View Full Version : guaine termorestringenti: devo smontare i molex per metterli?
come topic...
le guaine termorestringenti rikiedono di smontare i molex o ci passano?
gd350turbo
26-08-2005, 12:29
Vanno smontati...
come topic...
le guaine termorestringenti rikiedono di smontare i molex o ci passano?
detto cosi non ha molto senso, dipende dalle dimensioni della guaina, ma se la metti molto piu grande del molex quando la andrai a restringere magari non sarà sufficentemente stretta da bloccare la calza sui cavi. quindi la risposta è SI smonta il molex :D
Zannawhite
26-08-2005, 15:13
uffa...non sono capace!
Bisogna avere molta pazienza e tempo :).
Prendi i connettori e guardi i plug in acciaio inseriti.
Ci sono 2 lamelle che bloccano ogni connettore di un plug. Dovresti con un cacciavite sottile a punta forzare queste lamine verso l'interno, in maniera da permettere la fuoriscita del connettore.
Una volta fatto e sfilato il tutto, le ripieghi per riportarle nella condizione originale, così quando re-inserisci il tutto bloccheranno nuovamente il contatto :) ;) contro il molex.
Bisogna avere molta pazienza e tempo :).
Prendi i connettori e guardi i plug in acciaio inseriti.
Ci sono 2 lamelle che bloccano ogni connettore di un plug. Dovresti con un cacciavite sottile a punta forzare queste lamine verso l'interno, in maniera da permettere la fuoriscita del connettore.
Una volta fatto e sfilato il tutto, le ripieghi per riportarle nella condizione originale, così quando re-inserisci il tutto bloccheranno nuovamente il contatto :) ;) contro il molex.
troppo complicato per me...sicuro faccio dei casini.
stesio54
26-08-2005, 16:42
non sempre :O
con i connettori floppy non c'è bisogno :O
troppo complicato per me...sicuro faccio dei casini.
se ti sembra complicato piegare due alucce di metallo, tranquillamente visibili a occhio nudo, scusa la franchezza, ma è meglio che lasci perdere del tutto, oppure comprati un alimentatore coi cavi già inguainati e risolvi :rolleyes: (come il mio :D )
se ti sembra complicato piegare due alucce di metallo, tranquillamente visibili a occhio nudo, scusa la franchezza, ma è meglio che lasci perdere del tutto, oppure comprati un alimentatore coi cavi già inguainati e risolvi :rolleyes: (come il mio :D )
ue' testina cazzo fai la faccina con gli okki girati se poi manco te sai inguainare i cavi!?
:stordita: :) :)
tono ironico naturalmente...ce ne sono di stupendi,ma io coi molex proprio non credo di saperci fare...
ue' testina cazzo fai la faccina con gli okki girati se poi manco te sai inguainare i cavi!?
:stordita: :) :)
facciamo cosi, intanto segnalo il tuo invervento ai moderatori, perchè di esser preso a parolacce sul forum proprio non mi pare il caso, secondo poi i cavi li ho sempre inguainati da me, e se vuoi ti metto anche le foto, il fatto che ti abbia suggerito un ali coi cavi già inguainati non vuol dire che io non sappia farlo, il vecchio ali si era bruciato e ho preso questo già pronto qual'è il problema? :mbe: sei tu che per due reply hai detto soltanto uffa non so capace, uffa non so capace e allora che chiedi a fare, se poi quando uno (vedi Zannawhite) cerca pure d'aiutarti manco lo stai a sentire :mbe:
bah.... :O
tono ironico naturalmente...ce ne sono di stupendi,ma io coi molex proprio non credo di saperci fare...
che fai cerchi di mettere la pezza a colori? :rolleyes:
stesio54
26-08-2005, 17:56
......insulti verso gli utenti sono vietati..
me sei sospeso per 3gg.(ci sono modi migliori per essere ironici)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.