 ore...

...la cosa che mi ha colpito di piu' è che al secondo posto della classifica dei siti riguardanti tecnologia e innovazione è nientemeno che il sito del 190...sono rimasto un po' perplesso nel vedere il sito di un operatore di telefonia...il dubbio è se il sito sia stato votato dagli utenti o dagli operatori dei call center della compagnia...l'altra cos asimpatica è che al 15° posto fa capolino il sito dell'enel...

...ciao...
il sito del 190 al 2° posto mi sembra strano... il sito dell'enel al 15° invece direi che è quasi sottostimato. Ha una sezione divulgativa http://magazine.enel.it/boiler/ abbastanza carina...

FreeMan
27-08-2005, 14:57
io sarei disposto ad accettare...non so gli altri...poi ovvio che magari puoi bloccare il banner lo puoi bloccare,l'annuncio no...però se ci pensi anche quest'ultima è una forma di spamming,meno "sporca" per carità,ma pur sempre spam.
secondo me ci può stare,anche perchè alla fin fine se vince HWU è come se vincessimo anche noi non solo gli amministratori:)

un annuncio sul forum è difficile da interpretare come SPAM.. è una normale comunicazione

diverso invece il mettere un banner come dici te

>bYeZ<

juninho85
27-08-2005, 15:00
un annuncio sul forum è difficile da interpretare come SPAM.. è una normale comunicazione

diverso invece il mettere un banner come dici te

>bYeZ<
ho capito...però non penso che sarebbe cosa sgradita,parere mio personale ovviamente

FreeMan
27-08-2005, 15:06
ho capito...però non penso che sarebbe cosa sgradita,parere mio personale ovviamente

c'è anche da tener presente di cosa è gradito a chi gestisce un forum.. e lo vuole gestire in maniera professionale e seria

>bYZ<

edivad82
27-08-2005, 15:54
diamoci da fare noi no?:D
tanto questa è solo la prima parte del concorso...passano alla seconda i primi 20 di ogni categoria...nella seconda fase passano alle votazioni finali i primi 5 di ogni categoria...e poi li c'è una giuria che sceglie il vincitore... ;)

la cosa divertente che a me non sta bene di questo concorso è che gli utenti possono scegliere loro che sito votare e in che categoria porlo, è ovvio che nella nostra categoria ci siano meno votanti rispetto ad altre...e così è facile scalare e passare ;)

per me andrebbe rivista la questione, si iscrivono i webmaster a determinate categorie, max 2 o 3 e lasci all'utente il semplice voto...

edivad82
27-08-2005, 15:57
quello che vuole dire free è che un annuncio ha un peso ed una valenza diversa rispetto all'inondare di banner (o cmq piazzare un banner fisso) in giro per il sito/forum

sicuramente credo di ripetere l'annuncio per la seconda fase di votazioni e magari di mettere un richiamo in home, ma di sicuro non metto banner random in giro per il sito...sarebbe controproducente sotto alcuni punti di vista...

FreeMan
27-08-2005, 15:57
per me andrebbe rivista la questione, si iscrivono i webmaster a determinate categorie, max 2 o 3 e lasci all'utente il semplice voto...

quoto

>bYeZ<

Chester
27-08-2005, 16:52
Ho fatto il mio dovere :O

Cosa ricevo in cambio?
Una scheda video? Il Nintendo Revolution? Un muletto? Un portatile? Un kit wi-fi? Un mouse cordless? Un abbraccio? 3 gg di sospensione? Una pacca sulla spalla? :stordita:

edivad82
27-08-2005, 16:54
Ho fatto il mio dovere :O

Cosa ricevo in cambio?
Una scheda video? Il Nintendo Revolution? Un muletto? Un portatile? Un kit wi-fi? Un mouse cordless? Un abbraccio? 3 gg di sospensione? Una pacca sulla spalla? :stordita:
:O

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1000165

darp
27-08-2005, 19:59
:O

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1000165
solo da bere :(
OK, bene quando posso passare ??? :sofico: