View Full Version : Ma perche non mettono l'indicatore di batteria?
lovebuzz
26-08-2005, 13:57
Salve a tutti,
possiedo da tempo una canon ixus430...foto spettacolari e colori bellissimi..insomma sono soddisfattissimo. L'unica cosa che mi manca molto è l'indicatore di batteria. Ho notato che manca anche sulla nuova ixus 40 .Mi chiedo quanto gli costi metterlo, sarebbe utilissimo soprattutto quando è un po che non la usi e ti serve, non sai mai se necessita di ricarica e quanto di durerà!!
Ma è una scelta canon o sono tutte cosi???
Venticello
26-08-2005, 14:13
Salve a tutti,
possiedo da tempo una canon ixus430...foto spettacolari e colori bellissimi..insomma sono soddisfattissimo. L'unica cosa che mi manca molto è l'indicatore di batteria. Ho notato che manca anche sulla nuova ixus 40 .Mi chiedo quanto gli costi metterlo, sarebbe utilissimo soprattutto quando è un po che non la usi e ti serve, non sai mai se necessita di ricarica e quanto di durerà!!
Ma è una scelta canon o sono tutte cosi???
No, non sono tutte così, probabilmente è una scelta per abbassare i costi (anche se non so quanto possa incidere un indicatore di carica della batteria :rolleyes:)...anzi spero sia solo questo il motivo perchè altri sinceramente mi riesce difficile trovarli :D a meno che non considerino questo indicatore un "accessorio" da professionisti e visto il target delle compatte l'abbiano ritenuto superfluo...ma è comunque una mancanza che mi sorprende.
La cosa migliore è avere una batteria di scorta.
Sulla G6 c'è l'indicatore di carica, ma quando avverte che è quasi finita in pratica si riescono a fare ancora solo 2 o 3 foto, non è molto utilie :rolleyes:
Spostato in FOTOGRAFIA DIGITALE IN GENERALE
MOVED!!
>bYeZ<
Gianfry24
02-09-2005, 10:51
Sulla mia nuova Pentax Optio s5n l'indicatore di carica della batteria c'è :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.