View Full Version : esistono anche i fake dei profumi
DarkSiDE
26-08-2005, 01:01
qualche giorno fa sono stato adun fiera e mi ha colpito una bancarella piena di profumi per tutti i gusti, confenzionati e non, senza scatola o addirittura sigillati
si può trattare di volgarissimi fake o possono essere fondi di magazzino o roba del genere? i prezzi erano anche abbastanza alti, considerando la forma e l'ambiente (trussardi 50ml 19€)
ciriccio
26-08-2005, 03:37
Non se quelli lo fossero ma i profumi falsi esistono da molti anni ormai...
axxaxxa3
26-08-2005, 07:21
qualche giorno fa sono stato adun fiera e mi ha colpito una bancarella piena di profumi per tutti i gusti, confenzionati e non, senza scatola o addirittura sigillati
si può trattare di volgarissimi fake o possono essere fondi di magazzino o roba del genere? i prezzi erano anche abbastanza alti, considerando la forma e l'ambiente (trussardi 50ml 19€)
Certo che esistono...io personalmente mi rifornisco qui:
http://www.yodeyma-perfumes.com/shipping.php
Compro sempre Acqua di giò ed è IDENTICO a quello originale:D
Ralli soviè
26-08-2005, 08:16
confermo che esistono da molto tempo... ;)
compri acqua dì ?
io uso quello, costa 10 euro ed è identico ad acqua di gio che ne costa 60 :ciapet:
DarkSiDE
26-08-2005, 09:01
Certo che esistono...io personalmente mi rifornisco qui:
clickclack
Compro sempre Acqua di giò ed è IDENTICO a quello originale:D
edita ;)
è sicuro vero? :D
rdefalco
26-08-2005, 09:48
Sono stato a Corfu e se ne trovano a migliaia, solo che piccolo piccolo scritto sopra il nome vedi una scritta "type", cioè "type Acqua di Gio" come se intendesse "simile a", anche se la scatola per il resto è identica. Però costano 2,50€ :confused: sarà qualche schifezza?
**millix**
26-08-2005, 09:49
Purtroppo esistono.
Mi ricordo di avere comprato a Londra, anni or sono, il profumo di Calvin Klein, super tarocco (una delle tante bancarelle per strada);
il tempo di spruzzarlo che era già evaporato ... :O
il tempo di spruzzarlo che era già evaporato ... :O
:D
secondo me meglio originale...
io ho trovato il 100 ml di ck. a 35 euro... e mi durera x un bel po.
DarkSiDE
26-08-2005, 09:54
Però costano 2,50€ :confused: sarà qualche schifezza?
sostituisci il "sarà qualche" con "sono una" ;)
**millix**
26-08-2005, 10:01
secondo me meglio originale...
io ho trovato il 100 ml di ck. a 35 euro... e mi durera x un bel po.
Ma è stata l'occasione, sapevo bene che la qualità non sarebbe stata la stessa dell'originale, ma durare così poco ...
35 €? Credevo che l'originale costasse molto di più ...
Ma è stata l'occasione, sapevo bene che la qualità non sarebbe stata la stessa dell'originale, ma durare così poco ...
35 €? Credevo che l'originale costasse molto di più ...
pensavo anche io.
ma l'ho trovato in una profumeria di un centro commerciale in offerta...
se vai in svizzera lo paghi molto meno... esperienza personale.
**millix**
26-08-2005, 10:09
pensavo anche io.
ma l'ho trovato in una profumeria di un centro commerciale in offerta...
se vai in svizzera lo paghi molto meno... esperienza personale.
Si, non ho dubbi che in Svizzera costi molto meno.
Magari *butto un occhio* in una qualche profumera di un qualche centro commerciale ... mi hai incuriosito :p
Cmq grazie
Si, non ho dubbi che in Svizzera costi molto meno.
Magari *butto un occhio* in una qualche profumera di un qualche centro commerciale ... mi hai incuriosito :p
senza andare lontano chiasso va bene...vedi i centri commerciali li in zona..
se non erro lo paghi intorno alle 20/22 € sempre quella da 100 ml.
**millix**
26-08-2005, 10:15
senza andare lontano chiasso va bene...vedi i centri commerciali li in zona..
se non erro lo paghi intorno alle 20/22 € sempre quella da 100 ml.
Grazie per l'info.
Magari comincerò dai c.c. di Milano :)
MILANOgirl
26-08-2005, 10:17
certo che esistono..li ho visti già cinque anni fa ad un mercato di milano...
JarreFan
26-08-2005, 10:30
Mado' sono anni che girano, ricordo che almeno 10 anni fa vidi al mercato il profumo D&G - Docce e Gabbiani... :D
D&G - Docce e Gabbiani... :D
non oso immaginare la fragranza :D
si, li ho visti a rodi, un chanell n°5 a 3 euro, vado per sentire il profumo ed era completamente diverso...
rdefalco
26-08-2005, 10:46
:D non mi sono cimentato perché purtroppo il naso non mi funziona cioè non sono per niente "odore-fisionomista" a stento potrei sentire una fuga di gas :tie: figurarsi riconoscere se un profumo è uguale all'originale!
Io uso l'"Acqua di Jò"
:asd:
axxaxxa3
26-08-2005, 13:25
edita ;)
è sicuro vero? :D
E perchè mai dovrei editare? :confused:
DarkSiDE
26-08-2005, 14:31
E perchè mai dovrei editare? :confused:
ma aspetta, mi sono informato, ho saputo che c'è una profumeria che vende profumi con quel marchio
io credevo che facesse dei fake, sia come fragranza che come confezione, cioè che li spacciassero per originali
axxaxxa3
26-08-2005, 19:25
ma aspetta, mi sono informato, ho saputo che c'è una profumeria che vende profumi con quel marchio
io credevo che facesse dei fake, sia come fragranza che come confezione, cioè che li spacciassero per originali
No no :) non è roba tarocca...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.