View Full Version : Antivirus Firewall Antispyware 56K
Ma antivirus firewall antispyware sono davvero indispensabili o sono trovate per farci spendere soldi?? Una navigazione accorta col 56K necessita di tutta questa sicurezza o tutto ciò che offre WinXP potrebbe essere sufficiente??
BravoGT83
26-08-2005, 12:07
con 56k ti serve anche l'antidialer...
cmq tutti quei programmi sono neccessari al 100%
andorra24
26-08-2005, 12:11
Ma antivirus firewall antispyware sono davvero indispensabili o sono trovate per farci spendere soldi??
E chi ti dice che devi spendere soldi? Ci sono ottimi programmi free per proteggere il pc. :)
BravoGT83
26-08-2005, 12:17
E chi ti dice che devi spendere soldi? Ci sono ottimi programmi free per proteggere il pc. :)
infatti....
sygate o outpost come firewall
antivir o avast come antivirus
ewido o adware come spyware
Si ma che paura si ha? navigo da quando c'era VOL e ne ho sentite di tutte i colori.. virus che rendevano il pc inutilizzabile e a volte bisognava pure buttarlo oppure di dover formattare tutto.. io non ho mai perso nemmeno un file per colpa di virus!! ..poi mi chiedo chi è quello sfigato che vuole entrare nel mio pc?? con la linea superlenta e le "cazzate" che ho dentro..
BravoGT83
26-08-2005, 12:20
che molte cose possono succedere....inanzi tutto prendi dei virus e dopo navighi ancora + lento o il windows non funziona bene come prima...ecc
Soldi non in quel senso.. pensavo più a risorse del pc.. connessione ancora più lenta..
Sono favorevolissimo al freeware!!
andorra24
26-08-2005, 12:21
Si ma che paura si ha? navigo da quando c'era VOL e ne ho sentite di tutte i colori.. virus che rendevano il pc inutilizzabile e a volte bisognava pure buttarlo oppure di dover formattare tutto.. io non ho mai perso nemmeno un file per colpa di virus!! ..poi mi chiedo chi è quello sfigato che vuole entrare nel mio pc?? con la linea superlenta e le "cazzate" che ho dentro..
Ma almeno un firewall lo usi?
che molte cose possono succedere....inanzi tutto prendi dei virus e dopo navighi ancora + lento o il windows non funziona bene come prima...ecc
Il virus lo prendi se te le vai a cercare.. siti di crack o software warez o mail di sconosciuti con allegati aperte allegramente..
Ma almeno un firewall lo usi?
Quello di winXP.. quindi direi di no..
BravoGT83
26-08-2005, 12:26
Il virus lo prendi se te le vai a cercare.. siti di crack o software warez o mail di sconosciuti con allegati aperte allegramente..
anche ma ti entrano subito quando ti colleghi se non hai il firewall....
BravoGT83
26-08-2005, 12:27
Soldi non in quel senso.. pensavo più a risorse del pc.. connessione ancora più lenta..
Sono favorevolissimo al freeware!!
guarda che sono dei programmi leggeri
se poi hai solo 128mb di ram allora è un problema :D :D :D
andorra24
26-08-2005, 12:30
Quello di winXP.. quindi direi di no..
E il SP2 ce l'hai? :)
anche ma ti entrano subito quando ti colleghi se non hai il firewall....
E' vero però escono a 33K.. e non ho il computer dell'FBI con dati strettamente riservati.. se vogliono rubarmi la tesina dell'università o le foto del mare.. pazienza..
guarda che sono dei programmi leggeri
se poi hai solo 128mb di ram allora è un problema :D :D :D
Sicuramente, li conosco e sono ottimi programmi ma ti ripeto con il 56K collegato al max 2ore di fila.. non credo siano essenziali..
E il SP2 ce l'hai? :)
Si WinXP è aggiornato :)
BravoGT83
26-08-2005, 12:35
Sicuramente, li conosco e sono ottimi programmi ma ti ripeto con il 56K collegato al max 2ore di fila.. non credo siano essenziali..
sono sempre essenziali...ed utili...
cmq con un buon firewall eviti molte cose
andorra24
26-08-2005, 12:41
Il firewall e' fondamentale perche' proteggi il tuo pc da sgradite intrusioni esterne. Se il tuo pc,privo di protezione, cadesse preda di qualche malintenzionato o hacker potrebbe essere usato come pc zombie per infettare altri pc o per scagliare attacchi telematici di varia natura.
Il firewall e' fondamentale perche' proteggi il tuo pc da sgradite intrusioni esterne. Se il tuo pc,privo di protezione, cadesse preda di qualche malintenzionato o hacker potrebbe essere usato come pc zombie per infettare altri pc o per scagliare attacchi telematici di varia natura.
E' più facile da un flat ADSL che un 56K saltuario. Cmq spero che il firewall di winzoz entri in azione..
BravoGT83
26-08-2005, 18:17
E' più facile da un flat ADSL che un 56K saltuario. Cmq spero che il firewall di winzoz entri in azione..
non cambia nulla con la connessione che hai...
juninho85
26-08-2005, 20:58
Ma antivirus firewall antispyware sono davvero indispensabili o sono trovate per farci spendere soldi?? Una navigazione accorta col 56K necessita di tutta questa sicurezza o tutto ciò che offre WinXP potrebbe essere sufficiente??
non necessariamente per avere un buon livello di sicurezza devi sborsare quattrini(a parte il sistema operativo:D)
Con ADSL firewall e antivirus sono d'obbligo ma sul 56K si rallenta tutto!! Secondo voi utilizzare meglio WinXP magari entrando come ospite anzichè da amministratore o magari con il backup o con il ripristino configurazione del sistema non si riesce e fare nulla??
BravoGT83
29-08-2005, 16:03
Con ADSL firewall e antivirus sono d'obbligo ma sul 56K si rallenta tutto!! Secondo voi utilizzare meglio WinXP magari entrando come ospite anzichè da amministratore o magari con il backup o con il ripristino configurazione del sistema non si riesce e fare nulla??
non cambia nulla se entri con amministratore o ospite anzi è sempre meglio il primo...
poi non ti rallentano la connessione...se si rallenta la connessione vuol dire hai il pc infetto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.