View Full Version : Raggiungere Ciampino dalla stazione di Roma.
robnet77
26-08-2005, 14:12
Tra qualche giorno andrò a Londra, solo che il mio aereo parte alle 6 di mattina da Ciampino, poiché andrò a Roma in treno non so come raggiungere l'aeroporto.
Immagino che il treno mi lasci a Roma Termini, diciamo alle 2-3 di notte. Alle 4 ho il check-in ma non so se di notte ci sono navette o altro disonibili.
Qualcuno sa dirmi cosa fare una volta sceso dal treno? Possibilmente evitando i taxi... Grazie!
Roberto
Allora se alle 4 hai il check-in...alle 3.35 parte da roma tiburtina un treno che arriva a ciampino alle ore 3.54 prima arriveresti moooolto prima a ciampino
robnet77
30-08-2005, 17:07
Allora se alle 4 hai il check-in...alle 3.35 parte da roma tiburtina un treno che arriva a ciampino alle ore 3.54 prima arriveresti moooolto prima a ciampino
grazie mille, mi informo subito! :)
non dimenticare però che dalla stazione ciampino c'è da prendere un altro autobus per l'aereoporto.....sono stato anch'io a londra quest'estate e ho preso il volo ryanair da ciampino alle 6:30....ora non so se alle 3:30 ci sia già l'autobus x l'aereoporto....ps:dato che presumo arriverai a london stansted ti consiglio di prendere già da ciampino i biglietti del pullmann che ti accompagnerà a londra....la compagnia è la terravision (convenzionata con ryanair) l'andata e il ritorno costano 16-17 € (stansted è a 55km da londra)....ti lasciano a liverpool street,nella city,da lì prendi la metropolitana ;)
Tra qualche giorno andrò a Londra, solo che il mio aereo parte alle 6 di mattina da Ciampino, poiché andrò a Roma in treno non so come raggiungere l'aeroporto.
Immagino che il treno mi lasci a Roma Termini, diciamo alle 2-3 di notte. Alle 4 ho il check-in ma non so se di notte ci sono navette o altro disonibili.
Qualcuno sa dirmi cosa fare una volta sceso dal treno? Possibilmente evitando i taxi... Grazie!
Roberto
Puoi prendere il pullmann notturno che parte da Roma Termini, hai 2 scelte o il Terravision che segue proprio i voli Ryanair e Easyjet http://www.terravision.it/italiano/rome_ciampino.html, oppure l'autobus normale che parte alle 4.30.
robnet77
07-09-2005, 14:41
Puoi prendere il pullmann notturno che parte da Roma Termini, hai 2 scelte o il Terravision che segue proprio i voli Ryanair e Easyjet http://www.terravision.it/italiano/rome_ciampino.html, oppure l'autobus normale che parte alle 4.30.
grazie a tutti.
Sono tornato ieri da Londra, sono stato a Stansted ma fino alle 6.20 di mattina mi hanno detto non esserci pullman, ignoravo che la Terravision facesse anche questo itinerario (Termini-Ciampino), alla fine abbiamo diviso un taxi con un ragazzo americano (25€ diviso tre persone...).
La Terravision l'ho usata per andare da Stansted a Victoria Station, 19,50€ andata e ritorno (75minuti a viaggio), anche se ho letto solo ora il post di Zetec che me la consigliava...
grazie ancora a tutti!!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.