Redazione di Hardware Upg
26-08-2005, 09:34
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/storage/15240.html
Toshiba investirà quasi 2 miliardi di dollari per rafforzare la propria produzione di memorie NAND
Click sul link per visualizzare la notizia.
Eraser|85
26-08-2005, 09:45
andrà in competizione con AMD? ^^
In effetti è un gran bel mercato...
Ancora pochi anni (penso) e arriveremo ad avere in tasca un unico aggeggio che farà da palmare, telefono, macchina fotografica, lettore mp3 e video, registratore, videogioco, scaccia zanzare, zuppa inglese ed insalata russa!
Chiaro che avrà bisogno di parecchi Gb a disposizione... !
Ha giocato di anticipo... brava :)
Ancora pochi anni (penso) e arriveremo ad avere in tasca un unico aggeggio che farà da palmare, telefono, macchina fotografica, lettore mp3 e video, registratore, videogioco, scaccia zanzare, zuppa inglese ed insalata russa!
a quel punto finalmente lo comprerò :)
Così finalmente sostituiremo i nostri HDD :stordita:
Il punto è sapere se farà bene tutto le cose insieme...
zoboliluca
26-08-2005, 13:57
E' quello che sogno e che aspetto da sempre.
Un palmare con HD con un ampio schermo sul quale vedere film, con un auricolare o cuffia bluetooth con il quale telefonare tramite comandi vocali o per sentire gli MP3 tenendo il corpo ben al sicuro nella sua custodia attaccata alla cintura.
Comunque 1.8 miliardi di dollari in investimento NON sono quasi 2 miliardi di dollari.
Ci passano 400 miliardi di lire di differenza. Ok che i numeri per le corporation sono molto alti, ma da qui a considerali come spiccioli mi sembra un po eccessivo ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.