PDA

View Full Version : Oggi ho mangiato sano!

Nosophoros
26-08-2005, 02:02
Si si, proprio vero :O

Ho mangiato un bel piatto di ravioli ITALIANI veri, con salsa ITALIANA vera con cipolla ecc molto buona...

poi perö mi sembrava troppo sano e durante la serata hanno fatto seguito

- patatine fritte in olio di semi con pepe e sale a volontä
- M&M+s in quantitä industriali mentre programmicchiavo
- un cornetto algida (questo å buono, vabbÅ)
- un piattello di tortillas schifose dal lidl
- una banana (no battute)
- un paio di fette con nutella (non poteva mancare, fa parte della dieta base :asd: )
- un tå con latte (ma in una tazza pulita :asd: )

Ora la domanda å: secondo voi continuando cos´quanto sopravvivo? :D

SaettaC
26-08-2005, 02:06
...secondo voi continuando cos´quanto sopravvivo? :D

Dipende... :O

Se mi presenti Tarja Turunen ti sturo le arterie otturate con mister muscolo idraulico gel! :O

Lo chef consiglia:
"la prossima volta frulla insieme tutte le cose che hai citato, vedrai che goduria! :cool:"

Mighty83
26-08-2005, 02:11
Dipende... :O

Se mi presenti Tarja Turunen ti sturo le arterie otturate con mister muscolo idraulico gel! :O

Quoto e inoltre se serve ti potrei sturare anche altro :stordita: :asd:

(Vabbè dai è tardi capiscimi... :muro: )

Alabamasmith
26-08-2005, 02:11
la vera cucina sana si fa co bucatini amatriciani mica no eh! :D

sparagnino
26-08-2005, 06:59
Ieri sono andato a mangiare fuori, a pranzo.
Hamburger.

Ordina tu:

"Vorrei due hamburger con... Tutto".

8 dollari per un paio di etti a panino.
E c'era veramente tutto!

CYRANO
26-08-2005, 07:46
io ieri sera ho mangiato un piattone di insalata e pomodori ed una fettina di camoscio d'oro :D

Ciaozzz

RedSky
26-08-2005, 08:01
che bel mangiare sano e te ne vanti pure :rotfl:

già vedo le tue vene incrostate di schifezza peccato che il calfort per le lavatrici non possa aiutarti ;)

dai che appena ti si irrita l'intestino con tutto quel pepe..roba papricata ti viene una bella diarrea fulminante, che appena ti alzi sciogli la sedia e le tue mutande chiederanno pietà :tie:

Fil9998
26-08-2005, 09:09
riso integrale bollito condito con olio extravergine d'oliva olive, pomodori ciliegini rucola, basilico fresco, insalata e uova sode.
Bicchiere di rosso.

PACE.

perla01
26-08-2005, 09:42

Ho mangiato un bel piatto di ravioli ITALIANI veri, con salsa ITALIANA vera con cipolla ecc molto buona...

- un paio di fette con nutella (non poteva mancare, fa parte della dieta base :asd: )

Vito possibile che tu apri sempre thread stupidi? :muro: :D
Ehmm per la tua dieta direi che è ottima, quasi quasi ti raggiungo così la provo anche io!
Ovviamente preciso non ci sto provando con te, sei troppo piccolo per i miei gusti e poi ho già dato! :O :sofico:
Di un pò ma dove sei ora? Ormai non ti becco più su msn :( Ora posso collegarmi solo di giorno dato che da quando mi sono trasferita nella mia casa nuova non ho messo ancora la linea telefonica e quindi nemmeno internet :mad:

Ciao bello ;)

pistolino
26-08-2005, 09:54
io ieri sera ho mangiato un piattone di insalata e pomodori ed una fettina di camoscio d'oro :D

Ciaozzz

se aggiungi una bistecca ai ferri a quello che hai elencato, hai mangiato come me :D

Fil9998
26-08-2005, 10:05
e che cazzo ! poi ti lamenti che ti brucia il pistolino ! la carne ha bisogno di molti acidi nello stomaco per essere digerita ... e da qualche parte usciranno pure...

