View Full Version : 2 pc in uno?
ragazzi volvevo chiedervi se era possibile avere 2 in pc in uno..
mi spiego meglio
con 2 hard disk,2 monitor ma un solo case e una mb e vga poter per esempio giocare o fare cose completamente differenti sui 2 monitor..
ma gari usando linux..
c'e' un modo x farlo?
Dumah Brazorf
26-08-2005, 10:15
Giocare in 2 č abbastanza oneroso per il sistema anche se con i processori dual core dovrebbe andare nettamente meglio.
So che ci sono in commercio degli hub (forse sbaglio il termine) che consentono di aggiungere una postazione (monitor, tastiera, mouse) ad un pc e di lavorare in 2 in modo indipendente.
Ciao.
OverClocK79®
26-08-2005, 10:58
per ora nn si puņ
perņ ci stanno lavorando
mi sembra che INTEL dovrebbe essere la prima a presentare una tecnologia che permetta di avere + makkine virtuali sullo stesso PC
mi sembra sia la Vanderpool o qlkosa del genere.....
e AMD mi sembra la chiami Pacifica
BYEZZZZZZZZZZZZ
reporsenna
27-08-2005, 22:10
Il software per fare macchine virtuali ( :read: anche reti virtuali....) perfettamente funzionanti, vanno in rete, si collegano ad internet, vedono tutto l'hardware e le tieni accese in parallelo se vuoi č:
VMWARE 5 . la versione trial mi sembra č di 30 days ... :D
Funziona alla grande, provato personalmente, ho installato una macchina virtuale SUSE Linux 9.3 ed una macchina virtuale Win2000 Sp4 su un Pc con WinXp Sp2 con 1Gb ram. Ti condivide la ram, io per esempio ho dato 256 per ogni macchina virtuale e ho lasciato 512 per il WinXp Sp2 principale. E' mitico e non crasha nemmeno se mandi tutto al 100%.
Consigliato. Ciao :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.