PDA

View Full Version : Teleconomi internet isdn

pipo.pluto
26-08-2005, 10:20
Ho attivato da 1 sett. questo prodotto e per i primi 2 giorni nn ho avuto problemi.
Passato i 2 gg ho iniziato avere problemi di connessione del tipo non navigare o scaricare/inviare posta che si risolvevano cambiando isp. per il problema di posta tra i vari tentativi quello che sembra aver risolto è stato quello di mettere i dns fissi di interbusiness 151.99.125.2-.3 e quando la linea prende a funzionare la posta va.
La mia conf e un ruther zyxel 128 isdn, e il problema e che molte volte quando vado per connetermi il ruther tira su la linea su entrambi i canali (128k) ma quando vado a navigare o posta mi da errore che il tempo per l'accesso al sito è scaduto (tme out) o la posta dice che non è riuscito a contattare il pop o smtp. per far funzionare i tutto devo collegarmi sulò ruter e farlo disconnetter un paio divolte e alla fine va senza problemi fino alla prossima disconnessione.
ho 2 coputer 1 pc con winxp e in imac con mac oc x, i problemi maggiori li ho su mac. ripeto che se rimetto il vechi isp (libero) tutto funziona regolarmente
qualcuno a il mio stesso problema e magari lo ha risolto ?
qualche consiglio?'
ciao grazie

pipo.pluto
26-08-2005, 20:13
come d titolo nessuno mi può aiutare?' :)