pistolino
26-08-2005, 10:08
e che cazzo ! poi ti lamenti che ti brucia il pistolino ! la carne ha bisogno di molti acidi nello stomaco per essere digerita ... e da qualche parte usciranno pure...

quindi non devo più mangiare carne? :cry:
eppure i medici dicono che è importante per la crescita :cry: :confused:

Fil9998
26-08-2005, 10:28
finchè ti brucia evita patatine, INSACCATI, spezie,caffè, zuccheri a gogo, roba conservata e /o acida. Se mangi carne ... poca (100 -150 g a pasto al max) e non tutti i giorni e accompagnata con verdure e acqua in quantità.
Esistono anche pesce, legumi, uova, formaggi non stagionati e metodi di cottura diversi dal soffritto/fritto/brasato/stufato.

(è il minimo del buon senso alimentare quello che ho scritto, forse già lo sai/fai ....io non lo so).

Almeno finchè non passa. Vai dal medico, che almeno sai cosa è.

Dante_Cruciani
26-08-2005, 10:38
ma vai alla locanda locatelli, sarà una mia tappa quando passo in quel di londra ;) , pure se mi parte una mensilità :cry:

**millix**
26-08-2005, 11:20

Poco .... :D

Ma dove sei riuscito a *recuperare* ravioli e salsa ITALIANI? :cool:

Nosophoros
26-08-2005, 12:15

già vedo le tue vene incrostate di schifezza peccato che il calfort per le lavatrici non possa aiutarti ;)

dai che appena ti si irrita l'intestino con tutto quel pepe..roba papricata ti viene una bella diarrea fulminante, che appena ti alzi sciogli la sedia e le tue mutande chiederanno pietà :tie:

delicato, non c'e' che dire :D

Nosophoros
26-08-2005, 12:19
Vito possibile che tu apri sempre thread stupidi? :muro: :D
Ehmm per la tua dieta direi che è ottima, quasi quasi ti raggiungo così la provo anche io!
Ovviamente preciso non ci sto provando con te, sei troppo piccolo per i miei gusti e poi ho già dato! :O :sofico:
Di un pò ma dove sei ora? Ormai non ti becco più su msn :( Ora posso collegarmi solo di giorno dato che da quando mi sono trasferita nella mia casa nuova non ho messo ancora la linea telefonica e quindi nemmeno internet :mad:

Ciao bello ;)

Scemotta non dire eresie, i thread stupidi che apro sono soltanto intervalli fra i tanti seri che apro quotidianamente :O

Per provarci, dicono tutte cosi'. Tanto ormai lo so che mi ami alla follia :asd:

per msn un po' di pazienza, sono ancora nella houseboat (fino al 9th se tutto va bene...) e quindi mi sto arrangiando con la 56k giusto per navigare un po' la sera (una connessione di cacca) per quel problema che ti dissi grazie alla British Telecom per cui no adsl...
Cmq ci becchiamo presto, avremo luuuunghe chiacchierate, voglio raccontarti un po' di cose e..forse..chiederti qualche consiglio ;)

Ciao bella

Nosophoros
26-08-2005, 12:21
ma vai alla locanda locatelli, sarà una mia tappa quando passo in quel di londra ;) , pure se mi parte una mensilità :cry:

Locatelli? mai sentita. Dov'e'? dimmi pure, magari domenica mi vado a ripulire lo stomaco :asd:

Poco .... :D

Ma dove sei riuscito a *recuperare* ravioli e salsa ITALIANI? :cool:

non ci crederai....in un off license di due ragazzi turchi a Rotherhithe :D

**millix**
26-08-2005, 12:24
Locatelli? Dove? Londra? :what:

GRIFONE_85
26-08-2005, 12:25
BASTARDI SONO A DIETA...... :mad:

MI MANCANO ANCORA UNA DECINA DI CHILI.... :rolleyes:

Alan Ice
26-08-2005, 12:34
che schifo... l'italia è un paese di obesi ormai... :rolleyes:

Fenomeno85
26-08-2005, 12:34

se mangiassi sta roba vomiterei per 5 giorni di fila :Puke:

