wettam83
26-08-2005, 10:42
poichè sono passato ad athlon64 vendo i seguenti componenti:
mobo a7n8x (con dual channel) la garanzia è ormai scaduta
athlon xp-m 2500
creative 5700ultra
blocco 110€ VENDUTO A MAGNOGABRI
se volete foto dovete aspettare domenica perchè ora non ho la digitale!
non ho screenshot del mobile...io lo tenevo in daily use a 200x11 perchè non avevo ne ram adatta ne mobo per divertirmi!
al massimo l'ho portato a 215 v.core default in asincrono ma di più la mobo non lo mandava...nemmeno alzando il voltaggio!
non chiedetemi test perchè non posso farne che ho smontato tutto!
REGOLE:
- precedenza consegna a mano
- precendenza a chi sta al mio prezzo
- se volete fare precisazioni sul prezzo mandatemi un pvt...per favore non inquinate il thread!
- sono interessato a scambi soprattutto con:
case in plexy, schede tv(esterne), tastiera logitech con filo nera, ma posso valutare anche altre cose
- non mi servono invece: ram, schede video, processori vecchi, hard disk(ide), schede audio,
mobo a7n8x (con dual channel) la garanzia è ormai scaduta
athlon xp-m 2500
creative 5700ultra
blocco 110€ VENDUTO A MAGNOGABRI
se volete foto dovete aspettare domenica perchè ora non ho la digitale!
non ho screenshot del mobile...io lo tenevo in daily use a 200x11 perchè non avevo ne ram adatta ne mobo per divertirmi!
al massimo l'ho portato a 215 v.core default in asincrono ma di più la mobo non lo mandava...nemmeno alzando il voltaggio!
non chiedetemi test perchè non posso farne che ho smontato tutto!
REGOLE:
- precedenza consegna a mano
- precendenza a chi sta al mio prezzo
- se volete fare precisazioni sul prezzo mandatemi un pvt...per favore non inquinate il thread!
- sono interessato a scambi soprattutto con:
case in plexy, schede tv(esterne), tastiera logitech con filo nera, ma posso valutare anche altre cose
- non mi servono invece: ram, schede video, processori vecchi, hard disk(ide), schede audio,