View Full Version : MIGLIOR PC IN ASSOLUTO 3
Luciano69
26-08-2005, 10:28
Ma che avete fatto ragazzi ? Io mi sono assentato e voi vi siete fatti chiudere due post ?!?!?
:D :D :D
Cmq, ieri ho fatto un giro a casa di uno di quei miei amici dove stanno preparando il pc per la gara e sono riuscito a scattare solo una piccola foto col mio cellulare, quindi dovrete accontentarvi.
Ribadisco a tutti che non faccio più parte di questa squadra, mi sono tirato fuori dalla gara, ma andrò a vederla.
Se potrò posterò ancora qualche foto, non chiedetemi che razza di computer sia, perchè ogni volta che chiedevo qualcosa mi deridevano appresso...mio cugino compreso!
Mi pare solo di aver capito che si tratti di processori opteron, ma di questo ne capite di più voi.
Non so quante foto potrò postare ancora, i miei amici non volevano, l'ho fatta furtivamente.
http://img368.imageshack.us/img368/9782/img18bh.jpg
A voi le opportune considerazioni, a me sembra solo un enorme groviglio di fili, speriamo non si facciano male...ciao!
OverClocK79®
26-08-2005, 11:27
alla faccia del cellulare che scatta qlk foto
mi sembra una foto fatta con normale macchina fotografica
con tanto di flash....
senza contare che mi sembra di averla già vista da qlk parte
mi è famigliare.....
vedrò di fare qlk indagine
BYEZZZZZZZZZZZZZ
P.S. per chi posterà dopo di me
restiamo in TH evitando il marasma successo nei 2 TH precedenti o farò valere la regola del non c'è 2 senza 3 ;)
ma cos'hanno preso?
un dual opteron?
ma sono scemi? non ci fanno neanche 1 mhz di overclock....
poi quei dissy lì :rolleyes:
e l'alimentatore che sembra non di marca... :doh:
meno male che ti sei ritirato...perderanno di sicuro (a meno che anche le latre squadre siano formate da gente che il pc sa appena accenderlo..)
P.S. per chi posterà dopo di me
restiamo in TH evitando il marasma successo nei 2 TH precedenti o farò valere la regola del non c'è 2 senza 3 ;)
agli ordini, capo! :D
comunque è vero che è di qualità troppo buona...non avevo letto che era fatta con il cell...
siamo sicuri che non sia una presa per il :ciapet: ?
C'è un malsano odore di presa in giro... :D :D :D
ByeZ!
ALEX23
:D
Mi pare di ricordare che i test saranno sui vari 3dmark e giochi, in questo ambito non e' meglio un bell'ahtlon fx57 adeguatamente OC, non so nei benchmark, ma nei giochi attualmente il doppio processore e' assolutamente inutile, e cmq un opteron in quest'ambito va meno di un fx57................boh!!!!!
Scusate ma ultimamente hanno fatto i cell a risoluzione 1600x1200 ?!? :mc: :mc: :mc:
TheBigBos
26-08-2005, 12:10
Mi pare di ricordare che i test saranno sui vari 3dmark e giochi, in questo ambito non e' meglio un bell'ahtlon fx57 adeguatamente OC, non so nei benchmark, ma nei giochi attualmente il doppio processore e' assolutamente inutile, e cmq un opteron in quest'ambito va meno di un fx57................boh!!!!!
Ma infatti si.. per me son dei cazzari :sofico:
Scusate ma ultimamente hanno fatto i cell a risoluzione 1600x1200 ?!? :mc: :mc: :mc:
[OT on]
si.
sony ericsson k750i 2mpixel
[OT off]
anche a me sembra un dual opteron :)
con la scheda video integrata??? :confused: :confused:
Ma che avete fatto ragazzi ? Io mi sono assentato e voi vi siete fatti chiudere due post ?!?!?
:D :D :D
Cmq, ieri ho fatto un giro a casa di uno di quei miei amici dove stanno preparando il pc per la gara e sono riuscito a scattare solo una piccola foto col mio cellulare, quindi dovrete accontentarvi.