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

Nosophoros
26-08-2005, 12:39
che schifo... l'italia è un paese di obesi ormai... :rolleyes:

Che c'entrano gli obesi? (sono non magro, ma normale)
e che c'entra l'Italia? :D

Dante_Cruciani
26-08-2005, 13:41
http://www.locandalocatelli.com/

:D

**millix**
26-08-2005, 13:44
Maddài, ci sono passata un sacco di volte da quelle parti, ma la Locanda Locatelli proprio non mi sovviene :O :D

shinji_85
26-08-2005, 13:46
http://www.locandalocatelli.com/

Tiramisù... In inglese... Pick me up... :D

Dante_Cruciani
26-08-2005, 13:47
Maddài, ci sono passata un sacco di volte da quelle parti, ma la Locanda Locatelli proprio non mi sovviene :O :D

io ci voglio partire appostaaaaaaaaaa ;)

Nosophoros
26-08-2005, 14:00

PassatA? Ah allora sei gno...ehm donna, non me ne ero accorto :D
Quando torni a Londra? :oink:

perla01
26-08-2005, 14:02

La piantiiiiiiiiiiiiiiiiii???????? :O
Io sono molto gelosa!!!!!!!!!! :D :Prrr:

**millix**
26-08-2005, 14:04

Vabbè, sarò pure una cozza ma passare da uomo ... :O :cry: :cry: :cry:

Quando smetteranno di piazzare bombe ovunque.

Nosophoros
26-08-2005, 14:25
La piantiiiiiiiiiiiiiiiiii???????? :O
Io sono molto gelosa!!!!!!!!!! :D :Prrr:

sccchh......non si deve sapere che c'e' una storia fra di noi :asd:

hikari84
26-08-2005, 14:29
Normale? Ci credo ben poco con tutto quel che mangi... :D

Nosophoros
26-08-2005, 14:31
Normale? Ci credo ben poco con tutto quel che mangi... :D

confessa, dici cosi' soltanto perche' vuoi che ti inviti a cena :asd:

perla01
26-08-2005, 14:33

Aho ma che ti prende oggi? Ti manca la....ehmm.... vabbè insomma hai capito!!! :oink: :oink: :oink:

E cmq tesoro almeno non tradirmi in modo così palese :O :Prrr:

hikari84
26-08-2005, 14:36

A mangiare no, ma a vederti mangiare molto volentieri. :D

tatrat4d
26-08-2005, 14:48
Dieta moderatoriale in terra di Germania:
Colazione - Tre panini doppi (Brötchen) con Patè, marmellata di fragole, salame ungherese, nutella (non tutto insieme :D), uovo, bicchierone di coca e bicchierone di succo d'arancia. Raggiunto il Bar Segafredo Zanetti, seguiva Espresso.
Pranzo - alternativamente Döner gigante o in ristorante, con la versione ristorante che constava di grigliatone misto (o bisteccone di carne argentine da 300g) e insalata xxl (mais, tonno, uovo yogurt e pasta fredda).
Merenda - Un giro di Butterstreusel, una specie di pezzo di burro venduto per torta :D
Cena - Patate tagliate a fettine passate in una padella carbonizzata anni '20 maxiimburrata; 2 wurstel, uovo, altri 3 panini con emmethal, Babybel, patè.
Sgranocchio televisivo - Un sacchetto di Flips, in pratica dei Fonzies alle noccioline.

Nel corso della giornata diluivano il tutto una bottiglia da 1,5 di coca, un litro di Pils e uno di Malzbier, birra analcolica dolce.ù

3 settimane ==> 4 chili :sofico:

Nosophoros
26-08-2005, 16:58
Aho ma che ti prende oggi? Ti manca la....ehmm.... vabbè insomma hai capito!!! :oink: :oink: :oink:

E cmq tesoro almeno non tradirmi in modo così palese :O :Prrr:

:mbe:

A mangiare no, ma a vederti mangiare molto volentieri. :D

pasquale.davide
27-08-2005, 18:44

LOL :rotfl: