View Full Version : Argentina toccata e fuga!!! :eek:
Northern Antarctica
26-08-2005, 13:11
Ciao a tutti :)
Fra qualche giorno dovrò andare in Argentina, ma per pochissimo tempo: solo tre giorni! (escluso il viaggio) :cry: Avrò una mezza giornata libera a Buenos Aires e due serate a Bahia Blanca.
Consigli? Suggerimenti? Da vedere velocemente e da acquistare? Dove mangiare? Help!!! :D
Northern Antarctica
09-09-2005, 18:43
Up :) la partenza si avvicina!!! :D
ho nella testa un viaggio in patagonia, ho già fatto il pieno di guide cartacee e di siti internet.
per ora non ti posso aiutare, ma ci è stato un collega pochi mesi fa e mi ha parlato abbastanza male di buonos aires, descrivendomela a metà strada tra napoli e madrid ma considerando solo i relativi difetti. stai all'occhio, anche dal punto di vista sicurezza non sembra messa benissimo.
Northern Antarctica
12-09-2005, 11:07
ho nella testa un viaggio in patagonia, ho già fatto il pieno di guide cartacee e di siti internet.
per ora non ti posso aiutare, ma ci è stato un collega pochi mesi fa e mi ha parlato abbastanza male di buonos aires, descrivendomela a metà strada tra napoli e madrid ma considerando solo i relativi difetti. stai all'occhio, anche dal punto di vista sicurezza non sembra messa benissimo.
grazie comunque :)
vorrà dire che al ritorno darò io un po' di informazioni! :D Io ho degli amici che sono stati a Buenos Aires, qualcuno ci ha pure vissuto diversi mesi; tutto sommato sembra sia sicura come Napoli, Roma o Barcellona, quindi relativamente tranquilla
Northern Antarctica
02-11-2005, 14:43
uppa :D
dopo variazioni, rimandi e ripensamenti vari a fine mese si dovrebbe partire, sempre con le stesse modalità - ovviamente le dritte sono ancora ben accette :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.