Ribadisco a tutti che non faccio più parte di questa squadra, mi sono tirato fuori dalla gara, ma andrò a vederla.
Se potrò posterò ancora qualche foto, non chiedetemi che razza di computer sia, perchè ogni volta che chiedevo qualcosa mi deridevano appresso...mio cugino compreso!
Mi pare solo di aver capito che si tratti di processori opteron, ma di questo ne capite di più voi.
Non so quante foto potrò postare ancora, i miei amici non volevano, l'ho fatta furtivamente.
http://img368.imageshack.us/img368/9782/img18bh.jpg
A voi le opportune considerazioni, a me sembra solo un enorme groviglio di fili, speriamo non si facciano male...ciao!
io la finirei di sparar cagate e pensare di prenderci per fessi.
1°mai vista na foto fatta con un cell così nitida
2°mi spieghi che utilità ha fare il 3dmark con la grafica integrata? e quella resta dato che non c'è possibilità di espansione?
fai a fare il cazzaro da naltra parte va! :rolleyes:
con la scheda video integrata??? :confused: :confused:
infatti pensa di prenderci per fessi, quando di fesso qua uno ce n'è! :D
Bhè allora complimenti per il cell... Che ha pure il cavalletto in dotazione... :D :D :D
infatti pensa di prenderci per fessi, quando di fesso qua uno ce n'è! :D
non è vero. lo slot c'è eccome. il pci. se si sbrigano ne trovano pure una i ISA... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
che cellulare hai??? un nikon?
no dai è una boiata sto post...
non è vero. lo slot c'è eccome. il pci. se si sbrigano ne trovano pure una i ISA... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
che cellulare hai??? un nikon?
no dai è una boiata sto post...
usti vero forse recuperano una v5500 o una mx4000 due bomebe per il 3dmrak 2005.
io la finirei di sparar cagate e pensare di prenderci per fessi.
1°mai vista na foto fatta con un cell così nitida
2°mi spieghi che utilità ha fare il 3dmark con la grafica integrata? e quella resta dato che non c'è possibilità di espansione?
fai a fare il cazzaro da naltra parte va! :rolleyes:
Quoto, ed aggiungo che sarebbe meglio evitare di rispondere, anche se nel primo post mi sono sbracato dalle risate......... :D :D :D :D
OverClocK79®
26-08-2005, 12:44
ho unito le discussioni
Luciano nn fare CrossP
se hai sbagliato a postare segnalalo ad un moderatore che chiude/cancella le discussioni così i post nn si disperdono
purtroppo c'è qlkosa che mi puzza in questa discussione
e nn sono i miei calzini
attendiamo chiarimenti Luciano
se la disc si mette male
http://autoblog.it/uploads/lucchetto2.jpg
BYEZZZZZZZZZZZZZZ
ho unito le discussioni
Luciano nn fare CrossP
se hai sbagliato a postare segnalalo ad un moderatore che chiude/cancella le discussioni così i post nn si disperdono
purtroppo c'è qlkosa che mi puzza in questa discussione
e nn sono i miei calzini
attendiamo chiarimenti Luciano
se la disc si mette male
BYEZZZZZZZZZZZZZZ
e da quando in qua sei mod? :D
Cr4sH..!
26-08-2005, 12:45
voglio pure io quel cellulare.. :D
mi sa che il mio pc va meglio nei test di quello la..
Ragazzi ma non avete capito... è tutta una tattica per spiazzare gli avversari... In realtà loro hanno le mani un super cri..... :sofico:
Luciano69
26-08-2005, 12:54
Chiedo scusa a tutti.
La gara è vera, ma la foto no.
Volevo accontentervi con una vera ma non me l'hanno lasciata fare.
Non parlerò mai più di questa gara, tanto non è utile nè per me che non ci partecipo più, nè per voi che vi sentite burlati.
SCUSATEMI TUTTI
Ciao
Cr4sH..!
26-08-2005, 12:56
lol :sofico:
però vogliamo a gran voce le foto della gara
OverClocK79®
26-08-2005, 12:58
da richiesta dell'utente Luciano
chiudo il TH
si è scusato ;)
BYEZZZZZZZZZZZZZZZ
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.