View Full Version : Fastweb Base e Mega Linea
Amici del Forum,
chiedo consiglio. Sono cliente fastweb da due anni e, tariffe a parte, sono soddisfatto. Ora vorrei capire, con il vostro aiuto, se mi convenga oppure no passare dalla mega linea alla fastweb base: costo uguale, 25€, ma con la base ho tot minuti compresi di telefono e internet, se non vado errato. Ho l'opzione internet notte: potrei navigare di giorno fino a 300 minuti gratuiti? E come faccio a collegarmi? sempre inserendo username e password? Il traffico diurno non verrebbe fatturato fino ai 300 minuti e poi sì? C'è da fidarsi?
Grazie a tutti. :mbe:
non ho ben capito che contratto tu abbia cmq le cose stanno così:
se cambi contratto e sottoscrivi fastweb base a 25€ (non è in promozione a 19€?) hai fino a 300 minuti di navigazione internet gratuiti e i rimanenti conteggiati sono conteggiati a consumo
inoltre puoi sottoscrivere l'opzione notte aggiungendo ai 19€ altri 24€;
nel sito puoi leggere anche
"Per chi sottoscrive l'opzione Notte, verranno innanzitutto scalati i minuti inclusi in FASTWEB Base indipendentemente dalla fascia oraria di navigazione."
generals
26-08-2005, 13:14
Amici del Forum,
chiedo consiglio. Sono cliente fastweb da due anni e, tariffe a parte, sono soddisfatto. Ora vorrei capire, con il vostro aiuto, se mi convenga oppure no passare dalla mega linea alla fastweb base: costo uguale, 25€, ma con la base ho tot minuti compresi di telefono e internet, se non vado errato. Ho l'opzione internet notte: potrei navigare di giorno fino a 300 minuti gratuiti? E come faccio a collegarmi? sempre inserendo username e password? Il traffico diurno non verrebbe fatturato fino ai 300 minuti e poi sì? C'è da fidarsi?
Grazie a tutti. :mbe:
I 300 minuti internet (come anche i 150 per chiamate nazionali ecc.) sono a bimestre (se non sbaglio) quindi ci fai ben poco se vuoi una flat o roba simile e 19 euro (anzichè 25) il primo anno. il collegamento avviene appunto inserendo username e password ogni volta che ti colleghi.
Non mi sono spiegato bene, sorry.
Io ho mega linea+notte. La domanda è: non ha comunque senso cambiare da mega linea (che non ha compreso in sè alcunchè) alla base (che comprende 150 minuti voce e 300 internet)?
In effetti, la risposta che mi hai dato è che i 300 minuti internet te li ciucci anche quando navighi di notte, che in realtà hai già pagato con l'opzione notte (che pu°°°nata!!!).
In definitiva ci guadagno comunque qualcosa, anche se pagherò i 25 per cambio piano. E tu dici che avrei diritto ai 19€ in promozione, sebbene sia tutto tranne che un nuovo abbonato?
considera che 300 minuti a bimestre sono appena 6 ore...
considera che 300 minuti a bimestre sono appena 6 ore...
Quindi non mi conviene cambiare? Mi conviene tenere questa forma contrattuale allo stesso prezzo ma con qualcosa in meno? :confused:
Quindi non mi conviene cambiare? Mi conviene tenere questa forma contrattuale allo stesso prezzo ma con qualcosa in meno? :confused:
avevo sentito che ci sarebbero state nuove offerte a settembre, io se fossi in te aspetterei e poi deciderei sul da farsi
avevo sentito che ci sarebbero state nuove offerte a settembre, io se fossi in te aspetterei e poi deciderei sul da farsi
Anch'io avevo sentito qualcosa in tal senso... ma poi si pone il problema del chi sarà destinatario delle novità (se ci saranno): solo i neo abbonati? :mc:
Comunque attenderò. Grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.