Morpheus86
26-08-2005, 14:49
Oggi pomeriggio la Telecom ha chiamato a casa offrendo una promozione a mio padre...in pratica essendo io un vecchio abbonato AliceFlat che pago 39,95€ al mese di sangue e visto che i nuovi abbonati pagano 36,95€ per eliminare questa cosa hanno detto che se volevo mi avrebbero attivato continuando a pagare 39,95€ il Calcio Su RossoAlice. Mio padre facendo due conti ha detto di si soltanto che è successa una cosa in mio parere molto strana in pratica il tipo gli ha registrato la parte della telefonata dove mio padre dava appunto il suo consenso per Il Calcio di Alice a 4€ al mese per 12 mesi.
La mia paura è che questi signori utilizzino questi strataggemmi per far attivare il loro Calcio Alice che non vale niente usando questi sporchi trucchetti se cosi fosse cosa potrei fare a riguardo per contestare la cosa nel caso dovessi pagare regolarmente il Calcio e non compreso nel canone Flat come ha detto l'operatore?
Seconda cosa visto che tra poco devo fare la disdetta ad Alice visto che devo trasferirmi in un altra città l'attivazione del Calcio mi obbliga per caso a pagare per un anno?
Di solito per queste cose faccio tutto io peccatto che quando hanno chiamato non ero in casa...
La mia paura è che questi signori utilizzino questi strataggemmi per far attivare il loro Calcio Alice che non vale niente usando questi sporchi trucchetti se cosi fosse cosa potrei fare a riguardo per contestare la cosa nel caso dovessi pagare regolarmente il Calcio e non compreso nel canone Flat come ha detto l'operatore?
Seconda cosa visto che tra poco devo fare la disdetta ad Alice visto che devo trasferirmi in un altra città l'attivazione del Calcio mi obbliga per caso a pagare per un anno?
Di solito per queste cose faccio tutto io peccatto che quando hanno chiamato non ero in casa...