PDA

View Full Version : Strana Telefonata Da Telecom

Morpheus86
26-08-2005, 14:49
Oggi pomeriggio la Telecom ha chiamato a casa offrendo una promozione a mio padre...in pratica essendo io un vecchio abbonato AliceFlat che pago 39,95€ al mese di sangue e visto che i nuovi abbonati pagano 36,95€ per eliminare questa cosa hanno detto che se volevo mi avrebbero attivato continuando a pagare 39,95€ il Calcio Su RossoAlice. Mio padre facendo due conti ha detto di si soltanto che è successa una cosa in mio parere molto strana in pratica il tipo gli ha registrato la parte della telefonata dove mio padre dava appunto il suo consenso per Il Calcio di Alice a 4€ al mese per 12 mesi.

La mia paura è che questi signori utilizzino questi strataggemmi per far attivare il loro Calcio Alice che non vale niente usando questi sporchi trucchetti se cosi fosse cosa potrei fare a riguardo per contestare la cosa nel caso dovessi pagare regolarmente il Calcio e non compreso nel canone Flat come ha detto l'operatore?

Seconda cosa visto che tra poco devo fare la disdetta ad Alice visto che devo trasferirmi in un altra città l'attivazione del Calcio mi obbliga per caso a pagare per un anno?

Di solito per queste cose faccio tutto io peccatto che quando hanno chiamato non ero in casa...

Leron
26-08-2005, 15:08
veramente se non hai il modem a noleggio pagavi pure prima 3.95...

Morpheus86
26-08-2005, 15:19
Ho il modem a noleggio e quindi ho sempre pagato 39.95€

Ferdy78
26-08-2005, 15:22
veramente se non hai il modem a noleggio pagavi pure prima 3.95... :D :D :D

bella cifra veramente...scherzi a parte concordo, anzi controlla la bolletta (anche le ultime che è meglio) e alla voce noleggio apparrecchi, vedi se ti appare o no la dicitura per il Modem!!

In ogni caso, se non sei appassionato di calcio, (come me :D ) io disdirrei e subito ;) ;)

Io l'ho da tre anni, ma all'anno e mezzo il modem mi è divenuto di proprietà ;) ;)

indi pagavo 36,95 e non più 39,95 € mese :)

Adesso invece sono passato alla flat 640 (che poi di fatto non lo è...) (la tua ora per la cronaca si chiama 4 mega e basta ) e pago 19,95 € mese ;)

Morpheus86
26-08-2005, 15:40
Sulla bolletta continuo a pagare il noleggio e effettivamente c'è scritto 4 mega (anche se continuo ad andare a 1.280) cosa mi consigliate di fare? Il Calcio mi interessa effettivamente solo che non vorrei pagare 4€ al mese in + di quello che pago e sopratutto evitare casini nel momento in cui do la disdetta....

Ferdy78
26-08-2005, 15:49
Beh guarda, di sicuro quei 4 € li pagherai in più rispetto a quello che già paghi (e tanto) al mese..poi considerando che a breve cambierai casa...io disidirrei per ora il calcio...e poi successivamente quando è ora Alice o l'intera linea telefonica ;)

Se è vincolante per un anno l'abbonamento per il calcio, probabilmente continueresti a pagarlo, anche se è pur vero che, disdicendo l'adsl...non saresti più in grado di usufruirne..e potresti (forse...) recidere da quel servizio per causa di forza maggiore.

Fai tu... ;)

Morpheus86
26-08-2005, 15:55
Quindi quell'operatore ha usato questo sporco trucco di sicuro oppure è possibile che effettivamente ci sia questa promozione?

Ferdy78
26-08-2005, 16:01
Quindi quell'operatore ha usato questo sporco trucco di sicuro oppure è possibile che effettivamente ci sia questa promozione?

Che io sappia non esiste una simile promozione...non mi son interessato, nè mi hanno rotto le scatole :D ....non so davvero

Comunque sta storia che pagheresti sempre 39,95 con il calcio annesso puzza un pò. chiama al 187 e chiedi loro ;)

Morpheus86
27-08-2005, 13:50
Ho chiamato il 187 è mi ha confermato la cosa...staremo a vedere!