View Full Version : Consiglio Pc Nuovo
Ciau a tutti ho un budget di 700 Euro.... m iservirebbe un pc principalmente x giocare a giochi come cs... consigli ? grazie mille :D
Ciau a tutti ho un budget di 700 Euro.... m iservirebbe un pc principalmente x giocare a giochi come cs... consigli ? grazie mille :D
Bhe.. pompa una parte del tuo badget sulla skeda video
cercando di mantenere un buon rapporto prezzo/prestazioni
6600GT/6800GT
stessa storia per il procio: imho ti può andare + che bene un venice 3000/3200 da overclockare facile
per le ram 1 Gb di 3200 ti basta, 2x512
qua puoi farti una cultura:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=851431&page=1&pp=20
per la mobo a te la scelta.. così ti diverti un po'
P.s: chiedi consigli giustamente, ma gira un po' e goditi il periodo pre-acquisto.. ;)
è la fase di studio quella migliore.. quando dopo qualke settimana di 'studio' arrivi a scegliere il TUO hardware!
..io godo quando ho moneta sonante e tempo per studiare come spenderli! ;)
Intel-Inside
26-08-2005, 16:41
..io godo quando ho moneta sonante e tempo per studiare come spenderli! ;)
Quoto, meglio aspettare ke comprare di fretta componenti sbagliati per via del ridotto badget... dovresti spedere almeno la metà del tuo badget per una buona skeda video, e con la rimanenze non riesci a comprarti cpu+mobo+ram... :(
Se devi farlo ora prendi un aly serio da 400w, la dfi nf4-4, un A64 venice 3000+, 2*512 mb ram, una 6800le da moddare
Speedy L\'originale
26-08-2005, 19:36
Se devi farlo ora prendi un aly serio da 400w, la dfi nf4-4, un A64 venice 3000+, 2*512 mb ram, una 6800le da moddare
Secondo me invece dovrebbe puntare al pci-express vistoke in futuro spostituirà l'agp potrà cmq sostituire la vga con una + potente, io consiglierei o una 6600GT o una 6800GT a seconda degli altri componenti scelti.
Secondo me invece dovrebbe puntare al pci-express vistoke in futuro spostituirà l'agp potrà cmq sostituire la vga con una + potente, io consiglierei o una 6600GT o una 6800GT a seconda degli altri componenti scelti.
emm, ho sbagliato io a scrivere la mobo :stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.