PDA

View Full Version : Mouse impazzito

evildevil
26-08-2005, 15:58
So che nn sono in una sezione specifica per questo tipo di problema e so anke ke è un problema ke mi si pone SOLAMENTE in un unico GIOCO, però nn si sa mai ke sia capitato a qualcun'altro ^^
In pratica su CS 1.6 da 1 settimana a questa parte il mouse e la tastiera ogni tanto, vanno per i fatti loro!
Ogni tanto mi si blocca il mouse ke va solo più su e giù, a volte fa proprio tutto da solo, si blocca verso l'ultima direzione data e segue quella per qualke secondo, poi torna tutto normale.
Stessa cosa la tastiera, a volte segue l'ultima direzione per qualke secondo senza possibilità di intervenire, altre volte si sballa totalmente e se premo a destra va a sinistra e viceversa...
Cose da matti!

Ripeto ke capita solamente su cs 1.6, mentre su altri gioki tipo css, hl2, battlefield 2 ecc ecc, pure su win mai nessun problema! Quindi escluderei il problema hardware, anke perkè ho l'mx310 da si e no 2 mesi!

Qualcuno potrebbe aiutarmi? Dite ke cancellando tutto steam, e reinstallandolo potrei risolvere qualcosa?
Formattando?

Grazie!

alecomputer
26-08-2005, 17:17
se il problema te lo fa solo durante il gioco , allora e proprio il gioco il problema . controlla se esistono pach per quel gioco specifico .