PDA

View Full Version : [BLOCCATO]Prince of Persia Warrior Within

Symonjfox
26-08-2005, 12:52
Scusate se rompo, ma sono rimasto bloccato in un punto e mi è già venuto il nervoso.

In pratica sono arrivato nella seconda torre, nel presente. C'è un punto in cui devo praticamente rompere una porta usando i nemici (che sono 4 "cani" con le spine).
Ho letto alcuni walktrough, ma non sono molto espliciti. Dicono di lanciarli addosso alla porta e poi loro esplodono.

cmq sia, ho provato di tutto: se continuo ad attaccarli, questi non si fanno niente e non esplodono. Ho provato a farmi rincorrere e poi saltare sulla porta, ma niente anche lì.

Cosa devo fare?^

(sulla lista combo c'è scritto di usare il tasto [E], ma a me tira fuori la spada e poi non fa nulla).

rlt
26-08-2005, 13:46
Se tu colpisci i cani,questi non esplodono?Devi far in modo che questi esplodano vicino alla porta che vuoi sfondare.

Kael
26-08-2005, 14:15
o ne piazzi uno verso la porta e lo meni finchè non esplode, oppure lo meni finchè non prende fuoco e lo attiri vicino (ti metti in parata e aspetti). dopo un pò esplode.

Symonjfox
26-08-2005, 17:56
Se tu colpisci i cani,questi non esplodono?Devi far in modo che questi esplodano vicino alla porta che vuoi sfondare.No, i miei NON espolodono, neanche dopo 10000 mazzate date in qualsiasi modo.

Dimenticavo di dire che uso un Trainer, forse è quello che rompe le scatole. Proverò senza. Grazie.

Kael
26-08-2005, 18:31
No, i miei NON espolodono, neanche dopo 10000 mazzate date in qualsiasi modo.

Dimenticavo di dire che uso un Trainer, forse è quello che rompe le scatole. Proverò senza. Grazie.

Strano. Hai già la spada dello scorpione, per puro caso?