View Full Version : Consiglio Hardware
tonino25
26-08-2005, 10:01
Ragazzi sto per passare al nforce 4 volevo un consiglio se questa configurazione secondo voi è accettabile:
1)Point of View 7800-GTX PCI-E RETAIL (A proposito la marca della scheda Point of View è buona?) Considerate che in futuro fra un anno e mezzo mne voglio comprare un altra per sfruttare lo sli troverò la scheda della stessa marca ancora?
2)AMD Athlon 64 3000+Venice 939 (Ma il Venice è buono per overclock??)
3)DFI LanParty NF4 SLi-DR AMD SKT939 DDR400 2PCI-E 16X RETAIL (Ho letto che è la migliore scheda per overclock confermate?)
Infine non so se è possibile ma mi potete inviare in privato qualche shop on line che abbia un elevata qualità in termini di consegne serietà e buon prezzo?
Grazie
allora, la marca della 7800gtx e' perfetta, la POV va' benissimo, x il prociao lo vedo un po' troppo tirato con la 7800gtx, prendi almeno un 3500+ venice.
si, il venice e' ottimo x l'overlcock ;) .
la mobo che vuoi e' la migliore al mondo, perfetta ;)
tonino25
26-08-2005, 10:06
allora, la marca della 7800gtx e' perfetta, la POV va' benissimo, x il prociao lo vedo un po' troppo tirato con la 7800gtx, prendi almeno un 3500+ venice.
si, il venice e' ottimo x l'overlcock ;) .
la mobo che vuoi e' la migliore al mondo, perfetta ;)
Grazie molto gentile, è possibile inviarmi qualche shop on line in privato? mica è reato sul forum? :)
Cr4sH..!
26-08-2005, 10:18
di solito le POV sono tra le schede più overcloccabili.. ed hanno un ottimo prezzo rispetto ad altre marche :)
quoto il suggerimento di prendere un procio più veloce.. con quella scheda ci vuole :D
darkfear
26-08-2005, 11:00
di solito le POV sono tra le schede più overcloccabili.. ed hanno un ottimo prezzo rispetto ad altre marche :)
quoto il suggerimento di prendere un procio più veloce.. con quella scheda ci vuole :D
ma non penso che abbia bisogno di overclokkare una 7800 :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
UAO te l'ha immagini overklokkata!!!
Dr House
26-08-2005, 11:53
Ragazzi sto per passare al nforce 4 volevo un consiglio se questa configurazione secondo voi è accettabile:
1)Point of View 7800-GTX PCI-E RETAIL (A proposito la marca della scheda Point of View è buona?) Considerate che in futuro fra un anno e mezzo mne voglio comprare un altra per sfruttare lo sli troverò la scheda della stessa marca ancora?
2)AMD Athlon 64 3000+Venice 939 (Ma il Venice è buono per overclock??)
3)DFI LanParty NF4 SLi-DR AMD SKT939 DDR400 2PCI-E 16X RETAIL (Ho letto che è la migliore scheda per overclock confermate?)
Infine non so se è possibile ma mi potete inviare in privato qualche shop on line che abbia un elevata qualità in termini di consegne serietà e buon prezzo?
Grazie
1) si
2) si
3) si
ti mando un pvt per il negozio
tonino25
26-08-2005, 14:20
Ok grazie a tutti ciaooooo:)) quando avrò finito i lavori vi farò sapere i risultati ciaooo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.